Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia verso il matrimonio: i ‘Lenticchi’ si sposano

Colpo di scena finale durante la puntata conclusiva di Temptation Island 2017: Francesco ha proposto a Selvaggia di convolare a nozze in un futuro prossimo. Nessuno si aspettava che i due potessero pensare al matrimonio, ma le parole di Chiofalo hanno fatto sussultare il pubblico, già pazzo della coppia denominata i 'Lenticchi'.

da , il

    Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia verso il matrimonio: i ‘Lenticchi’ si sposano

    Calato il sipario su Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia annunciano il matrimonio: la coppia di ‘Lenticchi’ convolerà a nozze in un futuro non troppo prossimo, ma sono bastate le parole di Chiofalo a far sussultare il web e a rendere i due i personaggi più amati della quarta edizione di Temptation Island. Raffaella Mennoia lo aveva già anticipato, ma pochi pensavano che potessero essere proprio Chiofalo e la Roma i promessi sposi del reality show di Canale 5.

    È stato proprio Francesco a proporre a Selvaggia il matrimonio durante il falò di confronto di Temptation Island 2017. Davanti agli occhi inumiditi di Filippo Bisciglia, che ogni anno si cala nei panni delle coppie concorrenti assorbendone emozioni e sensazioni, i ‘Lenticchi’ si sono ritrovati occhi negli occhi dopo ventuno giorni vissuti separatamente nel villaggio delle tentazioni. I telespettatori non hanno avuto il minimo dubbio e, fin da subito, hanno capito che Chiofalo e la Roma sarebbero usciti insieme da Temptation Island. Nessuno, però, si aspettava una proposta di matrimonio ufficiosa da parte di Francesco che, dietro all’apparenza da duro, nasconde un cuore tenero e un grande amore per la sua Selvaggia.

    Leggi anche: Temptation Island, un mese dopo: nell’ultima puntata del 31 luglio 2017 l’amore trionfa

    Francesco e Selvaggia al falò finale di Temptation Island 4: la proposta di matrimonio

    Puntata dopo puntata, quindi, Francesco e Selvaggia sono diventati i personaggi simbolo della quarta edizione di Temptation Island.

    Romani ‘de Roma’, simpatici, veraci, ironicamente aggressivi e rabbiosamente romantici: i ‘Lenticchi’ sono stati un mix di contraddizioni che rispettano perfettamente le leggi dell’amore.

    Ne hanno dato l’ennesima prova durante il falò finale dal quale sono usciti più innamorati di prima e con un progetto di coppia più maturo e forte.

    ‘Sono venuto qui per riprenderti’ – ha esclamato Francesco durante l’ennesimo scontro che ha caratterizzato il confronto conclusivo con Selvaggia.

    ‘Cerchiamo di rispolverare il rapporto e di migliorare tutti e due’ – ha proseguito il fidanzato, concludendo con un colpo di scena che ha fatto sussultare il pubblico – ‘Siamo al settimo anno di fidanzamento, adesso guardiamo al futuro con buoni proposti, magari il matrimonio’.

    Leggi anche: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Temptation Island 4: chi sono

    Desirée Maldera felice per Selvaggia e Francesco: ‘Vi auguro il meglio’

    Nonostante la proposta di matrimonio e il ritorno alla vita quotidiana, a distanza di un mese dalla fine di Temptation Island 2017, Selvaggia non ha nascosto di essere ancora gelosa di Desirée.

    La Maldera, infatti, è stata l’unica single che è riuscita ad attrarre l’attenzione di Francesco durante l’esperienza nel reality show scatenando l’ira furibonda della Roma.

    Eppure, Desirée, che ha più volte confermato di essere interessata ad una persona come Chiofalo, ha fatto il tifo per la coppia dei ‘Lenticchi’.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, scontro tra Desirèe Maldera e Valentina Vignali: botta e risposta sui social

    Proprio durante l’ultima puntata di Temptation Island 4, infatti, la Maldera ha pubblicato un post su Instagram in cui ha rinnovato il suo affetto per Francesco e Selvaggia: ‘Fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore, sono stati i più veri, i più simpatici e i più belli… i migliori’ – ha scritto la single, concludendo – ‘Vi auguro il meglio. Ve lo dico con il cuore. In bocca al lupo’.