Temptation Island 4, Alessio Bruno e Valeria Bigella si sono lasciati: la coppia è scoppiata

E' finita la relazione tra Alessio Bruno e Valeria Bigella: i due ex concorrenti di Temptation Island 4, sopravvissuti all'uragano Carmen Rimauro, si sono detti addio negli ultimi giorni. Ad ufficializzare la rottura è stato Bruno che con una Instagram Story ha dichiarato finita definitivamente la relazione con la ex fidanzata.

da , il

    Temptation Island 4, Alessio Bruno e Valeria Bigella si sono lasciati: la coppia è scoppiata

    Due ex concorrenti di Temptation Island 4, Alessio Bruno e Valeria Bigella, si sono lasciati: la coppia – che era apparsa come una delle più ‘precarie’ già durante il reality show di Canale 5 – si è detta definitivamente addio. Ad annunciarlo è stato Alessio con un Instagram story in cui ha comunicato, in modo lapidario, di non essere più legato alla ex fidanzata.

    Hanno resistito all’uragano di Temptation Island 4, ma alla fine Alessio Bruno e Valeria Bigella si sono lasciati a distanza di cinque mesi dalla partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia. Nonostante la vicinanza del giovane alla single Carmen, gli atteggiamenti ambigui di Bruno nei confronti della Rimauro e gli infiniti ripensamenti sulla relazione con la Bigella, i due avevano deciso di continuare a stare insieme lasciando il pubblico di stucco durante il falò di confronto. Valeria e Alessio, poi, hanno smentito le voci di crisi e partecipato alla puntata di reunion di Uomini e Donne definendosi più innamorati di prima, ma pare che l’idillio sia durato pochissimo.

    Per Alessio e Valeria, dunque, è stata scritta la parola fine sulla loro storia d’amore: sarà la volta definitiva? Probabilmente sì.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, Alessio Bruno su Instagram: la difesa di Carmen e la dedica per Valeria