Temptation Island, anticipazioni quarta puntata del 17 luglio 2017: il falò di confronto tra Francesca e Ruben

Lunedì 17 luglio 2017 andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island 4. Secondo le anticipazioni, le cose sembrano essere cambiate nel programma di Canale 5: infatti, Francesca, vittima di uno scherzo di Ruben e degli altri fidanzati, si ingelosirà molto e chiederà il falò di confronto. Francesco dirà di essere molto deluso da Selvaggia, che si avvicinerà molto a uno dei single. Antonio continuerà a passare molto tempo con Jessica, facendo indispettire Veronica.

da , il

    Temptation Island, anticipazioni quarta puntata del 17 luglio 2017: il falò di confronto tra Francesca e Ruben

    Lunedì 17 luglio andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island e le anticipazioni dicono che Francesca e Ruben si vedranno al falò di confronto, in seguito al quale abbandoneranno il programma di Canale 5. Ancora non si sa se la coppia più discussa di Temptation Island 4 tornerà a casa insieme o separata. Sembra proprio che sarà Francesca a chiedere il confronto, ammettendo di aver finalmente capito cosa provi per il suo fidanzato, dopo averlo visto tra le braccia di un’attrice chiamata dalla produzione per farla ingelosire. Lo scherzo di Ruben e degli altri fidanzati avrà finalmente effetto su Francesca?

    Nella quarta puntata di Temptation Island 2017 continuerà il viaggio delle coppie per scoprire se il loro è vero amore. Se fino al terzo appuntamento con il programma condotto da Filippo Bisciglia, la coppia formata da Antonio e Veronica era sempre rimasta un po’ in disparte, nella puntata del 17 luglio 2017, la ragazza inizierà a dubitare veramente del suo fidanzato, sempre più vicino alla single Jessica.

    Temptation Island 2017, quarta puntata: Alessio pensa di abbandonare il programma

    Valeria e Alessio

    Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2017 svelano che il fidanzato Alessio e la single Carmen vivranno dei momenti molto intensi. I due passeranno sempre più tempo insieme e Alessio, stanco della situazione, penserà di chiedere il falò di confronto con la sua fidanzata Valeria per ‘risolvere tutti i problemi’.

    Sara e Nicola

    Ancora una volta, Sara vedrà dei video riguardanti il suo fidanzato, Nicola, e la single Antonella. La ragazza dichiarerà di essere stufa del comportamento di Nicola e si sfogherà a lungo con Selvaggia e Francesca.

    Selvaggia e Francesco

    Proprio Selvaggia si avvicinerà a uno dei tentatori e Francesco si confiderà con la single Desirée: il ragazzo ammetterà di essere deluso dal comportamento della sua fidanzata e di non essere più felice.

    Veronica e Antonio

    Antonio, fino ad ora sempre rimasto in disparte, uscirà ancora una volta con la single Jessica e la riporterà nel villaggio dei fidanzati tenendola in braccio. Veronica vedrà tutto durante il falò della quarta puntata e si infurierà molto con il fidanzato.

    Francesca e Ruben

    Ruben, dopo essere stato aiutato dagli altri fidanzati, che gli hanno insegnato come cambiare atteggiamento, si avvicinerà all’attrice portata al villaggio da Filippo Bisciglia per far ingelosire la fidanzata Francesca.

    Il ragazzo entrerà anche nella casa delle single, dove non ci sono le telecamere. Francesca, dopo aver osservato il comportamento di Ruben, deciderà di essere pronta per il falò di confronto.

    Francesca e Ruben usciranno da Temptation Island 4 insieme o separati? Non ci resta che aspettare la quarta puntata del programma, in onda su Canale 5 lunedì 17 luglio 2017 in prima serata.