Temptation Island 2017, Raffaella Mennoia annuncia un matrimonio: una coppia convolerà a nozze?

Una delle coppie concorrenti di Temptation Island 2017 convolerà a nozze? Raffaella Mennoia ha pubblicato su Instagram un post che ha lanciato l'indizio su un ipotetico matrimonio che potrebbe essere celebrato proprio in prima serata su Canale 5. Intanto, incombe il gossip sul sì che Valeria Bigella e Alessio Bruno si sarebbero giurati ai Caraibi.

da , il

    Temptation Island 2017, Raffaella Mennoia annuncia un matrimonio: una coppia convolerà a nozze?

    Le ultime anticipazioni su Temptation Island 2017 sono svelate da Raffaella Mennoia che annuncia un matrimonio con un post su Instagram. In tanti, dunque, ipotizzano che una coppia possa convolare a nozze e sul web cresce la curiosità sulla seconda puntata del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Gli appassionati di Temptation Island 4 sono già alla ricerca di qualche indizio che possa ricondurre alla verità e svelare se realmente tra i concorrenti di questa edizione si nasconda qualcuno che sia pronto a convolare immediatamente a giuste nozze.

    Il post di Raffaella Mennoia su Temptation Island 2017 ha fatto subito mormorare il web che ha pensato ad un matrimonio in prima serata tra una delle coppie concorrenti di questa stagione. Il reality show di Canale 5 è iniziato con un grande successo di pubblico e, fin dalla prima puntata, i partecipanti di questa edizione si sono distinti per carattere e dinamiche di coppia. Temptation Island, però, è solita riservare delle sorprese e, nonostante le coppie sembrino essere tutte sull’orlo di una crisi di nervi, non è detto che nei prossimi appuntamenti non si possa assistere alle nozze di qualcuno di loro.

    Temptation Island 2017: matrimonio tra una delle coppie concorrenti?

    Alla fine di questa stagione di Temptation Island 2017 una delle coppie si sposerà? A lanciare l’indizio è una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia, che su Instagram ha pubblicato un post sospetto.

    Matrimonio...❤️

    A post shared by Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) on

    In tanti, dunque, hanno iniziato a chiedersi se la quarta edizione del reality show potesse riservare una sorpresa simile e, in tal caso, quale coppia potrebbe essere talmente tanto solida da decidere di celebrare il proprio matrimonio davanti alle telecamere dopo aver messo alla prova l’amore che la lega?

    La Mennoia, che è già intervenuta sull’affaire che ha coinvolto Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi e Simona Solimeno, ha deciso di tacere riguardo le possibili nozze di Temptation Island 4.

    Ai fan, dunque, non resta che seguire i prossimi appuntamenti su Canale 5 per saperne qualcosa in più.

    Temptation Island 2017, Valeria e Alessio si sposano? Il gossip sulle nozze ai Caraibi

    Tuttavia, negli ultimi giorni, una delle coppie concorrenti di Temptation Island 4 è stata travolta dal gossip: alcuni internauti sarebbero venuti a conoscenza del matrimonio celebrato ai Caraibi tra Valeria Bigella e Alessio Bruno.

    Com’è noto, infatti, i partecipanti al reality show non possono essere sposati, ma i due non rischierebbero l’eliminazione perché le nozze celebrate non risultano valide legalmente in Italia.

    E se fossero proprio loro i futuri sposi di Temptation Island 2017? Al momento, Valeria e Alessio sembrano essere una delle coppie più in crisi di questa edizione, ma non è detto che i ventuno giorni nel villaggio sardo non possano servire al fidanzato per capire quanto sia grande l’amore per la compagna.

    Temptation Island 2017, coppie concorrenti