Temptation Island, Chiara Napoli attaccata dai fan di Amedeo: botta e risposta sui social

Temptation Island, Chiara Napoli attaccata dai fan di Amedeo: botta e risposta sui social

Temptation Island, Chiara Napoli attaccata dai fan di Amedeo Andreozzi: botta e risposta sui social network

    Temptation Island: Chiara Napoli è stata attaccata dai fan di Amedeo, per via di un botta e risposta che ha avuto luogo sui social tra la tentatrice e l’ex tronista. Mentre continuano gli avvistamenti di Andreozzi che si accompagna ancora alla bella fidanzata Alessia Messina, in attesa di vedere la quinta puntata del reality di Canale 5, i profili social dei protagonisti dell’edizione 2015 continuano a fornici indicazioni su quelli che probabilmente è stato l’epilogo della vicenda. Su Instagram, sia Amedeo che Chiara hanno lanciato delle frecciatine che non sono passate inosservate ai fan, che hanno deciso di intervenire.

    Temptation Island continua a regalarci un turbinio di emozioni: sebbene i numerosi avvistamenti della coppia formata da Amedeo ed Alessia facciano pensare che per i volti di Uomini e Donne l’esperienza all’interno del reality si sia conclusa nel migliore dei modi, l’attenzione sui fidanzati resta alta. Soprattutto in seguito all’avvicinamento di Amedeo alla bella tentatrice napoletana Chiara Napoli, che ha destato la preoccupazione dei fan. Scelta anche per il week-end a due, la single pare aver conquistato Amedeo, che però, con tutta probabilità, ha deciso di proseguire la sua storia con Alessia.

    CHIARA E AMEDEO

    A conferma di tale tesi, arriva il botta e risposta che ha coinvolto ex tronista e tentatrice nelle scorse ore sui social, e che ha visto anche l’intervento delle amministratrici della fan page di Andreozzi. Chiara Napoli, infatti, nelle scorse ore, ha deciso di postare un frase in napoletano, che è sembrata rivolta proprio ad Amedeo.

    La citazione riportata sul profilo Instagram diceva che gli uomini che hanno paura non riescono a conquistare le belle donne. A questo punto è arrivata la risposta indiretta da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha ammesso che la sua unica paura è quella di essere troppo sicuro di sè e che comunque preferisce tenere i propri pensieri privati, in modo da non risultare invadente. Infine, ha completato il tutto con un commento che sembra indicare che la storia con la tentatrice si sia conclusa, visto che ha ammesso che si può sperare un finale per le storie, ma che comunque tutto finisce e solo alla fine dle percorso si può conoscere il vero epilogo.

    A questo punto, anche la fan page di Amedeo ha deciso di intervenire con un post in cui c’è un evidente attacco a Chiara : ‘Non capiamo perché c’è ancora gente che pur di avere cinque minuti di visibilità si venderebbe anche la dignità!!‘, aggiungendo che una persona matura deve capire il momento in cui c’è bisogno di farsi da parte, senza elemosinare attenzioni che non arriveranno. La pagina aveva mantenuto finora il silenzio, ama evidentemente ora pare troppo: la coppia Amedeo-Alessia ha un gruppo di fan ben nutrito, che li protegge da ogni tipo di attacco!

    594

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI