Temptation Island 2017, Ruben difende Francesca: ‘Rispettate la mia scelta’

A distanza di un mese dalla fine di Temptation Island 2017, Ruben ha deciso di perdonare Francesca e tornare insieme a lei. Molti fan non hanno gradito la scelta e si sono scagliati contro la Baroni: a difesa della fidanzata, quindi, è intervenuto Invernizzi che ha chiesto rispetto per la sua scelta e per la sua compagna, ribadendo il motivo per cui ha deciso di condederle un'altra possibilità.

da , il

    Temptation Island 2017, Ruben difende Francesca: ‘Rispettate la mia scelta’

    Conclusa l’esperienza a Temptation Island 2017, Ruben è intervenuto per difendere Francesca dall’attacco degli haters. La coppia è stata una delle più discusse della quarta edizione del reality show di Canale 5: Invernizzi e la Baroni hanno lasciato la trasmissione con due puntate di anticipo e separatamente, decidendo di mettere fine ad un rapporto poco idilliaco. Poi, al dietro front di Francesca, è seguito il rifiuto secco di Ruben che, però, a distanza di un mese dalla fine di Temptation Island, ha deciso di dare un’altra possibilità alla sua fidanzata.

    Però, dopo l’ultima puntata di Temptation Island 2017 Francesca è stata travolta dagli insulti e Ruben ha voluto difendere la ragazza chiedendo ai fan – che lo hanno supportato per tutta l’esperienza su Canale 5 – di rispettare le sue scelte e la fidanzata. La furia dei followers è nata in seguito ad un post pubblicato dalla Baroni su Instagram nel quale, ritratta accanto ad Invernizzi, ironizzava sull’hashtag #iostoconruben ideato dai telespettatori durante le puntate di Temptation Island 4. Il sarcasmo della ragazza non è stato compreso e gli internauti si sono scagliati contro di lei accusandola per l’atteggiamento assunto in televisione e per la mancanza di rispetto dimostrata nei confronti del fidanzato.

    i'm sorry but... #iostoconruben

    A post shared by FRANCESCA BARONI (@francibaroni) on

    Leggi anche: Temptation Island, un mese dopo: nell’ultima puntata del 31 luglio 2017 l’amore trionfa

    Ruben Invernizzi su Instagram: ‘Rispettate Francesca’

    La furia degli haters, quindi, ha richiesto l’intervento di Ruben che, in una Instagram Story, ha chiesto a tutti di rispettare Francesca.

    ‘Ognuno di voi è libero di giudicare come crede…ma molti vostri commenti sono imbarazzanti, frutto della vostra poca intelligenza e maturità’ – ha esordito l’ex di Temptation Island 4.

    ‘Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta, ma soprattutto di rispettare Francesca perché certe vostre affermazioni sono false e basate su un programma televisivo, senza mai aver conosciuto la persona interessata’ – ha proseguito Ruben in difesa di Francesca.

    Ruben Invernizzi su Instagram

    Ruben e Francesca sono tornati insieme: ‘Una possibilità va sempre data’

    Infine, nel post che Invernizzi ha pubblicato su Instagram, il bergamasco ha ribadito per quale motivo ha deciso di perdonare Francesca.

    Nonostante, infatti, molti speravano che Ruben fosse ancora single e pronto per approdare sul trono di Uomini e Donne, il ragazzo ha stupito tutti decidendo di ritornare insieme alla Baroni.

    Leggi anche: Ruben Invernizzi tronista a Uomini e Donne o postino a C’è posta per te?

    ‘Una possibilità va sempre data soprattutto ad una persona che è sempre stata al tuo fianco e ha sempre portato rispetto, a differenza di quello che sta dimostrando buona parte di voi’ – ha concluso Invernizzi.

    Le parole di quest’ultimo, però, non hanno riscontrato il parere favorevole del pubblico e di parte dei follower che, ancora oggi, continuano a considerare la sua scelta di ritornare con Francesca sbagliata.