Temptation Island, coppie scoppiate e ancora insieme

Temptation Island, coppie scoppiate e ancora insieme

Tutti i concorrenti delle tre edizioni del reality di Canale 5

    Temptation Island è uno dei reality show che fanno più discutere: quali sono le coppie scoppiate e quelle che stanno ancora insieme? Dalla prima edizione fino alla terza – che si è appena conclusa – proviamo a ripercorrere la storia dei fidanzati e delle fidanzate che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore in un villaggio pieno di tentatori e tentatrici. Sei coppie, per ogni stagione di Temptation Island, hanno voluto testare la fedeltà del partner e capire se la persona che avevano scelto come compagno, era degno di uno dei sentimenti più alti e più decantati di sempre.

    Tante coppie scoppiate e altrettante che stanno ancora insieme dopo Temptation Island perché, come dice Filippo Bisciglia, il vero amore non teme nulla. La prima edizione del reality show di Canale 5 è andata in onda nel 2014 e, tra i grandi protagonisti della stagione, ci furono alcuni volti noti di Uomini e Donne. Nel corso degli anni, però, la produzione del reality ha preferito lanciare nel mondo della tv alcuni personaggi ancora poco noti ai telespettatori di Maria De Filippi: alcuni di loro, poi, sono entrati a far parte del dating show solo successivamente, altri hanno preferito allontanarsi dalle luci dei riflettori e vivere il proprio amore in assoluta privacy.

    t_i_1

    Vi ricordate le coppie della prima edizione di Temptation Island? Tra i grandi protagonisti della stagione ci furono Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, personaggi nati negli studi di Uomini e Donne. La loro coppia riuscì a sopravvivere alle tentazioni dell’isola e, ad oggi, nonostante gli alti e bassi, si preparano per il matrimonio. Tra le coppie che continuarono a stare inseme durante quella edizione, ci furono anche Debora Onorato ed Emanuele Cirilli, mentre i fidanzati che scoppiarono furono Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini lei poi si fidanzò con Andrea Damante, allora tentatore arruolato dalla produzione – Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone – che ritornarono insieme e, alcuni mesi fa si sono sposati – e Vittoria Magagnini e Andrea Pretoni – che tornarono insieme dopo alcuni mesi.

    temptation 2_

    Tra le coppie protagoniste della seconda edizione di Temptation Island , continuarono ad esserci alcuni voti noti di Uomini e Donne. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo uscirono insieme dal programma in anticipo e a settembre si sposeranno. Riuscirono a superare brillantemente la prova anche Claudia Merli e Dario Loda, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina – che però si lasciarono alcuni mesi dopo – Isabella Falasconi e Mauro Donà (al quale venne perdonato un quasi tradimento) e Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis che, nonostante la crisi che li colpì per la single Fabiola, sono convolati a nozze un anno dopo.
    Tra le coppie che scoppiarono, invece, ci furono Gianmarco Valenza e Aurora Betti: lui è stato uno dei tronisti dell’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne, lei fu pesantemente attaccata per il comportamento assunto con il single Giorgio.

    ti_3

    L’ultima edizione di Temptation Island si è conclusa lo scorso 28 luglio. Le coppie che sono riuscite a resistere alla prova sono state Mariarita Salino e Luca Lantieri, che hanno abbandonato i reality con largo anticipo, Roberta Mercurio e Flavio Zerella, che si sono riappacificati nonostante le critiche del pubblico, Georgette Polizzi e Davide Tresse, e Ludovica Valli e Fabio Ferrara la cui partecipazione era molto attesa dopo il grande successo di pubblico ottenuto a Uomini e Donne.
    Le coppie scoppiate di Temptation Island 3, invece, sono state quelle composte da Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio lei sta tentando di riconquistarlo in tutti i modi – e quella di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo che si sono detti addio dopo sette anni.

    862

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI