Temptation Island 2017: quando inizia, coppie, cast e anticipazioni

Temptation Island 2017, la nuova edizione del programma ideato da Maria De Filippi, che vedrà protagoniste una coppia di Uomini e Donne – stando alle ultime indiscrezioni - andrà in onda a partire dal 26 giugno prossimo. Filippo Bisciglia racconterà i 21 giorni dei 12 concorrenti del cast della quarta stagione del reality show divisi tra il villaggio delle donne e quello degli uomini. Tutte le anticipazioni su quello che andrà in onda e sui tentatori e le tentatrici arruolate.

da , il

    Temptation Island 2017: quando inizia, coppie, cast e anticipazioni

    Vediamo chi sono i concorrenti, i tentatori e le coppie della nuova edizione di Temptation Island che partirà il 26 giugno prossimo e che, nel 2016, aveva visto la partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne insieme a Georgette Polizzi e Davide Tresse, Roberta Mercurio e Flavio Zerella, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, e Mariarita Salino e Luca Lantieri. Sul cast di Temptation Island 2017, però, non ci sono ancora conferme ufficiali ma, secondo le prime anticipazioni, una coppia di Uomini e Donne è già partita per la Sardegna.

    1. Temptation Island 2017, concorrenti

    Chi sono i concorrenti di Temptation Island 2017? Al momento vige assoluto silenzio sulle coppie che verranno divise tra il villaggio delle fidanzate e quello dei fidanzati dove li attenderanno tentatori e tentatrici pronti a mettere in pericolo il loro amore. Tra le coppie concorrenti della quarta stagione di Temptation Island potremmo trovare Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: a distanza di sei mesi dalla fine di Uomini e Donne, i due pare abbiano deciso di dimostrare al mondo quanto il loro amore, seppur giovane, sia solido e forte. Ce la faranno?

    Secondo le anticipazioni, pare che Riccardo e Camilla siano stati scelti per il cast di Temptation Island 4 in seguito alla rinuncia di Luca Onestini e Soleil Sorgè: al momento, però, non si conoscono i reali motivi per cui i ‘Sorgestini’ non saranno su Canale 5 nelle prossime settimane.

    2. Temptation Island, location

    La location in cui si svolge Temptation Island 2017, così come accaduto per l’edizione 2016, è un villaggio della Sardegna il cui nome resta sconosciuto per evitare intromissioni dall’esterno. La troupe del reality show di Canale 5 è già partita alla volta dell’Isola da qualche giorno e, sia Filippo Bisciglia, storico conduttore di Temptation Island, che Stefano Carriero, presente anche nella redazione di Uomini e Donne, hanno pubblicato sui social una serie di scatti direttamente dalla location di Temptation Island 2017. Le anticipazioni sulla quarta edizione, inoltre, rivelano la presenza di una zona ‘relax’ dove fidanzati e fidanzate potrebbero trascorrere del tempo insieme ai tentatori.

    3. Temptation Island, puntate

    Temptation Island 2017 verrà suddiviso in quattro puntate che andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno. A differenza di Temptation Island 2016 che andava in onda il martedì – fatta eccezione per gli ultimi due appuntamenti che vennero posticipati a causa della strage di Nizza e del disastro ferroviario in Puglia - dunque, la quarta edizione è stata inserita nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset nel primo giorno della settimana. Le puntate inizieranno, quasi sicuramente, intorno alle 21.10 e dureranno all’incirca un paio di ore.

    4. Temptation Island, quando va in onda il daytime

    Così come altri reality show, Temptation Island 2017 avrà il suo daytime? Nelle precedenti edizioni, Canale 5 ha deciso di non trasmettere delle pillole quotidiane dedicate alla trasmissione ideata da Maria De Filippi e condotta da Filippo Bisciglia, ma non è detto che quest’anno venga mantenuta la stessa linea. Al momento non è prevista alcuna fascia quotidiana dedicata a Temptation Island 4, ma ogni novità sarà ben accetta dai fan della trasmissione.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’8 giugno 2017

    Temptation Island 2017: quando inizia, coppie, cast e anticipazioni

    Temptation Island 2017 sta per tornare, ma quando inizia? Il 26 giugno 2017 riparte il reality show: ancora incerte le coppie partecipanti al cast, ma le anticipazioni svelano che è quasi tutto pronto per l’inizio di questa quarta edizione. Le riprese del format ideato nel 2005 da Maria De Filippi inizieranno a breve, così le prime puntate potranno essere trasmesse già a fine giugno su Canale 5. Come di consuetudine, saranno 6 le coppie che si separeranno per essere messe alla prova sulla reciproca fedeltà.

    Quando inizia Temptation Island 2017? Il 26 giugno torna l’appuntamento estivo con i 12 tentatori pronti a ‘disfare’ le coppie partecipanti al cast della quarta edizione. Secondo le anticipazioni riguardanti il ritorno del reality show prodotto dalla Fascino PGT ed in onda dal prossimo giugno 2017, alla conduzione tornerà il simpatico veterano Filippo Bisciglia. E’ invece l’autrice Raffaella Mennoia a diffondere per prima la piacevole notizia sul ritorno di Temptation Island, sottolineando l’apertura dei casting sul proprio profilo Instagram. Solo successivamente, l’annuncio ufficiale da parte del programma.

    Insomma, quali saranno le coppie partecipanti e la data di inizio del noto programma all’insegna della ‘tentazione’? Di seguito alcune anticipazioni su Temptation Island 2017.

    Quando inizia Temptation Island 2017? Il 26 giugno si riparte!

    Temptation Island 2017 riparte il 26 giugno su Canale 5: a breve inizieranno le riprese delle puntate che coinvolgeranno le sei coppie concorrenti pronte a mettere alla prova il loro amore e la solidità della relazione e, già a partire dalla fine del mese, potremo conoscere i partecipanti e le vicende che li vedranno coinvolti in questo gioco. D’altronde, il periodo rimane il medesimo delle scorse edizioni: l’anno scorso, infatti, il reality show andò in onda a partire dal 28 giugno mentre, nel 2015, il 25 dello stesso mese. Insomma, anche Temptation Island 2017 saprà come tenere compagnia durante le vacanze estive ai numerosi fan.

    Le coppie partecipanti al cast di Temptation Island 2017

    Ancora assoluta riservatezza nei confronti delle coppie partecipanti al cast di Temptation Island 2017 ma alcune voci sembrano aver già svelato qualche possibile ‘preda’ dei tentatori. Come già noto, Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero tra i più papabili concorrenti del reality show dopo il rifiuto dell’anno scorso per i troppi impegni lavorativi e, soprattutto, essendo attualmente una delle coppie più in voga della televisione. Nel mirino della Fascino PGT anche altre star di Uomini e Donne, come Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi oppure Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. E ancora, tra i possibili partecipanti di Temptation Island 2017 spunta la coppia formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Da non escludere anche l’ex vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto da poco fidanzata con Gianfilippo.

    Insomma, vista la trepidazione dei fan, curiosi di sapere quale beniamino ritroveranno sull’isola misteriosa, non ci resta che attendere maggiori informazioni e conferme sulla quarta edizione di Temptation Island.