Temptation Island 2017, scontro tra Desirèe Maldera e Valentina Vignali: botta e risposta sui social

Botta e risposta su Instagram tra la single Desirèe Maldera e la cestista Valentina Vignali: le due sono state protagoniste di uno scontro social durante la terza puntata di Temptation Island 2017 durante la quale la tentatrice si è avvicinata ancora di più a Francesco Chiofalo.

da , il

    Temptation Island 2017, scontro tra Desirèe Maldera e Valentina Vignali: botta e risposta sui social

    La terza puntata di Temptation Island 2017 ha scatenato lo scontro tra Desirèe Maldera e Valentina Vignali: le due hanno alimentato il gossip sul reality show di Canale 5 con un botta e risposta su Instagram che ha infiammato i fan. L’appuntamento settimanale con la quarta edizione di Temptation Island continua ad essere molto seguito anche dai personaggi che ruotano attorno al mondo di Uomini e Donne e la cestista – che è già stata protagonista di liti social con Soleil Sorgè – pare non condivida l’atteggiamento della single con il fidanzato di Selvaggia Roma.

    Attraverso una Instagram Story, Valentina Vignali ha disprezzato il comportamento di Desirèe Maldera a Temptation Island 2017. La single, infatti, è riuscita ad avvicinarsi a Francesco Chiofalo portandolo a fare delle riflessioni importanti sulla sua relazione con la fidanzata Selvaggia. I due, che stanno insieme da diverso tempo, vivono un rapporto fatto di liti e scontri continui che il personal trainer laziale ha ammesso di non sopportare più. Il feeling tra lui e Desirèe è evidente e, settimana dopo settimana, Selvaggia è stata costretta a confrontarsi con una serie di video in cui il fidanzato è sempre più complice con la Maldera.

    Temptation Island 2017, Valentina Vignali su Instagram: l’attacco a Desirèe

    Nel corso della puntata di Temptation Island 2017 andata in onda il 10 luglio, Desirèe ha accolto le confessioni di Francesco sul rapporto difficile con Selvaggia.

    Sguardi di intesa, coccole e massaggi tra i due, però, hanno scatenato anche la reazione di Valentina Vignali che su Instagram ha lanciato delle frecciatine velenose contro la tentatrice.

    Infastidita dai vezzeggiativi e dagli abbracci con cui la Maldera si è avvicinata a Chiofalo, la fidanzata di Stefano Laudoni l’ha invitata a ‘levare i gommoni di acido ialuronico dal ghirlandone (Francesco, ndr)’.

    Temptation Island 2017, Desirèe Maldera contro Valentina Vignali: ‘Che problemi hai?’

    Dopo settimane di insulti, Desirèe Maldera ha deciso di intervenire e, sempre attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro Valentina Vignali invitandola a smetterla con insulti ed epiteti fuori luogo ed infantili.

    ‘[…] Perché hai tutta questa rabbia interiore? Da cosa è scatenata?’ – ha esordito la single di Temptation Island 2017 – ‘C’è modo e modo di esprimere un giudizio, soprattutto in un contesto come questo, spesso scherzoso’.

    Da quando si è messa in evidenza su Canale 5, infatti, la Maldera è stata vittima di accuse ed offese da parte degli internauti e in sua difesa era già intervenuta Asia Nuccetelli.

    Adesso, però, la tentatrice ha deciso di mettere fine alle polemiche invitando la Vignali ad esprimersi diversamente e in modo più maturo. Continuerà la querelle?