Temptation Island, Aurora nel mirino di Giorgio: polemica social per il botta e risposta con l’ex

Temptation Island, Aurora nel mirino di Giorgio: polemica social per il botta e risposta con l’ex

Temptation Island, Aurora nel mirino di Giorgio: polemica sui social a causa di un botta e risposta con l'ex Gianmarco

    Temptation Island: Aurora è finita di nuovo nel mirino di Giorgio. La nuova polemica social è nata per il botta e risposta con l’ex Gianmarco, in cui Nehme è intervento, in maniera indiretta, criticando il comportamento della ventenne personal shopper. La ex coppia, che si è detta addio durante la terza puntata del programma, non ha smesso di far parlare di sé, rimanendo al centro dell’attenzione mediatica. L’occasione per tirare in ballo il triangolo amoroso è nata per via del post della pagina Instagram di Temptation Island in cui ri ricorda l’arrivo della quarta puntata. Giorgio ha commentato la discussione tra i due ex in modo inequivocabile. Che la storia infinita continui…

    Sebbene abbiano lasciato il programma durante la terza puntata, Gianmarco, Giorgio ed Aurora sono i protagonisti indiscussi dell’edizione 2015 di Temptation Island. Interviste, sfoghi social e commenti ci hanno dato le ultime news sul triangolo amoroso: dopo il falò di addio, Aurora è uscita dal gioco con Giorgio, ma secondo i post pubblicati dal ballerino di Amici, la loro relazione non è andata per il meglio. La ventenne dal canto suo smentisce il riavvicinamento all’ex, ma aggiunge che non ha mai smesso di frequentarsi con Nehme, pur definendosi single. Se la situazione pare già abbastanza complicata, nuovi elementi infittiscono il mistero.

    Sul profilo Instagram di Temptation Island 2 è comparso ieri un post in cui veniva ricordato ai telespettatori che la quarta puntata stava per arrivare. Gianmarco, allora, è intervenuto scrivendo ‘Vade retro falò‘, e o stesso ha fatto Aurora che, taggando il suo ex, ha scritto ‘Ma molla quel telefono, sei diventato malato‘. Dopo aver notato il commento, Valenza ha deciso di replicare in modo duro affermando ‘Quando le persone non sanno più come fa parlare di sé, si venderebbero pure la dignità‘. La Betti, a questo punto, ha nuovamente scritto, dicendo che a rilasciare più interviste, in cui parla della sua relazione finita, infondo è stato proprio Gianmarco. E adesso viene il bello: si perché Giorgio, dopo aver seguito il botta e risposta, ha pubblicato lo screen dello scambio di battute sui suoi profili e ha commentato con due hashtag che dicono tutto, cioè ‘#lacorenza #siride‘. La soap continua…

    Aggiornamento del 15 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Temptation Island, Aurora nel mirino di Giorgio: polemica social a causa di una foto
    Temptation Island: Aurora ancora al centro dell’attenzione. Stavolta l’ex di Gianmarco Valenza è nel mirino proprio di Giorgio Nehme: a scatenare la polemica sui social è una foto pubblicata su Facebook in cui la Betti compare abbracciata ad un altro tentatore del reality di Canale 5, cioè Fabio La Notte. Dopo il messaggio di Giorgio, in cui veniva notificato ai fan che la conoscenza con Aurora aveva subito un arresto, Aurora ha deciso di mostrarsi sorridente vicino ad un altro volto noto del programma: pur lasciando intendere che c’è solo amicizia. Ma Giorgio ha deciso di commentare sarcasticamente lo scatto.

    Dopo l’annuncio dell’interruzione della conoscenza tra Aurora e Giorgio, pubblicato sulla fan page del ballerino di Amici, adesso il social network è al centro di una nuova polemica.

    L’ex fidanzata di Gianmarco Valenza ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Facebook una foto in cui compare abbracciata a Fabio La Notte, un altro tentatore di Temptation Island 2. Sebbene il commento che accompagna lo scatto sia ‘Okay amigo?’, come a sottolineare che tra i due c’è solo un bel rapporto di amicizia, tanto è bastato a far intervenire Giorgio Nehme, che ha deciso di commentare, in modo pungente e sarcastico, il post della bella Aurora.

    Tra i numerosi commenti che la foto ha attirato, spicca, infatti, quello del tentatore con cui Aurora, dopo un bacio, ha lasciato il programma in seguito ad un confronto finale con Gianmarco. Nehme ha scritto prima ‘É esplosa una nuova coppia ragazzi!!‘, ma poi nei commenti successivi ha aggiunto ‘Ah non state assieme… Peccato‘. E’ chiaro l’intento del ragazzo: Giorgio vuole mettere sotto torchio la bella Aurora, magari facendo notare come sia stata lei stessa a voler interrompere ogni tipo di relazione dopo l’uscita dal programma. Tale commento non ha di certo fatto piacere ad Aurora: la ragazza a deciso di rispondere, innescando un vero e botta e risposta social, che siamo certi avrà un seguito.

    aurora

    La Betti, che abbiamo imparato a conoscere come una ragazza schietta e sincera, nel bene e nel male, ha deciso di rispondere in modo ironico: ‘ahahahaha unisciti anche tu alla mandria di intellettuali Giorgio’. Risata sarcastica e stoccata finale: così la ex di Valenza ha cercato di mettere fine alla discussione che la foto con Fabio ha provocato. Dopo le tante polemiche a cui ha dovuto far fronte Aurora, per le sue scelte e per il suo comportamento, non sarà certo un commento in più a cambiarla. Pare che la Betti sia certa di se stessa e come ha mostrato nei numerosi sfoghi social avuti dopo al sua partecipazione a Temptation Island , siamo più che sicuri che Aurora, ancora una volta, andrà dritta per la sua strada, contando sull’appoggio del nuovo amico Fabio, il quale ha solo commentato il tutto scrivendo ‘Bella lei…‘.

    1081

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI