Temptation Island 2017, Ruben Invernizzi adottato dal web: il pubblico insorge contro Francesca

Ruben Invernizzi ha ricevuto la solidarietà del web dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2017. Le dichiarazioni della fidanzata Francesca Baroni hanno fatto insorgere gli internauti che su Twitter hanno lanciato l'hashtag #iostoconruben, sperando che possa bastare affinchè il giovane rinsavisca e si trovi una compagna degna di lui.

da , il

    Temptation Island 2017, Ruben Invernizzi adottato dal web: il pubblico insorge contro Francesca

    Siamo solo alla prima puntata di Temptation Island 2017 e Ruben Invernizzi è già stato adottato dal web. Il pubblico è insorto contro la fidanzata Francesca Baroni lanciando su Twitter l’hashtag #iostoconruben e tantissimi personaggi noti di Uomini e Donne e coppie concorrenti delle precedenti edizioni di Temptation Island non hanno risparmiato commenti – a volte ironici, a volte piccanti – sulla situazione che si è venuta a creare tra la coppia. Così è partito già il toto scommesse: saranno loro i primi a scoppiare? Certo è che tutti i concorrenti della quarta edizione sembrano essere partiti già in profonda crisi.

    Al pubblico di Temptation Island 2017, però, non sono sfuggite le parole di Francesca contro il fidanzato Ruben, già ‘adottato’ dal web che ha lanciato una petizione per salvarlo dalle grinfie di quella che molti internauti – in riferimento alle caratteristiche fisiche simili a quelle della sorellastra di Cenerentola – hanno già definito ‘Genoveffa’. E, in effetti, fin dal momento della presentazione, la coppia è sembrata una delle più ‘instabili’: la mancanza di stima, di attrazione e di complicità della Baroni nei confronti del fidanzato non potevano bastare ad interrompere il rapporto ancora prima di ‘sbeffeggiarlo’ davanti alle telecamere di Canale 5? Forse no, forse serviva la lucetta rossa delle telecamere per accendere quella del cervello. Forse…

    Temptation Island 2017, Ruben e Francesca in crisi prima della partenza

    Così, Ruben e Francesca hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 perché lei voleva capire se fosse davvero il fidanzato l’uomo della sua vita.

    Fin dal principio, infatti, la Baroni ha raccontato di non avvertire per Invernizzi le farfalle nello stomaco, ma di sentirsi legata a lui solo da un profondo affetto che ancora non riesce a capire se sia amore o altro.

    Temptation Island 4 sarà per loro la prova del nove? La prima puntata andata in onda il 26 giugno 2017 sembra aver messo a fuoco già i problemi della coppia e per Ruben non si tratta di una sorpresa felice.

    Francesca, poco dopo la separazione ‘forzata’, ha raccontato alle telecamere di sentirsi finalmente libera dal fidanzato che, ormai, sembra essere diventata una presenza troppo ingombrante nella sua vita.

    ‘Per due anni non l’ho mai tradito, gli sono sempre stata accanto, ma è arrivato il momento che cominci a pensare a me stessa: ho 20 anni e se non sono più innamorata di un ragazzo devo avere il coraggio di dirglielo!’ – ha raccontato Francesca in lacrime a Temptation Island.

    Le immagini delle sfogo della fidanzata, quindi, sono state mostrate a Ruben durante il primo falò e in un attimo le dichiarazioni della Baroni hanno fatto il giro del web che è insorto contro di lei.

    Temptation Island 2017: il web difende Ruben Invernizzi e lancia l’hashtag #iostoconruben

    Su Twitter, infatti, è rimbalzato ai primi posti delle tendenze l’hashtag #iostoconruben, scelto dagli internauti che non hanno risparmiato commenti velenosi nei confronti di Francesca.

    Le esternazioni della Baroni sono state commentate anche da tantissimi personaggi noti al mondo di Uomini e Donne che si sono schierati palesemente dalla parte del giovane, ferito e umiliato.

    Ruben, però, sembra essere convinto della sua scelta e della partecipazione a Temptation Island 2017. Così, dopo essere stato denigrato platealmente dalla sua fidanzata, ha deciso di reagire e di dimostrarle quanto vale e cosa lei rischierebbe di perdere.

    Chissà se, nelle prossime puntate, la situazione si ribalterà e, alla fine della fiera, ognuno avrà quel che si merita: Temptation Island è solo all’inizio…