Temptation Island 2017, Valeria risponde alle critiche dopo aver perdonato Alessio: ‘Lasciarlo sarebbe stato più facile’

Lunedì 31 luglio 2017, durante l'ultima puntata di Temptation Island 4, Valeria e Alessio si sono incontrati e hanno affrontato il falò di confronto. La Bigella, nonostante abbia visto molti filmati del fidanzato insieme alla single Carmen, ha deciso di perdonare Bruno e di tornare a casa insieme. Il pubblico non le ha risparmiato le critiche, a cui Valeria ha risposto tramite un'Instagram Story, dove ha dichiarato che 'lasciarlo sarebbe stato più facile'.

da , il

    Temptation Island 2017, Valeria risponde alle critiche dopo aver perdonato Alessio: ‘Lasciarlo sarebbe stato più facile’

    E’ giunto al termine Temptation Island 2017 e Valeria ha deciso di rispondere alle critiche che le sono arrivate dopo aver perdonato Alessio. La Bigella si è sfogata tramite un’Instagram Story, dove dichiara che sarebbe stato troppo facile lasciare il fidanzato per ricevere gli applausi del pubblico. I due hanno passato 21 giorni separati e Bruno sembrava molto attratto dalla single Carmen. Verso la fine del suo percorso a Temptation Island 4, però, Alessio si è reso conto di amare ancora Valeria e ha sperato fino all’ultimo di riconquistarla. La Bigella, da parte sua, era convinta di lasciarlo ma, una volta arrivata al falò, ha capito di voler dare una seconda possibilità al fidanzato. Il pubblico, però, non ha apprezzato questa decisione e si è scagliato contro la coppia.

    Valeria e Alessio, dopo aver lasciato Temptation Island 2017 insieme, hanno deciso di stare un’ulteriore settimana separati. I due, però, hanno deciso di tornare a vivere insieme e lo hanno annunciato proprio durante l’ultima puntata del programma di Canale 5. Filippo Bisciglia ha visitato tutte le coppie di partecipanti un mese dopo la fine di Temptation Island 4 e in molti, dopo aver visto che la Bigella e Bruno ancora insieme, hanno lasciato alcuni commenti negativi sul profilo Instagram dei due. Soprattutto Valeria è stata attaccata, con parole che la etichettavano come ‘debole’, o ‘persona che merita un uomo che la tradisca’.

    Valeria dopo il falò di confronto a Temptation Island: ‘Perdonare non è perdere la dignità’

    Valeria Bigella, però, ha prontamente risposto alle critiche sul suo profilo Instagram: ‘Ragazzi perdere la dignità è un’altra cosa!’

    La ragazza ha spiegato di essere fiera del suo percorso a Temptation Island e di essere contenta di essere riuscita a perdonare Alessio.

    ‘Fidatevi che sarebbe stato più facile lasciarlo che perdonarlo!’ ha continuato la Bigella, sottolineando che gli insulti ricevuti non l’hanno minimamente fatta sentire in colpa.

    Infine, Valeria ha voluto ringraziare le persone che l’hanno sostenuta durante la sua partecipazione al programma.

    Alessio ringrazia Valeria alla fine di Temptation Island: ‘Grazie per la donna che sei’

    Comunque, Valeria non era da sola a rispondere alle critiche del pubblico. Il suo fidanzato Alessio ha deciso di pubblicare, sempre su Instagram, un post per ringraziarla della fiducia che ha deciso di dargli.

    ‘Sarebbe stato facile lasciarmi lì su quel tronco e strappare gli applausi al pubblico’ ha scritto Bruno, grato di essere tornato insieme alla Bigella.

    Infine, Alessio ha concluso il post con una dedica per la sua fidanzata: ‘Grazie per la donna che sei, grazie di avermi dato ancora un piccolo insegnamento.’

    E anche questa sera hai vinto tu @valebigella

    A post shared by ⚽10⚽❤ (@alessiobruno88) on