Temptation Island 2017, Simona Solimeno e Camilla Mangiapelo: amicizia finita?

Nella seconda puntata di Temptation Island 2017 Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono incontrati per il falò di chiarimento durante il quale la fidanzata ha messo in discussione l'amicizia con Simona Solimeno. Sul comportamento della tentatrice è intervenuto anche Claudio D'Angelo, ex tronista di Uomini e Donne corteggiato proprio da Simona.

da , il

    Temptation Island 2017 è stata la causa della fine dell’amicizia tra Simona Solimeno e Camilla Mangiapelo? Le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne si sono ritrovate nel reality show condotto da Filippo Bisciglia, ma in ruoli completamente differenti: la prima, nei panni di single tentatrice, e la seconda nel ruolo di fidanzata gelosa di Riccardo Gismondi, ex tronista di Maria De Filippi. Come spesso accade tra donne, però, la gelosia e la rivalità hanno preso il sopravvento e Temptation Island, oltre a ‘distruggere’ le coppie, ha fatto vacillare anche importanti amicizie.

    Così, durante la seconda puntata di Temptation Island 2017, Camilla Mangiapelo ha messo in discussione l’amicizia con Simona Solimeno parlandone apertamente con il fidanzato Riccardo durante il falò di confronto finale. La coppia nata a Uomini e Donne, infatti, non ha resistito all’interno del reality show fino alla fine del programma – prevista per il prossimo 24 luglio – e ha deciso di abbandonare il villaggio della Sardegna in seguito ad alcuni atteggiamenti che hanno scatenato la furia gelosa di Gismondi. I due, occhi negli occhi e sotto la ‘supervisione’ di Filippo Bisciglia, non hanno risparmiato accuse e offese reciproche.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, riassunto seconda puntata: Riccardo e Camilla al falò di confronto

    Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla al falò finale

    L’ex tronista ha chiesto alla produzione di Temptation Island 4 di avere un confronto immediato con la fidanzata Camilla che, nel frattempo, aveva assunto dei comportamenti ritenuti ambigui con il single Nicolò.

    Il falò finale tra Riccardo e Camilla ha portato a galla tutti i dubbi dei due e, in particolar modo, quelli della Mangiapelo che ha ritenuto inopportuni gli sguardi di intesa e il contatto fisico tra il fidanzato e la single Simona.

    In tanti, però, credevano che la presenza di Simona all’interno del villaggio e la vicinanza di quest’ultima a Riccardo fossero solo un bluff, una sorta di sceneggiatura preparata per motivare la presenza della coppia a Temptation Island 4.

    La Mangiapelo e la Solimeno, infatti, ai tempi della partecipazione a Uomini e Donne, erano grandi amiche, ma pare che siano bastati qualche massaggio sulla schiena e un po’ di crema solare per far vacillare un rapporto che, forse, era già instabile da tempo.

    Temptation Island 2017, Simona Solimeno su Instagram: ‘Ad essere troppo buoni si finisce male’

    Le dichiarazioni di Camilla, quindi, non sono piaciute a Simona che, al termine della seconda puntata di Temptation Island 2017, ha pubblicato un post su Instagram.

    In riferimento alla situazione venutasi a creare e risentita – forse – dalle parole della Mangiapelo, la Solimeno ha esordito: ‘Nonno mi diceva sempre: chi si fa i c**** suoi campa 100 anni! Aveva ragione, anche perché ad essere troppo buoni, si finisce sempre male’.

    Simona Solimeno su Instagram

    Temptation Island 2017, Claudio D’Angelo contro Simona Solimeno

    Camilla non è stata l’unica a non comprendere ed approvare l’atteggiamento di Simona con Riccardo durante Temptation Island 2017.

    Ad intervenire su questa sorta di ménage a trois è stato anche Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne corteggiato proprio dalla Solimeno, che su Instagram ha lanciato una frecciatina velenosa contro la single.

    ‘Oh e comunque amici, amici…e ti rubano la bici!’ – ha scritto il fidanzato di Ginevra Pisani in una Instagram Story, ribadendo il disappunto per la partecipazione della sua ex corteggiatrice a Temptation Island 4.

    Claudio D'Angelo contro Simona Solimeno