Temptation Island 3, Ernesto Carnevale su Instagram: la nuova fidanzata è Eloisa Tambaro

Ernesto Carnevale è uscito allo scoperto presentando su Instagram la nuova fidanzata, Eloisa Tambaro. L'ex compagno di Gabriella Teodosio, divenuto noto per la partecipazione a Temptation Island 3, ha incontrato nuovamente l'amore: si tratta di una ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo e che pare abbia avuto modo di conoscere nel suo locale.

da , il

    Temptation Island 3, Ernesto Carnevale su Instagram: la nuova fidanzata è Eloisa Tambaro

    A distanza di un anno dalla fine di Temptation Island 3, Ernesto Carnevale presenta su Instagram la nuova fidanzata Eloisa Tambaro. Finita la storia con Gabriella Teodosio, la compagna con la quale decise di partecipare alla terza edizione di Temptation Island, Ernesto ha deciso di voltare definitivamente pagina e di rendere pubblica la nuova relazione con Eloisa, volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Non l’ha presa affatto bene la ex fidanzata alla quale il giovane napoletano si era riavvicinato qualche tempo fa e con la quale, però, i rapporti si sono conclusi in modo turbolento.

    Così, incurante degli attacchi social della Teodosio, Ernesto Carnevale ha pubblicato su Instagram una foto con Eloisa Tambaro. Prima di conoscere la nuova fidanzata, l’ex di Temptation Island 3, proprio negli ultimi tempi, sembrava essersi riavvicinato alla ex compagna che aveva pubblicato un’immagine che li ritraeva insieme facendo pensare ad un ritorno di fiamma. La smentita del riavvicinamento a Gabriella, però, ha scatenato la furia di quest’ultima, che ha deciso di vuotare il sacco scagliandosi pubblicamente contro Ernesto e accusandolo di aver tentato di tornare insieme a lei quando, in realtà, si sentiva e si vedeva già con qualcun altro.

    Leggi anche: Temptation Island, Ernesto e Gabriella si sono lasciati di nuovo

    Eloisa Tambaro, chi è la nuova fidanzata di Ernesto Carnevale?

    Senza fare nome e cognome, dunque, Gabriella Teodosio ha affermato che il suo ex fidanzato aveva avviato una nuova relazione con una ragazza.

    Attraverso una serie di indizi e di suggerimenti, dunque, si è arrivati al nome di Eloisa Tambaro, giovane napoletana presentata da Ernesto Carnevale come la nuova fidanzata.

    La ragazza, però, pare non abbia avuto vita facile: gli attacchi social di Gabriella l’hanno costretta a ricevere una serie di critiche sul suo profilo Instagram, ma la situazione non la ha affatto spaventata.

    Eloisa, sconosciuta al mondo dello spettacolo, sembra essere una fashion blogger nata a Napoli ma residente a Milano, dove vive e lavora.

    Finora sconosciuta agli appassionati di programmi televisivi come Uomini e Donne o Temptation Island, è balzata agli onori della cronaca rosa in seguito alla pubblicità – non proprio ortodossa – che Gabriella Teodosio le ha fatto nel corso delle ultime settimane.

    Gabriella Teodosio contro Ernesto Carnevale: ‘Fai schifo!’

    E, in effetti, la ex fidanzata di Ernesto Carnevale non ha preso molto bene la nuova relazione dell’ex compagno.

    Leggi anche: Ernesto e Gabriella di Temptation Island, offese su Instagram

    Gabriella Teodosio, attraverso una serie di post e dirette su Instagram, ha raccontato che Ernesto e Eloisa hanno iniziato a frequentarsi in un periodo in cui lei e l’imprenditore napoletano si stavano riavvicinando.

    Secondo quanto riportato, quindi, Ernesto avrebbe approfittato della mancanza di Gabriella da Napoli per conoscere Eloisa.

    ‘Non è possibile che uno si perda dietro la prima f*** che passa nel locale’ – ha dichiarato la Teodosio in una Instagram Story, continuando – ‘Fai schifo, anche se non stiamo insieme!’.

    Insomma, sembra che la fine del rapporto tra i due ex di Temptation Island 3 sia stata tutt’altro che pacifica. Come la prenderà Gabriella dopo la presentazione ufficiale di Eloisa?