Temptation Island 2017, riassunto prima puntata: Selvaggia e Francesco in crisi. E’ l’inizio della fine?

Al via Temptation Island 2017: la prima puntata è andata in onda lunedì 26 giugno e Filippo Bisciglia ha presentato le sei coppie concorrenti della quarta edizione del reality show di Canale 5. Il riassunto racconta quanto accaduto: dall'arrivo nei villaggi alla separazione dei fidanzati e delle fidanzate fino al primo falò che ha scatenato lacrime e gelosie.

da , il

    Temptation Island 2017, riassunto prima puntata: Selvaggia e Francesco in crisi. E’ l’inizio della fine?

    Cosa è accaduto a Temptation Island 2017 durante la prima puntata della quarta stagione? Il riassunto dell’appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia racconta gli avvenimenti che hanno tenuto incollati al teleschermo numerosi spettatori curiosi di conoscere le coppie della quarta edizione. Dalla presentazione dei concorrenti fino al primo falò con le ragazze e i ragazzi di Temptation Island: la quarta stagione si prospetta piena di imprevisti.

    Il riassunto della prima puntata di Temptation Island 2017 andata in onda lunedì 26 giugno è incentrato sulle vicende che hanno coinvolto le sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore dividendosi per 21 giorni e vivendo lontano dal partner e in compagnia di 13 tentatori e tentatrici. Dopo la presentazione di Selvaggia e Francesco, Francesca e Ruben, Sara e Nicola, Camilla e Riccardo, Veronica e Antonio e Valeria e Alessio, i concorrenti del reality show di Canale 5 si preparano per trasferirsi nei rispettivi villaggi, ma la tensione gioca brutti scherzi e la Roma e Chiofalo iniziano a discutere animatamente.

    Temptation Island 2017, prima puntata: lite tra Selvaggia e Francesco

    La prima lite tra Selvaggia e Francesco, infatti, arriva ancora prima dell’inizio dell’avventura a Temptation Island 2017. Lei lo accusa di avere un ‘carattere pessimo’ e lui la invita a cercarsi un altro compagno all’interno del villaggio: sembra che l’epilogo della loro storia sia quasi certo.

    Temptation Island 2017, prima puntata: le preferenze delle single e dei fidanzati

    L’appuntamento con la quarta edizione, poi, entra nel vivo e le coppie conoscono i tentatori e le tentatrici che scatenano le prime gelosie in ragazzi e ragazze.

    I single, dunque, si fanno conoscere e le tentatrici consegnano la ghirlanda della preferenza ai fidanzati: Francesco batte il record e si aggiudica il maggior numero di collane, mentre Selvaggia riesce a trattenere a stento la gelosia.

    Temptation Island 2017, prima puntata: la presentazione dei single e la separazione delle coppie

    Si prosegue con il turno dei single: i tentatori si accomodano di fronte alle coppie e si presentano indicando le prime preferenze nei confronti delle fidanzate.

    Francesco consegna ad Andrea Melchiorre il braccialetto che gli vieta di fare delle esterne con la fidanzata Selvaggia: ‘Così, a pelle, ho avvertito il pericolo’.

    Al momento della separazione la tensione tra la coppia sale nuovamente e la Roma non riesce a trattenere la furia nei confronti di Chiofalo: ‘Meglio se ci lasciamo così!’.

    Sara, invece, scoppia in lacrime, mentre Francesca suggerisce a Ruben di non temere sempre la competizione con gli altri: ‘Ho bisogno di convincermi che il sentimento che mi lega a te sia amore’.

    Temptation Island 2017, prima puntata: le impressioni di fidanzati e fidanzate

    La prima puntata di Temptation Island 2017 prosegue con l’ingresso dei fidanzati e delle fidanzate nei rispettivi villaggi: Francesco è finalmente libero di mostrare se stesso e cede al fascino delle single.

    Dall’altra parte, intanto, anche Selvaggia si lascia andare alle prime confidenze con le altre fidanzate e confessa di non trovare nei tentatori qualcuno che possa sostituire il suo Francesco.

    Ben diversa, invece, la situazione di Francesca e Ruben: lei ammette di non sentire affatto la mancanza del fidanzato, mentre lui continua a ribadire di considerarla la donna della sua vita.

    Anche Nicola si ‘fa prendere la mano’ dalle single, mentre Sara spera che l’esperienza a Temptation Island 2017 faccia capire a lui di essere ‘fortunato’ ad averla accanto.

    Temptation Island 2017, prima puntata: la furia di Francesco contro Selvaggia

    La quiete iniziale, però, è destinata a spegnersi velocemente: Selvaggia racconta ad uno dei single le difficoltà del suo rapporto con Francesco confessando di aver scoperto e perdonato un suo tradimento.

    Le dichiarazioni della Roma costringono Filippo Bisciglia a richiamare i fidanzati nel ‘pinnetu’. La reazione di Chiofalo è furiosa, ma i compagni di avventura lo invitano a ragionare.

    Francesco non riesce, però, a trattenere la rabbia e inizia ad inveire contro la fidanzata: ‘Vattene da casa e cercati lavoro invece di farti pagare i conti da me!’ – urla il romano sfogandosi con gli altri ragazzi – ‘Questa è una ragazza che a me fa male, la devo lasciare!’.

    Temptation Island 2017, prima puntata: le lacrime di Camilla e di Francesco

    Intanto, anche per Camilla arriva il primo video messaggio: le fidanzate vengono convocate nel ‘pinnetu’ e la Mangiapelo scoppia in lacrime davanti alle immagini che ritraggono il fidanzato con la single Simona.

    Dopo un primo momento di sconforto, nel villaggio delle ragazze di Temptation Island 2017, torna la serenità e Selvaggia si lascia andare ad un ballo scatenato.

    Arriva, così, il secondo video messaggio per Francesco, sempre più furioso con la compagna – ‘E’ venuta qua per distruggermi!’ – ma ben presto la rabbia si trasforma in lacrime di amarezza.

    Temptation Island 2017: il primo falò delle fidanzate

    Per le coppie di Temptation Island 2017 arriva uno dei momenti clou del reality show, il falò, e tocca alle fidanzate incontrare per la prima volta Filippo Bisciglia e rivedere i video dei rispettivi compagni insieme alle altre single.

    La prima a doversi confrontare con la ‘realtà’ è Selvaggia che scopre quanto il fidanzato sia diventato complice con la single Desirée. La Roma scoppia in lacrime e il conduttore la invita a calmarsi e a ragionare, ma il secondo video messaggio non la aiuta affatto.

    Anche per Sara c’è un doppio video messaggio: Nicola e la single Antonella sono particolarmente complici e il fidanzato si lascia andare ad atteggiamenti che la compagna non tollera affatto e alla confessione – implicita – di un tradimento.

    ‘Quello non è Nicola, non è il mio fidanzato’ – esclama Sara confrontandosi con Filippo – ‘Nicola sta giocando con il fuoco, non sono più la bambina di un tempo’.

    Filippo Bisciglia ha un video messaggio da mostrare anche a Valeria: le dichiarazioni di Alessio sono state rilasciate ancora prima dell’arrivo nel villaggio e ribadiscono il momento di stallo che la coppia sta vivendo.

    Ma le ‘notizie’ non finiscono e Valeria ha ancora qualcosa di cui venire a conoscenza: ‘Ragà, mi manca più il gatto della mia ragazza!’ – rivela Alessio ai suoi compagni di avventura, mentre la ragazza giura ‘vendetta’ e lui sembra avvicinarsi sempre di più alla single Carmen.

    Camilla non sembra affatto felice dell’atteggiamento di Riccardo con la single Simona e, al termine del falò in spiaggia, si sfoga con i single.

    Temptation Island 2017: i fidanzati incontrano Filippo Bisciglia per il primo falò

    Anche per i fidanzati arriva il momento del falò: Filippo Bisciglia li invita in spiaggia e mostra dei nuovi video messaggi a Francesco che, ormai, sembra pronto a qualunque cosa.

    ‘Sono più tranquillo, sono situazioni che si creano’ – ammette Chiofalo, vedendo le esterne della fidanzata con il single Riccardo.

    Brutte sorprese, invece, per Ruben: poco dopo la separazione per la partenza per Temptation Island 4, Francesca rivela di aver atteso con ansia il momento della partenza.

    ‘Sono stanca della sua presenza al mio fianco’ – racconta la fidanzata alle telecamere – ‘Sono davvero contenta di stare un po’ tranquilla e distaccata da Ruben’ – ammettendo di non trovarlo un ragazzo di fascino e in grado di stare al suo fianco.

    Ruben, quindi, decide di mettersi in gioco per dimostrare a Francesca e a sé stesso quanto vale. L’ultimo a ricevere un video messaggio, poi, è Nicola: Sara ha stretto amicizia con Andrea Melchiorre e la situazione destabilizza il calciatore.

    Un video messaggio è pronto anche per Antonio: Veronica si lamenta con il single Camillo delle precedenti relazioni e della situazione familiare del fidanzato che rimane senza parole e inizia a riflettere sull’amicizia tra la Bagnoli e il tentatore Agnello.

    Temptation Island 2017, prima puntata: le coppie al rientro dal falò

    La prima puntata di Temptation Island 2017 si conclude con il rientro delle coppie nei rispettivi villaggi. Dopo le lacrime di Selvaggia e Camilla, arrivano anche quelle di Valeria che nascondono amarezza e dispiacere.

    Al ritorno nel villaggio dei fidanzati, Antonio ammette di essere dispiaciuto per le parole della fidanzata che continua a non a comprendere quanto l’amore per i figli non tolga nulla al sentimento che lo lega a lei.

    Temptation Island 2017, coppie concorrenti