Temptation Island: chi è Emanuele Cirilli, il fidanzato ideale celebrato dal web

Temptation Island: chi è Emanuele Cirilli, il fidanzato ideale celebrato dal web

Chi è Emanuele Cirilli di Temptation Island?

da in Canale 5, Personaggi Tv, Temptation Island
Ultimo aggiornamento:

    Non solo tradimenti o litigi a Temptation Island: Emanuele Cirilli è la prova vivente che il genere maschile sotto stress e davanti alle telecamere non deve necessariamente deludere. Il calciatore di Nettuno tra i concorrenti di Temptation Island in coppia con Debora Onorato sta facendo sognare le spettatrici del reality creato da Maria De Filippi in onda su Canale 5 che non hanno esitato ad eleggerlo virtualmente il fidanzato ideale. D’aspetto gradevole, di poche parole e di tante premure per la sua compagna, Emanuele non sembra interessato alle tentazioni in serbo per lui da parte delle numerose tentatrici né tantomeno dubita della correttezza di Debora con la quale è fidanzato da soli cinque mesi. Ma cosa si nasconde dietro il dolce fidanzato? Social network e siti internet permettono di capire meglio chi è Emanuele Cirilli con news e anticipazioni targate Temptation Island.

    Come ampiamente noto da tempo, Emanuele e Debora sono la coppia ‘novellina’ del cast di Temptation Island. I due si sono fidanzati il 14 febbraio di quest’anno e da soli due mesi hanno deciso di andare a convivere. Emanuele è così ineccepibile come compagno da aver destato addirittura i sospetti della fortunatissima Debora che ha deciso di mettere alla prova la loro storia proprio con Temptation Island. Nella prima puntata del programma il calciatore si è detto disponibile al pericoloso esperimento senza rinnegare il suo passato: ‘Di esperienze ne ho avute in passato, sono stato anche un po’ ‘farfallone’, ma dopo aver conosciuto Debora tutto questo non esiste più nella mia vita… E se questo può servire a Debora a dare ulteriori conferme al nostro amore io sono disposto a farlo!‘.

    E, in effetti, Emanuele potrebbe facilmente essere ingabbiato nello stereotipo del calciatore sciupafemmine dato il suo curriculum. Classe 1986, Emanuele gioca nel ruolo di difensore nella Fondi Calcio dopo aver militato nelle giovanili della Ternana e aver rimediato anche una convocazione nella Nazionale Italiana Under 21. Senza perdere di vista le ambizioni calcistiche, Emanuele lavora e gestisce anche un bar con il fratello.

    Sul suo modo di comportarsi in amore abbiamo imparato tutto: tenero, romantico e soprattutto fedele, ha lanciato un fiore in mare per omaggiare simbolicamente la compagna in occasione del loro quinto mesiversario. Anche Debora appare innamorata ma non fa palpitare come Emanuele soprattutto dopo aver scherzato con qualche tentatore lasciandosi andare ad un commento forse poco consono alle premure del fidanzato. Infatti, ipotizzando un incontro futuro con un tentatore si è dichiarata libera dagli impegni visto che ‘quello è in ritiro‘. Poco male per una piccola cosa come questa e stando alle indiscrezioni sulle coppie di Temptation Island Emanuele e Debora sono ancora felicemente fidanzati: prova brillantemente superata!

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTemptation Island Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI