Temptation Island 2017, Riccardo Gismondi: le prime esterne senza Camilla

Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono iniziate e in rete iniziano a circolare le prime anticipazioni: Riccardo Gismondi è stato avvistato durante le prime esterne senza la fidanzata Camilla Mangiapelo. A fare compagnia all'ex tronista di Uomini e Donne c'erano ben due single, anche loro vecchie conoscenze del dating show condotto da Maria De Filippi: Carmen Rimauro e Simona Solimeno.

da , il

    Sono iniziate le registrazioni di Temptation Island 2017 e Riccardo Gismondi è stato avvistato nelle prime esterne senza Camilla Mangiapelo: la coppia, nata a Uomini e Donne solo sei mesi fa, ha deciso di mettere la propria relazione alla prova partendo alla volta della Sardegna dove si svolge il reality show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni che circolano in rete su Temptation Island 4, Riccardo avrebbe deciso di uscire con due tentatrici, entrambe conosciute al mondo di Uomini e Donne: Carmen Rimauro – ex corteggiatrice di Manuel Vallicella – e Simona Solimeno – ex pretendente di Claudio D’Angelo.

    Secondo le prime anticipazioni su Temptation Island 2017, dunque, Riccardo Gismondi avrebbe deciso di uscire in esterna con ben due tentatrici del villaggio degli uomini. Carmen e Simona, che hanno già avuto modo di farsi conoscere dalle telecamere per la partecipazione a Uomini e Donne durante la stagione 2016/2017, avrebbero invitato l’ex tronista a trascorrere del tempo in loro compagnia, mentre Camilla Mangiapelo – fidanzata da sei mesi con Riccardo – si trova nel villaggio delle fidanzate tra dodici tentatori scelti per il cast della quarta stagione di Temptation Island.

    Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo tra i concorrenti di Temptation Island 4

    In attesa di conoscere tutti i concorrenti che partecipano a Temptation Island 4, la prima coppia ufficiale è proprio quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: i due, partiti alla volta della Sardegna al posto di Soleil Sorgè e Luca Onestini, hanno già iniziato a registrare il programma che partirà su Canale 5 lunedì 26 giugno 2017. Riccardo e Camilla, fidanzati da sei mesi dopo la conoscenza avvenuta nel dating show condotto da Maria De Filippi, sono andati fin da subito a convivere e, nonostante si siano sempre dimostrati fiduciosi e sicuri del loro amore, hanno deciso di mettersi alla prova per spazzare via qualunque dubbio (qualora ce ne fossero mai stati).

    Temptation Island 2017, Riccardo Gismondi esce con Carmen Rimauro e Simona Solimeno

    Come documentato da alcune foto giunte a Il Vicolo delle news, Riccardo Gismondi ha scelto di uscire in esterna con Carmen Rimauro e Simona Solimeno: chi sono le due single di Temptation Island 2017? La prima, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, sembrava essere una delle preferite dal tronista che, però, poi decise di abbandonare la poltrona di Uomini e Donne lasciando la giovanissima a ‘bocca asciutta’. La seconda, invece, si è fatta notare come una delle pretendenti di Claudio D’Angelo: alla fine del suo percorso al trono classico, però, l’ex tentatore di Temptation Island 2016, rimase da solo con Ginevra Pisani che, ad oggi, è la sua fidanzata, mentre Simona decise di lasciare la trasmissione per le continue incertezze dell’imprenditore romagnolo.

    La Solimeno, dunque, è una vecchia conoscenza di Riccardo che ha condiviso proprio con Claudio la sua esperienza sul trono a Uomini e Donne: basterà questo a tranquillizzare Camilla che, nel frattempo, è impegnata a conoscere (forse) gli altri tentatori di Temptation Island 4?