Temptation Island 4, Eleonora Rocchini: ‘Non ho bisogno di fare questo tipo di programma’

Tra le coppie concorrenti di Temptation Island 4 non ci saranno Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiarito in una diretta su Instagram di non essere affatto interessata a partecipare ad un reality show come quello di Canale 5 e di essere convinta dell'amore che nutre nei confronti del fidanzato. A distanza di un anno dalla fine del trono classico, dunque, Eleonora e Oscar sono ancora felicemente fidanzati.

da , il

    Tra i concorrenti di Temptation Island 4 non ci saranno Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto alle innumerevoli domanda dei fan che le chiedevano se lei e il fidanzato avrebbero preso parte al reality show di Canale 5, smentendo le voci a riguardo. Tra le coppie in partenza, dunque, non ci saranno nemmeno i ‘Branzini’ che, dopo l’uscita di scena da Uomini e Donne, hanno deciso di viversi il loro amore lontano dalle telecamere e nel modo più semplice e naturale possibile.

    Eleonora Rocchini ha confermato che non sarà a Temptation Island 4 esprimendo il suo personale pensiero sul reality show e sulle dinamiche di gioco che, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pare non apprezzi particolarmente. Così, mentre cresce la curiosità sulle coppie concorrenti della quarta edizione del programma – che inizierà il 26 giugno sulla rete ammiraglia Mediaset – iniziano ad arrivare anche le prime smentite ufficiali da parte di molti dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Dopo quella di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, quindi, è giunta anche quella della Rocchini e di Branzani.

    Eleonora Rocchini: ‘Temptation Island non fa per me!’

    È arrivata chiara e forte la risposta di Eleonora Rocchini ai fan che chiedevano se lei e Oscar Branzani avrebbero partecipato a Temptation Island 4: ‘Non mi interessa flirtare con altri ragazzi. L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega un c****, ma magari ci devo parlare perché il contesto mi obbliga a stare a contatto con dei ragazzi di cui, ripeto, non mi fotte un c***’ – ha dichiarato la ex corteggiatrice di Uomini e Donne esprimendo anche il suo disappunto sulle dinamiche che regolano una trasmissione come Temptation Island – ‘Quindi preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione. Quel programma non fa per me. Amo la persona con cui sto e non ho bisogno di fare questo tipo di programma’.

    Eleonora Rocchini e Oscar Branzani dopo Uomini e Donne: un anno di fidanzamento

    A distanza di un anno da Uomini e Donne, dunque, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono ancora fidanzati: a differenza di Giulia De Lellis e Andrea Damante – che hanno raccontato il loro primo anniversario sui social con delle dediche molto romantiche – i ‘Branzini’ hanno scelto di preservare la loro privacy. I due, infatti, dopo la fine del dating show di Canale 5 hanno centellinato le ospitate in tv e preferito dedicarsi al lavoro e alla vita di coppia. Messe a tacere le voci che parlavano di una crisi o della fine della loro relazione, Oscar e Eleonora hanno chiarito che vivono felicemente insieme e hanno scelto di preservare il loro amore tenendosi lontani dai riflettori e dal gossip.