Temptation Island 3 ci sarà? Filippo Bisciglia non esclude il ritorno: ‘Visti i numeri…’

Temptation Island 3 ci sarà? Filippo Bisciglia non esclude il ritorno: ‘Visti i numeri…’

Temptation Island 3 ci sarà? Filippo Bisciglia, il conduttore del reality di Canale 5, ne parla in un'intervista

da in Canale 5, Programmi TV, Reality Show, Temptation Island, Filippo-Bisciglia
Ultimo aggiornamento:

    Stanno già tutti lì a chiedersi se Temptation Island 3 ci sarà. Così ci ha pensato Filippo Bisciglia, il conduttore del programma estivo di Canale 5, a rinnovare la (momentaneamente) sopita curiosità dei telespettatori. In un’intervista, l’ex gieffino, infatti, non ha escluso che una nuova edizione del reality show vada in onda, facendo man forte sui risultati (gli ascolti e i social) ottenuti dal programma. Nel 2006 era lui a dire al Grande Fratello di aver tradito la sua fidanzata, ora invece si ritrova a dare consigli alle coppie di Temptation Island (durano il tempo di un falò!).

    A domanda (‘Ci sarà una terza edizione di Temptation Island?’), Filippo Bisciglia, intercettato da Leggo sulla spiaggia di Santa Severa per Italia Surf Expo, in compagnia della fidanzata Pamela Camassa ha risposto: ‘Non sono io a doverlo dire però visti i numeri di quest’anno…’, ha fatto sapere il conduttore.

    Bisciglia, tanto criticato l’anno scorso nel momento del suo debutto come conduttore su Canale 5, quest’anno sembra aver maggiore sintonia con il video, nonostante – almeno a parere di chi scrive – risulti ancora eccessivamente ingessato e poco interattivo nei confronti delle coppie di Temptation Island. Lui, naturalmente, è di un altro parere e ha confessato di aver ricevuto consigli da una persona in particolare:

    ‘Lo scorso anno avevo i fucili puntati contro, ero certo di ricevere critiche a prescindere dal successo o meno della trasmissione, quindi ero più teso. Ho rivisto le puntate per capire in cosa migliorare, ho chiamato anche il mio amico Pino Insegno per farmi dare qualche consiglio sulla dizione, mi ha svelato un po’ di trucchetti del mestiere’.

    Del resto, ha detto, gli sono graditi gli autori del programma Fabio Pastrello e Claudio Leotta e cerca di osservare il più possibile il ‘comportamento lavorativo’ di Maria De Filippi.

    A proposito della fidanzata Pamela Camassa, invece, lei lo ha descritto come una sorta di Furio interpretato dal mitico Carlo Verdone.

    Se si parla di coppie, fidanzati e fidanzate, vi ricordate quella volta che Bisciglia si auto-definì verme d’Italia davanti a milioni di telespettatori al Grande Fratello? Sono passati circa 10 anni e tentar…a quanto pare non nuoce. Anzi. A Bisciglia? Sembra aver portato bene.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TVReality ShowTemptation IslandFilippo-Bisciglia Ultimo aggiornamento: Martedì 28/07/2015 16:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI