Temptation Island, Aurora Betti e il fidanzato Simone Aresti si sposano: il matrimonio nel 2018

Dopo la partecipazione a Temptation Island, Aurora Betti si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Ad oggi, la ex di Gianmarco Valenza è in attesa del primo figlio con il fidanzato Simone Aresti che sposerà nel 2018. Aurora e Simone, infatti, celebreranno il matrimonio quando il piccolo Diego - che nascerà il prossimo luglio - avrà compiuto almeno un anno.

da , il

    Temptation Island, Aurora Betti e il fidanzato Simone Aresti si sposano: il matrimonio nel 2018

    Una delle ex protagoniste di Temptation Island, Aurora Betti, si sposerà con il fidanzato Simone Aresti: il matrimonio tra i due verrà celebrato – molto probabilmente – nel 2018, dopo la nascita del figlio Diego. La fashion blogger, divenuta nota per la partecipazione al reality show di Canale 5, ha annunciato a tutti i fan la gravidanza con un tenero post su Instagram e ha spiegato che lei e il calciatore della Ternana hanno intenzione di creare una famiglia solida quanto prima. Dopo Temptation Island, dunque, sembra che la Betti sia cambiata radicalmente lasciando da parte la ragazzina curiosa di nuove esperienza per diventare una madre matura e responsabile.

    ‘Il 2018 sarà l’anno del matrimonio’ – ha annunciato Aurora Betti rivelando di aver intenzione di sposare il fidanzato Simone Aresti. La ex di Temptation Island, dunque, sembra aver dimenticato l’esperienza sull’isola della Sardegna con il compagno dei tempi, Gianmarco Valenza, e pare sia pronta per regalare un futuro solido al figlio che ha in grembo. Aurora e Simone, infatti, a breve diventeranno genitori di Diego, il bambino che hanno sognato sin dall’inizio della loro relazione e che hanno atteso con ansia. ‘Abbiamo desiderato moltissimo questo bambino’ – ha spiegato Aurora in un’intervista a Today – ‘Nei primi due mesi tardava ad arrivare ed ero triste […] Poi tutto è andato per il meglio. Desideravamo un maschietto e siamo stati accontentati’.

    Aurora Betti e Simone Aresti, il fidanzamento, la gravidanza e le nozze

    Lasciato alle spalle il ricordo di Temptation Island e le critiche che sono piovute su di lei per il tradimento con il single Giorgio Nehme, Aurora Betti ha deciso di voltare pagina.

    Dopo la relazione con Riccardo Rispoli, la ex di Gianmarco Valenza ha conosciuto Simone Aresti: ‘Abbiamo iniziato una frequentazione da amici. Poi è scattata la scintilla’ – ha spiegato la Betti che, così, ha lasciato Milano per seguire il fidanzato nei suoi impegni professionali a Terni, città nella quale convivono e dove nascerà il figlio Diego.

    E pare proprio che, a differenza delle storie precedenti, quella con Simone abbia regalato ad Aurora nuove emozioni e grandi certezze: ‘Non ho mai provato per nessuno ciò che sento per lui: ha cancellato tutte le mie storie precedenti. Per la prima volta ho presentato un fidanzato alla mia famiglia’.

    Così, i due, hanno deciso di mettere al mondo un figlio: la gravidanza è stata molto desiderata da Aurora e Simone che a luglio conosceranno finalmente il piccolo Diego e poi saranno pronti per convolare a nozze nel 2018.

    Aurora Betti dopo Temptation Island: il messaggio per le coppie della quarta edizione

    L’esperienza a Temptation Island 2, dunque, per Aurora è soltanto un lontano ricordo: ‘All’epoca ero una ragazzina, ero curiosa di sperimentarmi in esperienze nuove. E’ stato per questo che ho scelto di partecipare ad un reality: il mondo dello spettacolo mi intrigava’.

    Ad oggi, la Betti si considera una ragazza meno ‘spensierata e spericolata’ di allora e molto più consapevole e matura. Tuttavia, il viaggio in Sardegna con Filippo Bisciglia e la troupe del reality show di Canale 5 ha rappresentato un vero e proprio ‘viaggio dentro se stessi’.

    In attesa di assistere all’inizio della quarta stagione di Temptation Island, dunque, Aurora Betti dà un consiglio a tutte le coppie concorrenti: ‘Si sfugge ai pericoli di Temptation solamente se il rapporto è idilliaco e senza sbavature’.