Temptation Island 2017, riassunto seconda puntata: Riccardo e Camilla lasciano il programma

Nuovo appuntamento con Temptation Island 2017: il riassunto della seconda puntata, andata in onda lunedì 3 luglio in prima serata su Canale 5, racconta l'evoluzione del percorso delle sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore nel villaggio delle tentazioni. I protagonisti di questa serata sono Riccardo Gismondi - che lascia il programma con Camilla - Sara Affi Fella e Valeria Bigella.

da , il

    Temptation Island 2017, riassunto seconda puntata: Riccardo e Camilla lasciano il programma

    Cos’è accaduto nella seconda puntata di Temptation Island 2017? Il riassunto del nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, rivela quanto avvenuto nei villaggi della Sardegna dove sei coppie di fidanzati hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. A distanza di una settimana dall’inizio della quarta edizione di Temptation Island, gli animi sembrano essere già ‘caldi’ e i ragazzi e le ragazze non sono rimasti indifferenti davanti alla presenza di alcuni tentatori e tentatrici. Un falò di chiarimento, inoltre, anticipa l’uscita di scena di Riccardo e Camilla.

    Il riassunto della seconda puntata di Temptation Island 2017 – andata in onda lunedì 3 luglio su Canale 5 – mette a fuoco i momenti clou dell’appuntamento con il reality show. Le tensioni tra fidanzati e fidanzate si fanno sempre più forti e, mentre qualcuno inizia a rendersi conto dell’importanza del proprio partner, qualcun altro sembra aver completamente dimenticato di essere osservato costantemente dalle telecamere. Riccardo Gismondi, Sara Affi Fella e Valeria Bigella sono i protagonisti indiscussi di questa serata con Filippo Bisciglia e le coppie della quarta edizione del programma.

    Temptation Island 2017, seconda puntata: la furia di Sara contro Nicola

    La seconda puntata di Temptation Island 2017 inizia dalla coppia composta da Selvaggia e Francesco: se lui continua a non sopportare le infinite lamentele della fidanzata, quest’ultima trova nel single Riccardo un ottimo confidente al quale raccontare tutti i difetti della sua relazione.

    Intanto, Nicola sembra aver messo da parte il ricordo della fidanzata Sara trovando nella tentatrice Antonella una perfetta complice. ‘Mi piaci sempre di più…di una come te potrei essere geloso’ – si lascia scappare Panico.

    Così, le fidanzate vengono convocate nel pinnettu ed è proprio Sara a dover fare i conti con un video che ritrae il suo fidanzato in compagnia della single Antonella. La Affi Fella, ormai, è furiosa: ‘Non ti meriti una come me: è finita! Stop!’.

    Temptation Island 2017, seconda puntata: i dubbi di Francesca e Ruben

    Le ‘sorprese’ nel pinnettu, però, non finiscono e anche la fidanzata Francesca deve fare i conti con un filmato che riguarda Ruben: Invernizzi, in realtà, non riesce ad avere comportamenti ambigui con le single e viene spesso deriso dagli altri compagni di avventura.

    ‘La figura della polla che sta con il pollo non la faccio!’ – esclama Francesca in confidenza con le altre fidanzate, mentre Valeria le suggerisce di non pensare troppo al giudizio della gente.

    Nel villaggio dei fidanzati, intanto, Ruben racconta agli amici i problemi della sua relazione: ‘Lei non sa nemmeno quanto valgo! Le voglio troppo bene, ma non può continuare così!’.

    Temptation Island 2017, seconda puntata: il falò di Sara e Selvaggia

    La seconda puntata di Temptation Island 2017 prosegue con il primo falò per le fidanzate: Filippo Bisciglia dà il benvenuto alle ragazze e parte con un filmato da mostrare a Sara.

    Il feeling tra Nicola e Antonella è sempre più evidente e la Affi Fella si sfoga con il conduttore non riuscendo a trattenere le lacrime: ‘Tutto questo non me lo merito!’.

    Il secondo filmato ha come destinataria Selvaggia: Francesco e Desirée sono sempre più vicini e il contatto fisico continuo infastidisce particolarmente la Roma.

    Al rientro nel villaggio, Sara e Selvaggia sono le più deluse dai video appena visti, ma anche Francesca sembra non sopportare il fatto che il fidanzato continui a comportarsi come sempre.

    Temptation Island 2017, seconda puntata: il falò di Francesco, Nicola e Ruben

    Si va avanti, quindi, con il falò dei fidanzati e Francesco è il primo a ricevere un filmato che riguarda la compagna Selvaggia: la confidenza tra quest’ultima e il single Riccardo sembra non infastidire Chiofalo che, invece, si infuria per le continue lamentele della Roma nei suoi confronti.

    Anche per Nicola c’è un video che riguarda la fidanzata Sara: il feeling con il tentatore Andrea Melchiorre innervosisce Panico che, tuttavia, ammette di non essere stato un ‘santo con Antonella’.

