Temptation Island 2017, Ruben e Francesca sono tornati insieme

In una delle scorse puntate di Temptation Island 4 Ruben Invernizzi aveva deciso di porre fine alla sua relazione con Francesca Baroni, fortemente criticata nel corso di questa edizione del reality show estivo di Canale 5. Secondo le ultime indiscrezioni, però, qualcosa sembrerebbe essere cambiato ed ora è giunta la conferma tanto attesa: i due sono tornati insieme! Tanti i fan che dichiarano di averli avvistati passeggiare, magiare un gelato e... chiudersi in momenti intimi. L'ultima indiscrezione arriva da un vagone del treno, a bordo del quale una fan ha assistito ad una telefonata di conferma.

da , il

    Temptation Island 2017, Ruben e Francesca sono tornati insieme

    E’ giunta la conferma: Ruben e Francesca di Temptation Island 2017 sono tornati insieme! E’ stata una fan ad aver casualmente assistito in treno ad una telefonata di Invernizzi, il quale ha anticipato che nella prossima puntata del reality show di Canale 5 la coppia si sarebbe data un’altra possibilità, tornando definitivamente insieme. Il sospetto di un ritorno di fiamma aleggiava sul web da diversi giorni, nonostante il desiderio dei telespettatori di Temptation Island e dei sostenitori del ‘povero Ruben’ sperassero in un differente epilogo.

    Le sorprese e i colpi di scena sono, dunque, all’ordine del giorno a Temptation Island 4, che vedrà riunirsi Ruben Invernizzi e Francesca Baroni nella puntata conclusiva prevista per il 31 luglio 2017. La giovane bergamasca ha, più volte, umiliato il suo (ex) fidanzato ai microfoni della trasmissione, generando un senso di antipatia ed astio nei suoi confronti da parte del pubblico. Perché, allora, Ruben l’avrebbe perdonata? Come reagiranno i suoi più accaniti fan?

    Leggi anche: Temptation Island 2017, Francesca Baroni dopo le critiche: ‘Sembro antipatica, ma non lo sono’

    Ruben e Francesca di nuovo insieme: la telefonata che conferma

    E’ stata una fan ad aver assistito ad una telefonata di Ruben Invernizzi a bordo di un treno.

    Come riportato dal portale Isa&Chia, la ragazza avrebbe origliato un’interessante conversazione, la quale avrebbe confermato definitivamente i sospetti di questi giorni.

    ‘Ehi… no, non ho cambiato versione, ma l’ho un po’ alleggerita. Non ho cambiato versione. E’ diverso adesso, vedrai lunedì prossimo… Sì… che accetto le scuse e le do un’ultima possibilità, basta! Però consapevole del fatto che se dovesse sbagliare ancora, io me ne tornerò a casa da solo…’.

    Parole che portano ad una e sola conclusione: il ritorno di fiamma tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni è ufficiale!

    Non ci resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island 4 per scoprire tutti i retroscena della loro ‘complicata’ e criticata storia d’amore.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, Ruben adottato dal web: il pubblico insorge contro Francesca

    Aggiornamento del 27 luglio 2017 a cura di Giorgia Piombo

    Temptation Island 2017, Ruben e Francesca sono tornati insieme? Gli avvistamenti dei fan

    I due protagonisti di Temptation Island 2017, Ruben e Francesca, sono tornati insieme? E’ questa l’ultima indiscrezione che sta girando sul web, probabilmente perché avvistati insieme dai fan più accaniti e per via di alcune mosse sui social che avrebbero insospettito i loro seguaci. Nella scorsa puntata di Temptation Island 4 in onda lunedì 17 luglio 2017, i due (ex) fidanzati avevano, infatti, deciso di porre fine alla propria relazione. Che sia cambiato qualcosa?

    Alcuni fan ammettono, dunque, di aver visto insieme Ruben e Francesca di Temptation Island 4, nonostante avessero deciso di uscire separati dal reality show estivo di Canale 5. Ad insinuare un ritorno di fiamma anche il portale Leggo: quest’ultimo ha riportato, infatti, alcune dichiarazioni rilasciate dai fan ed i vari ‘like’ scambiati sui social network dai due protagonisti della storia d’amore più criticata e chiacchierata di questa quarta edizione di Temptation Island.

    Leggi anche: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni a Temptation Island 4: scheda

    Temptation Island 2017, Ruben e Francesca: le voci dei fan

    Ruben e Francesca sono tornati insieme? E’ questa la domanda che riecheggia nell’aria nelle ultime ore.

    Alcuni fan avrebbero, infatti, avvistato la coppia insieme per le vie della città, mangiarsi un gelato ed unirsi in momenti alquanto intimi, troppo per essere definiti semplicemente incontri amichevoli.

    Le mosse sui social network tendono a rinforzare maggiormente l’ipotesi, visti i numerosi like rivolti a Ruben da parte da Francesca.

    Oltretutto, è stata proprio quest’ultima ad aver risposto a tono ad un complimento rilasciato da una fan all’ex fidanzato.

    Insomma, non si capisce quale sia la situazione, ma sicuramente il rapporto tra i due non è stato chiuso definitivamente!

    Leggi anche: Temptation Island, anticipazioni quarta puntata del 17 luglio 2017: il falò di confronto tra Francesca e Ruben

    Leggi anche: Temptation Island 2017, Ruben Invernizzi adottato dal web: il pubblico insorge contro Francesca

    Temptation Island 4, Ruben dice ‘no’ a Francesca

    Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 4, Ruben ha deciso di non tornare insieme a Francesca per via dei numerosi insulti e umiliazioni che ha dovuto subire nel corso di questa esperienza su Canale 5.

    ‘Non sono un pollo, non ti amo più’, aveva affermato il giovane bergamasco attorno al falò, per poi continuare dicendo che ‘Quella che esce male da qui sei tu e quando sarò fuori non mi mancheranno le ragazze, mentre tu non troverai più uno come me’.

    Francesca si è fortemente pentita del suo comportamento nei confronti di Ruben, tanto da aver chiesto un’altra possibilità all’ex fidanzato che, a quanto pare, non avrebbe tardato ad accontentarla.

    Probabilmente la notizia non sarà gradita da chi, nel corso di queste settimane, ha fortemente difeso Ruben schierandosi dalla sua parte.

    Se il ritorno di fiamma con Francesca fosse vero, una cosa è certa: Ruben non siederà sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva.

    Leggi anche: Ruben Invernizzi tronista a Uomini e Donne o postino a C’è posta per te?

    Ruben Invernizzi e Francesca Baroni