Temptation Island, anticipazioni coppie: i primi indizi su nuovi single e accoppiati

Temptation Island, anticipazioni coppie: i primi indizi su nuovi single e accoppiati

Succulente notizie da Temptation Island, il reality di Maria De Filippi in onda su Canale 5, con le anticipazioni sulle coppie

da in Canale 5, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    A poche ore dal debutto su Canale 5 di Temptation Island, le anticipazioni sulle coppie partecipanti travolgono il web. Oggi ci si interroga sullo stato di salute del rapporto di Giorgia e Manfredi ma grazie ad alcuni indizi dei social network sarebbero già state scoperte le coppie scoppiate e ancora insieme dopo l’esperimento intrapreso in quel di Gaeta.

    Il primo clamoroso indizio di rottura è a carico di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Dopo tre anni di tira e molla i due sarebbero scoppiati definitivamente. A supportare la plausibilità di tale tesi sono alcune delle osservazioni fatte dal Vicolo delle news: oggi su Facebook l’ex tronista si dichiara single e nel novero dei suoi nuovi amici avrebbe proprio un tentatore. Il ‘fortunato’ è Pablo Andreis Romeo, il modello brasiliano scambiato inizialmente per Giorgio Alfieri. L’esuberante modello ha scritto un messaggio che potrebbe riferirsi proprio all’iracondo Manfredi: ‘Quel programma mi ha fatto capire tante cose! Ragazzi che mi odiavano solo per la mia apparenza! Conosciuto comunque due ragazze con cui è nato una vera amicizia e un gran amico. Grazie ragazzi!‘. La Lucini ha immediatamente risposto con affetto senza accennare, tuttavia, alla sua situazione sentimentale che dati gli ultimi eventi non si preannuncia affatto rosea.

    Gli altri fidanzati che non sarebbero più tali dopo Temptation Island sarebbero anche Gabriele e Sonia insieme da 9 anni.

    L’atteggiamento da farfallone del ragazzo stregato da Laura Forgia non prometteva nulla di buono e come suggerito dal sito l’assenza di status o informazioni sentimentali su Facebook da parte della ragazza avvalora l’ipotesi della chiusura definitiva del legame.
    Lieto fine assicurato per le altre coppie. Cristian e Tara hanno dato ampia conferma di essere innamoratissimi: i due sono tornati alla vita di sempre – gestione del negozio di abbigliamento a Vigevano, progetti matrimoniali in vista – con la consapevolezza di aver cementato ulteriormente la loro intesa. Lo stesso vale per Vittoria e Andrea ed anche per Emanuele e Debora: stando a quanto spifferato dalle talpe del web le due coppie sarebbero ancora felicemente insieme.

    Per scoprire se queste congetture rispondano a realtà basterà seguire le altre tre puntate di Temptation Island; la sensazione è che questo nutrito gruppo di tentatori e tentati possa fornire a Maria De Filippi ed il suo staff parecchi spunti per il trono 2014/2015 di Uomini e Donne: chi vedreste bene sulla poltrona rossa più famosa della TV?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI