Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: il videomessaggio misterioso

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: il videomessaggio misterioso

Temptation Island Italia: le anticipazioni della seconda puntata su Canale5 del 10 luglio 2014: videomessaggio misterioso e crisi in arrivo

    Manca pochissimo alla seconda puntata di Temptation Island, il reality di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi. Le coppie stanno attraversando i primi ostacoli, specie Cristian e Tara, che sembrano quelli con più problemi. Emanuele e Debora devono vedersela con la gelosia, ma anche Manfredi e Giorgia saranno alle prese con dubbi e incertezze. Le anticipazioni parlano inoltre di un videomessaggio misterioso e di una prova del fuoco particolare per una delle coppie!

    Una delle coppie di Temptation Island sarà al centro di un episodio molto particolare, che potrebbe rappresentare il momento della verità per i suoi due componenti: lui e lei riusciranno a superare il test o getteranno la spugna?
    Intanto, un altro dei protagonisti riceverà un videomessaggio misterioso, del tutto inaspettato: chi è il destinatario? Ma, soprattutto, chi è il mittente e cosa vuole?
    Non mancheranno ovviamente le sedute intorno al falò, l’unico momento in cui i vari concorrenti possono avere notizia delle rispettive ‘dolci metà’, scoprendo come si stanno comportando in loro assenza e come reagiscono alle avances dei tentatori e delle tentatrici. In quest’occasione, Andrea e Vittoria da un lato, e Gabriele e Sonia dall’altro, si troveranno ad affrontare stati d’animo inaspettati.
    Per saperne di più, l’appuntamento è fissato per giovedì 10 luglio 2014, a partire dalle 21:10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 9 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Temptation Island, anticipazioni seconda puntata del reality: lacrime e ripensamenti

    Sta per terminare l’attesa di rivedere Temptation Island e le anticipazioni della seconda puntata del reality creato da Maria De Filippi stuzzicano pericolosamente la curiosità. Dopo l’insistente chiacchiericcio sulla fantomatica scenata di gelosia di Cristian Galella, Witty TV fornisce nuovi spunti trash con fresche anticipazioni video. Emanuele, Cristian, Giorgia e Laura sono solo alcuni dei protagonisti degli intrighi estivi targati Fascino: le premesse per rotture e riconciliazioni tra le cinque coppie sono a dir poco scoppiettanti.

    Ciò che appena qualche minuto fa ha proposto Witty TV è un assaggio video di ciò che vedremo giovedì sera su Canale 5 a Temptation Island. Si parte dal farfallone Gabriele, che dopo 9 anni non si decide a sposare Sonia e preferisce dedicarsi alla conoscenza della tentatrice Laura Forgia. Qualcosa, forse le conseguenze dei suoi comportamenti, lo spingono ad una riflessione in lacrime: ‘In pochi secondi ti passa davanti un po’ tutto‘. E davanti agli occhi dello spettatore scorrono, in effetti, le immagini compromettenti del tempo trascorso con la bionda tentatrice. E tutti gli altri? Vedremo Cristian a passeggio con la bella Veronica, dichiaratamente interessata a lui, ma anche Giorgia Lucini in un’inedita veste di serenetta intenta tra tuffi ed acrobazie acquatiche ad assaporare la libertà ritrovata in compagnia del fascinoso Pablo. Per scoprire fino a che punto si spingeranno tentatori e tentati con relative conseguenze sulla stabilità di coppia toccherà seguire Temptation Island in onda giovedì alle 21,10 su Canale 5.

    Aggiornamento del 08/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Tara(ntolata) alle prese con Cristian

    La vera sfida di Temptation Island non è mantenere saldi i legami ma gli ascolti tv. La seconda puntata – qui le anticipazioni – svelerà finalmente il destino televisivo del format con coppie, approdato su Canale5 già con Maria De Filippi nel 2005. A quei tempi il programma si chiamava ancora Vero Amore ma si costruiva decisamente in salsa meno romanesca. Per una prima settimana di crisi quasi isteriche…per Tara e il suo bel Cristian, la seconda di giovedì 10 luglio non sarà da meno…

    QUI LA RECENSIONE. Occhi puntati sulla coppia più trash ma più seguita di Temptation Island. La scorsa puntata si è chiusa con Cristian Galella furioso contro un tentatore della sua Tara e quest’ultima in preda a pianti disperati desiderosa di abbandonare il programma di Canale5 dopo soli pochi giorni. Ma nulla è passato, tutto ritorna nei reality di Canale5. Non c’è peggior luogo se non i reality Mediaset in cui la forza dei sentimenti si coniuga in infinite salse: dal romanticismo alla gelosia, a quella che si può definire tranquillamente la voglia di esserci a tutti i costi.

    Vi avvisiamo subito: sembra che Tara si sia ripresa dallo choc (quale choc?) propinatole dal suo bel moroso.

    Dopo l’intento di abbandonare il programma, le avranno fatto una camomilla: comunque si è calmata ma per poco. Era così arrabbiata col suo Cristian tanto da definirlo alla stregua di un deficiente qualunque, dandogli persino del poveretto. Del buono a nulla, insomma, capace solo di farsi corteggiare. A torto o a ragione nella seconda puntata saranno ancora loro i protagonisti indiscussi di questa nuova edizione di Temptation Island.

    Altra coppia che ha sorpreso è quella di Giorgia e Manfredi: lontani dal piccolo schermi da un po’, sembrano tra i più autentici in video. Uno dei momenti più difficili – non solo per la dizione di Bisciglia – è quando vengono loro mostrati dei filmati… a questa nota dolente, Manfredi reagirà uscendo con altre ragazze, e chissà che non sia proprio una delle tentatrici che Giorgia ha “inibito” grazie al braccialetto-divieto. A Giorgia si vede che le piace Nicolò, lo stuzzica ma niente da fare: le piace giocare, ma lui potrebbe stancarsi…

    Tra le coppie che al momento sembra destinata a sotterrarsi nella sabbia c’è la love story (mica tanto…) tra Sonia e Gabriele: lui spudoratissimo sul bagnasciuga insieme ad una delle tentatrici, lei intanto rosica a più non posso anche se corteggiata da Filippo. I due sono veramente simpatici fuori da uno studio televisivo…come la sabbia – a proposito di spiagge a Gaeta – nei pantaloni.

    Emanuele e Debora rischiano il collasso. Pressing incessante da parte di Andrea, il tentatore che vorrà portare a tutti i costi la “sua” tentata a Rio. Le provocazioni sono tante e forse i due sono destinati a diventare la coppia più “contorta” del gruppo: fatto già di suo di mille contraddizioni e poche verità. In fondo ce n’è solo una: chi si ama si ama, chi non si ama lo sa già, non serve un programma tv per capirlo.

    Si è ufficialmente aperta una nuova stagione televisiva trash riservata all’estate. Forse il GF è peggio, ma almeno non ha la puzza sotto il naso di chi, a destra e a manca, vorrebbe “trombare prima il cervello” e “poi trombare fuori” (dal programma). Parola di at-tentatore seriale.

    1186

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI