Temptation Island, Aurora Betti e Simone Aresti genitori: nato il figlio Diego

Grande felicità per Aurora Betti e Simone Aresti: la ex di Temptation Island ha messo al mondo il figlio Diego nella mattinata del 28 agosto 2017. I due genitori, adesso al settimo cielo, hanno condiviso sui social la felicità del momento.

da , il

    Temptation Island, Aurora Betti e Simone Aresti genitori: nato il figlio Diego

    La ex protagonista di Temptation Island, Aurora Betti, e Simone Aresti sono diventati genitori: il 28 agosto 2017 è nato il figlio Diego, il bambino tanto voluto dalla coppia che, negli ultimi giorni, aveva raccontato l’attesa del piccolo tramite i social. Aurora, conosciuta al mondo dello spettacolo in seguito alla partecipazione – discussa – a Temptation Island, si è allontanata da tempo dalle luci dei riflettori, ma ha continuato ad essere seguitissima sui social. Ed è proprio attraverso questo canale che è giunta la lieta novella.

    Diego, figlio di Aurora Betti e Simone Aresti, è venuto alla luce nelle ultime ore: l’ex di Temptation Island e il fidanzato, diventati genitori da pochissimo, hanno dato l’annuncio tramite il profilo Instagram del calciatore che ha condiviso con i follower la gioia di essere diventato papà. La nascita del piccolo Diego era attesa per il 21 agosto scorso ma, alla fine, il bambino ha fatto tribolare un po’ i genitori prima di venire alla luce. Secondo le notizie che si riescono a carpire dai social, infatti, sembra che Aurora abbia avuto un lungo travaglio e solo alle prime luci del 28 agosto 2017 il piccolo Diego abbia deciso di venire al mondo.

    Leggi anche: Aurora Betti incinta di Simone Aresti: su Instagram la conferma della gravidanza

    Simone Aresti su Instagram: ‘Benvenuto Diego, hai fatto soffrire un po’ la mamma’

    A raccontare le prime emozioni da genitore è stato il fidanzato di Aurora Betti, Simone Aresti, su Instagram.

    Attraverso un post tenero che raffigura la manina del figlio Diego, il calciatore ha dato il benvenuto al piccolo: ‘Pagina 1…Benvenuto Diego, hai fatto soffrire un pochino la mamma, ma ci hai regalato un emozione indescrivibile’ – ha esordito Aresti sul suo profilo social.

    ‘A papà tremano ancora le gambe, mamma ora dorme è stanchissima, ma tu stai benone e non vediamo l’ora di iniziare questa grande grandissima avventura’ – ha concluso Simone ricevendo migliaia di auguri dai suoi follower.

    Aurora Betti e Simone Aresti si sposano dopo la nascita di Diego

    Aurora Betti e Simone Aresti sono al settimo cielo per la nascita di Diego, ma le sorprese per la coppia non finiscono.

    Come annunciato dalla ex di Temptation Island, i due convoleranno a nozze nel 2018: fidanzati da meno di un anno, Aurora e Simone hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore dopo la nascita del figlio Diego.

    Leggi anche: Temptation Island, Aurora Betti e il fidanzato Simone Aresti si sposano: il matrimonio nel 2018

    Per la Betti, dunque, la vita prenderà un nuovo colore: abbandonate – forse definitivamente – le luci dei riflettori, Aurora si dedicherà alla vita da mamma e alla sua attività come personal shopper.