Temptation Island, anticipazioni terza puntata del 10 luglio 2017: Valeria lascia il programma?

Lunedì 10 luglio andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2017, in prima serata, su Canale 5. Le anticipazioni svelano che, in questo nuovo appuntamento con il programma condotto da Filippo Bisciglia, Valeria e Sara saranno, ancora una volta, deluse dai loro fidanzati Alessio e Nicola e scoppieranno in lacrime. Francesca sarà molto arrabbiata perché non crede che Ruben le dia le emozioni che 'merita di avere'.

da , il

    Temptation Island, anticipazioni terza puntata del 10 luglio 2017: Valeria lascia il programma?

    Lunedì 10 luglio torna in onda Temptation Island 2017 e le anticipazioni della terza puntata raccontano cosa succederà alle 5 coppie rimaste nel programma condotto da Filippo Bisciglia. Camilla e Riccardo hanno deciso di abbandonare la trasmissione insieme, dopo che Gismondi ha richiesto il falò di confronto in anticipo. Comunque, ci sono ancora 5 fidanzate e 5 fidanzati che intendono arrivare in fondo a Temptation Island 4, per capire se il loro è vero amore. Sembra che, nel terzo appuntamento con il reality show, Valeria e Sara saranno molto deluse dal comportamento di Alessio e Nicola, tanto che la Bigella potrebbe decidere di lasciare il programma. Francesca, da parte sua, si scaglierà, ancora uan volta contro Ruben, colpevole di ‘non esporsi abbastanza’.

    Nella terza puntata di Temptation Island 2017, vedremo le coppie continuare a vivere la loro avventura dopo l’addio di Riccardo e Camilla. Durante il secondo appuntamento con il programma di Filippo Bisciglia più di un partecipante ha minacciato di chiedere il falò di confronto con il partner. Anche nella puntata di lunedì 10 luglio 2017, alcune delle fidanzate avranno dei dubbi sulle loro dolci metà, tanto da arrivare a pensare di abbandonare Temptation Island 4.

    Temptation Island 2017, terza puntata: Alessio è sempre più vicino a Carmen

    Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2017 svelano che Sara, dopo l’ennesimo video riguardante il suo fidanzato Nicola, sarà furiosa e commenterà il comportamento di Panico nei confronti della single Antonella dicendo: ‘Non pensa minimamente che io possa vedere determinate cose. Non si sta rendendo conto di cosa sta facendo e sta facendo un grosso errore’.

    Francesca, molto criticata sin dalla prima puntata del programma, si sfogherà con le altre fidanzate: Ruben non le dà le emozioni che lei crede di meritare. Nel villaggio dei fidanzati, anche Ruben parlerà della fidanzata: il ragazzo crede che Francesca abbia un’opinione completamente sbagliata su di lui.

    Alessio sarà ancora più vicino alla single Carmen e i due sembreranno quasi due fidanzati. Valeria, vedendo i video di Alessio, sarà sconvolta e dirà che, secondo lei, il fidanzato si è dimenticato della sua esistenza. Dopo il falò, Valeria tornerà nel suo villaggio e inizierà a fare la valigia: chiederà il confronto anticipato?

    Anche Francesco si avvicinerà ancora alla single Denise e Selvaggia ammetterà di non sopportare più quella situazione. La ragazza vedrà dei video in cui il suo fidanzato è in compagnia della tentatrice e sarà molto infastidita dal continuo contatto fisico tra i due.

    Per scoprire cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island 2017 non resta che sintonizzarsi lunedì 10 luglio 2017, in prima serata, su Canale 5.