Temptation Island 3, Roberto Ranieri si è fidanzato con Martina La Rocca: nuovo amore dopo Valeria Vassallo

L'ex fidanzato di Valeria Vassallo ha ritrovato l'amore con Martina La Rocca: è lei la nuova fidanzata di Roberto Ranieri che ha ufficilizzato la relazione con la giovane tramite una serie di immagini su Instagram. Per l'ex concorrente di Temptation Island 3, si cambia finalmente vita!

da , il

    Temptation Island 3, Roberto Ranieri si è fidanzato con Martina La Rocca: nuovo amore dopo Valeria Vassallo

    L’ex concorrente di Temptation Island 3, Roberto Ranieri, si è fidanzato: è Martina La Rocca il nuovo amore dell’ex di Valeria Vassallo. Noto per aver partecipato alla terza edizione del reality show di Canale 5, Roberto è stato uno dei concorrenti più chiacchierati: la sua storia finì al falò conclusivo e lui rimase abbagliato dalla single Melissa che, calato il sipario, gli servì un sonoro due di picche. A distanza di quasi un anno dalla fine di Temptation Island, Roberto ha ufficializzato su Instagram il fidanzamento con una ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo.

    Sui social, infatti, Roberto Ranieri ha annunciato a tutti di essersi fidanzato con Martina La Rocca con alcune immagini: archiviato il capitolo Temptation Island 3 e dimenticato l’amore per Valeria Vassallo, il giovane siciliano non ha avuto problemi nel mostrarsi con la nuova fiamma. Roberto e Martina, che si stanno godendo alcuni giorni di vacanza a Malta, pare stiano insieme da pochissimo tempo: la relazione, infatti, sembra essere nata proprio in questi giorni, ma non è detto che non possa essere proprio la La Rocca la donna con cui Ranieri vorrà condividere il resto della vita.

    Roberto Ranieri su Instagram: il messaggio per Martina La Rocca

    Su Instagram, Roberto Ranieri ha pubblicato le prime – romantiche – foto che lo ritraggono con Martina La Rocca dedicandole dei pensieri d’amore.

    L’ex fidanzato di Valeria Vassallo non si vedeva così felice sin dai tempi di Temptation Island 3 dove conobbe la single Melissa. La frequentazione con quest’ultima lo portò a dubitare talmente tanto del sentimento per la compagna da lasciarla definitivamente al falò finale.

    Ma quello di Melissa fu solo un bluff e Roberto tornò a casa con un pugno di mosche. Poi, durante la scorsa estate, Ranieri si fece vedere in compagnia di una ragazza mora di cui non svelò mai il nome e che sparì in un lampo dalla vita del giovane.

    Ad oggi, invece, nella vita dell’ex concorrente di Temptation Island 3, pare sia tornato finalmente l’amore grazie a Martina La Rocca.

    Roberto Ranieri fidanzato con Martina La Rocca

    Martina La Rocca, chi è la fidanzata di Roberto Ranieri?

    Capelli biondi e lunghi e uno sguardo profondo: la nuova fidanzata di Roberto Ranieri è sconosciuta al mondo dello spettacolo.

    Infatti, Martina La Rocca, stando alle prima indiscrezioni che circolano sul web, ha 21 anni, è originaria di Formia e lavora in un’azienda di autotrasporti.

    Quanto durerà l’amore tra Roberto e Martina? Staremo a vedere: al momento, i due sembrano davvero molto felici insieme!