Temptation Island 2017, Nicola furioso con Sara: ‘Non è più la piccolina che ho cresciuto’

Si fa sempre più interessante la situazione delle cinque coppie rimaste 'in gioco' a Temptation Island 2017: questa volta il momento del falò ha infuriato Nicola Panico, infastidito dai comportamenti stravaganti e appariscenti della fidanzata ventunenne Sara Affi Fella. Quest'ultima sembrerebbe, infatti, essere sempre più 'attratta' da Andrea Melchiorre e non perde occasione per dimostrarlo.

da , il

    Temptation Island 2017, Nicola furioso con Sara: ‘Non è più la piccolina che ho cresciuto’

    A Temptation Island 2017 Nicola Panico torna ad essere furioso con Sara Affi Fella, scherzosa, ironica e felice nel villaggio assieme ai ragazzi single. La terza puntata del reality show in onda lunedì 10 luglio in prima serata su Canale 5, ha riportato in scena le vicissitudini delle rimanenti 5 coppie ‘in gioco’, mostrando le crisi ed i momenti di disagio avvertiti al temuto falò di Temptation Island: la Sara fumatrice e ballerina mostrata da Filippi Bisciglia a Nicola non è per niente stata gradita.

    L’atmosfera si fa sempre più calda, dunque, a Temptation Island tra Sara Affi Fella e Nicola Panico di cui, probabilmente, la differenza d’età ne è complice: ‘Non è più la piccolina che ho cresciuto’, ha dichiarato il ragazzo campano, scatenando un fiume di critiche e perplessità sul web. Sara sembrerebbe, infatti, sentirsi a proprio agio in compagnia del tentatore Andrea Melchiorre, con il quale avanza comportamenti che raramente ha mostrato al compagno Nicola.

    Leggi anche: Nicola Panico e Sara Affi Fella a Temptation Island 4: scheda

    Temptation Island 2017, Sara ‘la bambina’ di Nicola: la terza puntata

    Nel corso della terza puntata di Temptation Island 2017, Sara ha ancora una volta ‘colpito’ il compagno Nicola, infastidito dai comportamenti assai inusuali della fidanzata.

    Quest’ultima, sempre più vicina ad Andrea Melchiorre, non perde infatti occasione per fumare o per ballare in modo stravagante e appariscente, probabilmente come mai Nicola le aveva visto fare prima.

    ‘Una ciminiera è diventata sta ragazza. Non è più la piccolina che ho cresciuto io…’, ha commentato Nicola alla visione del terzo filmato. ‘Se usciremo insieme da qui, le controllerò il telefono’, ha, infine, concluso il fidanzato al falò, facendo trasparire la nascita di un vero e proprio sentimento di sfiducia nei confronti di Sara.

    Queste dichiarazioni non hanno tardato ad infervorare il web, schieratosi in poco tempo dalla parte della ragazza ventunenne.

    Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: continua la crisi tra Sara e Nicola

    Le immagini proposte ai telespettatori al termine della terza puntata di Temptation Island 2017 hanno svelato alcuni momenti riguardanti il prossimo appuntamento con il reality show.

    Se lunedì 10 luglio abbiamo assistito alla delusione di Nicola, la prossima settimana assisteremo alla crisi di Sara: che il fidanzato abbia deciso di vendicarsi?

    Ebbene, al termine del falò la giovane campana finirà in lacrime… per motivi ancora oscuri.

    Non ci resta che attendere il prossimo 17 luglio per scoprire l’andamento delle cinque storie d’amore protagoniste della prima serata di Canale 5.