    "La seconda volta che ti innamorerai capirai che quella è la prima volta che ti innamori." #Temptationisland @andreamelchiorre1

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Ruben, invece, è costretto a fare i conti con le continue lamentele di Francesca che si confronta con gli altri single ammettendo di non vedere nel compagno la persona adatta a lei: ‘Non sono sicura di riuscire a vederlo nel mio futuro!’.

    ‘Vuole trovare un uomo qua? Magari sarò uomo decidendo di non uscire da qui con lei!’ – confessa Invernizzi a Filippo Bisciglia.

    Temptation Island 2017, seconda puntata: la rabbia di Riccardo e la delusione di Antonio

    La seconda puntata di Temptation Island 2017 va avanti con un nuovo filmato nel pinnettu che riunisce i fidanzati: Riccardo vede la sua fidanzata Camilla troppo vicina al single Nicolò e perde le staffe.

    Gismondi, quindi, decide di rifugiarsi da solo in spiaggia: ‘Adesso io scelgo me’ – commenta a caldo con le telecamere che gli fanno compagnia in spiaggia.

    Antonio, intanto, continua a soffrire il fatto che per la fidanzata Veronica il suo passato costituisca un problema per la loro relazione.

    Temptation Island 2017, seconda puntata: il falò di Camilla, Veronica e Valeria

    Filippo Bisciglia prosegue con i falò delle fidanzate e Valeria riceve un filmato in cui rivede il fidanzato Alessio che continua a flirtare indisturbato con la single Carmen, mentre anche gli altri ragazzi commentano negativamente il comportamento di Bruno.

    Veronica, invece, deve fare i conti con le confessioni di Antonio – stanco delle continua lamentele della fidanzata – e il feeling tra il suo fidanzato ed una delle single.

    L’ultima a ricevere un filmato è Camilla: Riccardo e Simona sono sempre più complici, ma la Mangiapelo sembra non essere particolarmente infastidita dal loro rapporto, ritenuto semplicemente amichevole.

    Temptation Island 2017, seconda puntata: il falò di Alessio, Antonio e Riccardo

    Il falò dei fidanzati si conclude con dei filmati che Filippo Bisciglia ha per Antonio e Riccardo, mentre la fidanzata di Alessio non ha fatto nulla di rilevante da poter essere mostrato.

    Il primo filmato riguarda Lenti: Veronica e il single Camillo sono usciti insieme e la Bagnoli continua a lamentare la presenza di ‘terze persone’ nella vita del compagno.

    Così come per Alessio, nemmeno per Riccardo ci sono filmati sulla fidanzata Camilla, ma la situazione non lo tranquillizza affatto.

    Temptation Island 2017, seconda puntata: la vendetta di Valeria

    A conclusione dei falò della seconda puntata di Temptation Island 2017, gli animi nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate sono molto diversi.

    Alessio sembra aver capito l’errore fatto nell’avvicinarsi alla single Carmen, mentre Valeria decide di avvicinarsi a Paolo sperando di suscitare nel compagno delle reazioni.

    Bruno, quindi, viene convocato nel pinnettu per un filmato su Valeria: ‘Non è lei, sta facendo tutto per ripicca! Paolo non può piacerle esteticamente!’ – esclama al termine del video.

    Temptation Island 2017, seconda puntata: il confronto tra Riccardo e Camilla

    La seconda puntata di Temptation Island 2017 prosegue con un altro video nel pinnettu: questa volta il destinatario è Riccardo, che vede Camilla distrarsi con il single Nicolò.

    Gismondi è furioso e decide di abbandonare il villaggio chiedendo il falò di confronto con la Mangiapelo: ‘Mi sono stati fatti vedere solo due video in cui non ho visto atteggiamenti che mi possono portare ad avere fiducia nella mia partner’ – spiega l’ex tronista a Filippo Bisciglia.

    Uno di fronte all’altra, Riccardo e Camilla si confrontano rinfacciandosi tutti i comportamenti ambigui che li hanno fatti dubitare della fedeltà dell’altro.

    I due tornano a discutere dell’amicizia tra la Mangiapelo e Simona Solimeno, la tentatrice che è stata più vicina a Riccardo durante i giorni trascorsi a Temptation Island 4: ‘Quella per me non è un’amica!’ – esclama, arrabbiata, la fidanzata.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla escono insieme? La single Simona è solo un bluff

    ‘Riccardo, tu hai visto malizia in lei?’ – chiede Filippo Bisciglia a Gismondi riferendosi al rapporto tra la fidanzata e il single Nicolò. ‘No, ho visto incoscienza’ – replica il fidanzato.

    Alla domanda conclusiva, Riccardo decide di tornare a casa con Camilla lasciando definitivamente il programma: la storia tra i due ex di Uomini e Donne prosegue nonostante le intemperie scatenate da Temptation Island 2017.

    Temptation Island 2017, coppie concorrenti