Temptation Island, anticipazioni e news terza puntata su Canale 5: concorrenti al bivio

Temptation Island, anticipazioni e news terza puntata su Canale 5: concorrenti al bivio

Temptation Island, anticipazioni e news terza puntata: confronto anticipato per le coppie e i concorrenti del reality show di Maria De Filippi in onda su Canale 5

    Ultime notizie su Temptation Island! Le anticipazioni e news sulla terza puntata in onda su Canale 5 parlano di un confronto anticipato tra i concorrenti del reality show firmato da Maria De Filippi. Il percorso si è fatto molto in salita per alcune coppie in gara, che stanno rimpiangendo amaramente la scelta di aver preso parte al programma. Il gioco più bollente dell’estate 2014 è al giro di boa e la situazione al villaggio di Gaeta si fa sempre più incandescente.

    I fan di tutta Italia sono col fiato sospeso, in attesa di scoprire la sorte delle coppie in gioco. Su Facebook si alternano appelli disperati e commenti ansiosi, con particolare riguardo al destino di Cristian e Tara da un lato e di Giorgia e Manfredi dall’altro.

    Secondo le ultime notizie diffuse dalla produzione, quella di domani sarà una puntata decisivia per due delle coppie di Temptation Island. Alcuni concorrenti dovranno infatti tirare le somme del percorso compiuto finora al reality show e ci sarà spazio per un confronto anticipato.

    Tutti gli occhi sono al momento puntati su Andrea e Vittoria, ossia la coppia che più di ogni altra rischia di scoppiare. Lui si è lasciato andare ad atteggiamenti molto espliciti con la single Chiara e nel prossimo appuntamento conosceremo meglio la reazione di Vittoria e le conseguenze del comportamento di Andrea.

    Per seguire gli avvincenti sviluppi del reality, sintonizzatevi giovedì 17 luglio 2014 alle 21:10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 16 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Temptation Island terza puntata, news e anticipazioni: grandi novità per le coppie concorrenti

    Continua l’avventura degli abitanti di Temptation Island, il reality di Maria De Filippi in onda su Canale 5 giunto alla terza puntata. Le ultime news e anticipazioni parlano di nuove crisi tra le coppie concorrenti ed è facile intuire chi saranno i protagonisti del prossimo appuntamento di giovedì 17 luglio. Il gioco delle coppie entra nel vivo e per i partecipanti diventa sempre più difficile resistere alle tentazioni. Su Facebook, intanto, è caccia ai sopravvissuti.

    I concorrenti di Temptation Island sono tornati a casa da un pezzo e i fan delle coppie, in particolar modo di quelle formatesi a Uomini e Donne, cercano disperatamente notizie sulla sorte dei propri beniamini. Cristian e Tara avranno superato la prova? Giorgia e Manfredi continueranno la loro storia d’amore? Negli ultimi giorni alcuni avvistamenti solitari della studentessa di Nettuno hanno fatto temere il peggio e il silenzio su Facebook non aiuta.

    La seconda puntata di Temptation Island non ha dato segnali positivi in tal senso, visto che Giorgia continua allegramente a spassarsela con il tentatore Nicolò, mostrando una palese sintonia con il ragazzo. Manfredi, dal canto suo, non disdegna la compagnia di Natalia e passa molto tempo con lei.

    Chi se la passa peggio, però, sono le coppie formate da Vittoria e Andrea e da Gabriele e Sonia. Questi ultimi stanno attraversando una crisi profonda, dopo 9 anni di rapporto: entrambi riconoscono che un qualcosa è venuto a mancare nella relazione e a quanto pare stanno provando a cercarlo nella compagnia altrui. Gabriele si è appartato in un corridoio nascosto con la biondissima Laura, forse lasciandosi andare a un bacio clandestino.
    Andrea è riuscito a fare addirittura di peggio, abbandonandosi ad effusioni talmente esplicite con Chiara, che la produzione ha ritenuto opportuno censurarle. Vittoria è rimasta allibita e il secondo appuntamento del reality si è concluso con il proposito della giovane di troncare il fidanzamento.

    Sembra invece rientrata la crisi per Cristian e Tara, i favoriti del pubblico di Uomini e Donne. La giovane è stata protagonista di una scenata isterica alla fine della prima puntata e ha più volte minacciato di lasciare il programma (nonché di cacciare di casa il compagno), arrivando infine a mandargli un videomessaggio di avvertimento. Cristian ha compreso la gravità della situazione e risposto con una nuova dichiarazione d’amore alla fidanzata. Lacrime di commozione hanno quindi suggellato la pace.

    Il reality di Canale 5 ha confermato il buon risultato di ascolti dell’esordio. La seconda puntata di Temptation Island è stata seguita da 3.081.000 telespettatori con uno share del 15,67%, in crescita rispetto alla settimana precedente. Sarà la calura estiva, sarà la carestia dilagante nei palinsesti, ma in ogni caso la ricerca del vero amore piace agli italiani.

    818

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI