Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla escono insieme? La single Simona è solo un bluff

Una delle domande che si pongono i fan di Riccardo e Camilla è se la coppia - concorrente di Temptation Island 2017 - deciderà di uscire insieme nel prossimo falò. Come documentato dai fan dei due, noti grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, la single Simona Solimeno non è loro del tutto sconosciuta, ma la ex corteggiatrice la considera una delle sue migliori amiche. Così, mentre la rete urla al bluff, Raffaella Mennoia interviene e chiede pazienza.

da , il

    Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla escono insieme? La single Simona è solo un bluff

    Sembra che finirà con largo anticipo Temptation Island 2017 per Riccardo e Camilla: usciranno insieme dal reality show di Canale 5? Intanto, il web urla al ‘bluff’ e dimostra che la single Simona era già amica della Mangiapelo ai tempi della partecipazione a Uomini e Donne. Secondo gli internauti, quindi, la presenza dei ‘Riccamilla’ all’interno del villaggio di Temptation Island è solo una farsa e la giovanissima fidanzata di Riccardo non può essere realmente gelosa di una persona della quale si fida. Sull’argomento è intervenuta anche Raffaella Mennoia che ha suggerito di non trarre conclusioni troppo affrettate.

    I fan della coppia di Temptation Island 2017 si chiedono curiosi se Riccardo e Camilla usciranno insieme dal villaggio della Sardegna. Durante la prima puntata del reality show di Canale 5, Gismondi ha dimostrato un certo feeling con Simona Solimeno, vecchia conoscenza della coppia che aveva avuto modo di frequentarla ai tempi in cui partecipava a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Come dimostrato da numerosissimi fan del dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, Camilla e Simona sono sempre state grandi amiche e, per questo motivo, l’eccessiva gelosia della Mangiapelo nei confronti della tentatrice sarebbe costruita a tavolino e frutto di una poco attenta sceneggiatura.

    Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si lasciano dopo Temptation Island 2017?

    Stando alle anticipazioni, nella seconda puntata di Temptation Island 2017, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si incontreranno per il falò finale.

    La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, si lascerà a causa della gelosia che uno nutre nei confronti dell’altro o deciderà di abbandonare il reality show mano nella mano?

    Riccardo e Camilla sono i concorrenti più giovani di questa quarta edizione di Temptation Island e anche i fidanzati più ‘freschi’. La loro relazione, infatti, è iniziata solo sei mesi fa, ma pare che i due siano sempre stati certi del legame che li unisce.

    Ad oggi, però, non si sa se Gismondi e la Mangiapelo si siano lasciati o stiano ancora insieme, ma il web – che segue da mesi la coppia – sostiene che la vicinanza dell’ex tronista a Simona sia una farsa e la gelosia della ex corteggiatrice altrettanto finta.

    Temptation Island 2017, Raffaella Mennoia: ‘Stanca di leggere cattiverie infondate’

    Sul dubbio che la presenza della single Simona a Temptation Island 2017 sia solo una farsa è intervenuta Raffaella Mennoia, che ha commentato un post pubblicato sul profilo Instagram de Ilvicolodellenews.

    Dopo il caso che ha coinvolto l’ex protagonista del trono gay, infatti, l’autrice di Uomini e Donne ha deciso di chiarire una volta per tutte anche quanto sta accadendo nel reality show condotto da Filippo Bisciglia.

    ‘[…] Sono stanca di leggere cattiverie infondate ma soprattutto che si dia sempre per scontata la cattiva fede. Che i tre si conoscessero lo sapevamo e si vedrà più avanti’ – ha commentato la Mennoia.

    Sembra, dunque, che la seconda puntata di Temptation Island 2017 possa essere già uno degli appuntamenti focali del programma che mette alla prova l’amore di sei coppie di concorrenti.

    Riccardo e Camilla ne usciranno indenni o ripercorreranno le orme di Ludovica Valli e Fabio Ferrara?