Aurora Betti e Gianmarco Valenza di nuovo insieme? La coppia di temptation island sempre più vicina

Aurora Betti e Gianmarco Valenza di nuovo insieme? La coppia di temptation island sempre più vicina

I due, che si erano lasciati durante il reality di Canale 5 l'estate scorsa, si scambiano messaggi affettuosi tramite i social network, che sia tornato l'amore?

da in Canale 5, Gossip, Temptation Island
Ultimo aggiornamento:

    Forse sono di nuovo insieme, delle coppie più criticate di Temptation Island 2015: Aurora Betti e Gianmarco Valenza. I due, partecipanti alla scorsa edizione del programma di Canale 5, si erano lasciati durante Temptation Island e non erano rimasti assolutamente in buoni rapporti, infatti anche dopo la fine del programma si erano spesso attaccati sui social, non risparmiando anche brutte parole.

    La situazione appunto tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza, una delle coppie più note di Temptation Island 2015, sembra totalmente cambiata, infatti se fino a qualche mese fa sui social dei due si leggevano solamente brutte parole riguardante l’ex partner, ora sui social della coppia lasciatasi proprio a Temptation Island 2015, vengono scambiate importanti dediche cariche di affetto, tanto da far credere che siano tornati insieme.

    Proprio Aurora Betti ultimamente ha dichiarato di essere in periodio di cambiamento per se stessa, infatti ha dichiarato anche di avere in mente tanti nuovi progetti per la sua nuova vita, che sta cambiando radicalmente. Che questi progetti includano l’essere di nuovo insieme a Gianmarco Valenza?
    La notizia del riavvicinamento tra la Betti e Valenza arriva proprio dal profilo Instagram di Aurora Betti, che ha pubblicato un foto a cui segue un lungo messaggio molto commovente, dedicato alla madre, al suo essersene andata e al cambiamento che la ragazza sta affrontando nella sua vita.
    Nel messaggio la Betti spiega che vorrebbe far vedere alla madre quanto lei sia forte e che anche se forse lei non è mai piaciuta alla madre, tanto da farla andare via, le ha fatto capire che il sangue non conta, che i figli non sono di chi li fa, ma di chi li cresce. Infine, l’ha ringraziata per averle fatto capire che chi scappa non merita un briciolo di quello che è lei veramente, concludendo con la frase “la vita è dura, ma io di più.”

    Questo lungo messaggio postato sul profilo Instagram di Aurora Betti non deve essere passato inosservato all’ex fidanzato di Aurora, Gianmarco Valenza, che ha deciso di lasciare un commento, un cuoricino, a cui Aurora Betti ha subito risposto, dicendo a Valenza che gli vuole bene.

    Gianmarco Valenza, in seguito, non si è fatto attendere, scrivendo alla Betti che anche il suo affetto è ancora presente.

    Sembra quindi che le cose tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza siano totalmente cambiate, che l’astio sia stato sconfitto dall’affetto. Che sia tornato l’amore e che siano di nuovo insieme?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5GossipTemptation Island Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/09/2016 12:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI