Temptation Island 4, Francesca Baroni incinta di Ruben Invernizzi?

Le segnalazioni su Francesca Baroni parlano di una presunta gravidanza della ex di Temptation Island 4. La fidanzata di Ruben Invernizzi, infatti, potrebbe essere incinta: è stata avvistata mentre comprava un test presso un distributore e si è mostrata sui social con una collana che indossano solitamente le donne in dolce attesa.

da , il

    Temptation Island 4, Francesca Baroni incinta di Ruben Invernizzi?

    Il nuovo scoop su Temptation Island 4 coinvolge Francesca Baroni che potrebbe essere incinta di Ruben Invernizzi. La coppia, una delle più discusse della quarta edizione del reality show estivo di Canale 5, dopo aver concluso l’esperienza televisiva decidendo di separarsi, è tornata sui propri passi. Ad oggi, Francesca e Ruben, hanno dichiarato di essere pronti per andare a vivere insieme e, dopo Temptation Island, sembra proprio che la loro vita sia radicalmente cambiata.

    Secondo quanto segnalato da alcune fan di Temptation Island 4 al blog IsaeChia, dunque, Francesca Baroni potrebbe essere incinta di Ruben Invernizzi: la ragazza, infatti, è stata avvistata mentre acquistava un test di gravidanza nella piazza di Ghedi, in provincia di Brescia. Sembra che l’avvistamento, inoltre, non sia del tutto infondato perché, come spiegano coloro che hanno assistito alla scena documentando il tutto con delle foto, il luogo in cui si sarebbe diretta la Baroni distribuisce solo anticoncezionali e test di gravidanza. Alla notizia di una presunta maternità, i fan di Francesca e Ruben hanno chiesto maggiori informazioni ai diretti interessati ma, per il momento, non è giunta la smentita ufficiale.

    Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, la convivenza dopo Temptation Island 4

    Tuttavia, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, dopo Temptation Island 4, avevano raccontato i risvolti della loro storia d’amore.

    Dopo una separazione lampo, infatti, i due hanno deciso di tornare insieme per dare una svolta alla loro storia: Francesca aveva rivalutato il suo amore per Ruben, e lui aveva deciso di lasciarsi alle spalle tutto quello che la Baroni aveva raccontato sul suo conto.

    ‘Ora il primo passo sarà quello di andare a convivere, anche se già adesso è praticamente come se vivessimo assieme’ – aveva raccontato Francesca al blog IsaeChia dopo l’esperienza a Temptation Island 4.

    ‘Adesso stiamo bene insieme, abbiamo trovato la nostra serenità e ci amiamo più di prima!’ – aveva, infine, concluso la fidanzata di Invernizzi, sempre più certa del sentimento che la lega a Ruben.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, Ruben difende Francesca: ‘Rispettate la mia scelta’

    Francesca Baroni e Ruben Invernizzi saranno genitori? Gli indizi sulla gravidanza

    Tornato il sereno tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, dunque, sembra proprio che i due potrebbero diventare presto genitori.

    Gli indizi sulla presunta gravidanza di Francesca, infatti, sono aumentati: oltre alle segnalazioni, la fidanzata di Ruben è apparsa sui social con una collana che indossano solitamente le donne in dolce attesa.

    Che sia davvero giunto il momento per Francesca e Ruben di allargare la famiglia nonostante la giovane età?