Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia escono insieme dal programma?

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono due dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Temptation Island 2017. Nonostante la crisi iniziale abbia fatto fortemente dubitare sulla loro storia, una mossa avanzata dalla stessa Selvaggia su Instagram farebbe pensare al contrario. Che i due siano tornati insieme al di fuori del reality show di Canale 5? Non ci resta che attendere la fine della trasmissione per scoprire la loro reazione al momento del fatidico falò.

da , il

    Che i due protagonisti di Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia, siano usciti insieme dal programma? Instagram sembra, infatti, aver svelato un retroscena da non sottovalutare, il quale non ha tardato a destare l’attenzione dei fan più accaniti. Francesco e Selvaggia hanno litigato sin dall’esordio del programma e la loro situazione sembra esser peggiorata con l’avanzare dei giorni ambientati nel resort a loro dedicato in Sardegna. Che al momento del falò i due si siano ricongiunti? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Temptation Island per scoprire la sola ed unica verità.

    E’, dunque, questa l’ultima indiscrezione che sta girando sul web: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma di nuovo insieme dopo Temptation Island. Il portale ‘Il Vicolo Delle News’ ha svelato un gesto che potrebbe svelare l’esito della loro relazione: Selvaggia ha iniziato a seguire il fidanzato – o ex fidanzato – su Instagram. Un gesto rivelatorio che porterebbe ad una sola ed unica deduzione.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, riassunto prima puntata: Selvaggia e Francesco in crisi. E’ l’inizio della fine?

    Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma ancora insieme?

    Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma rappresentano una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2017: contraddistintisi sin dall’esordio del programma per via delle loro interminabili litigate, Francesco e Selvaggia sembrerebbero ancora uniti dal loro amore.

    Selvaggia si è goduta l’esperienza in Sardegna sin dai primi giorni, facendosi trasportare dall’enfasi dei tentatori: una situazione che non ha tardato ad innervosire il fidanzato sull’altra spiaggia, il quale ha deciso di adottare il medesimo sistema della fidanzata.

    In una delle ultime puntate, Selvaggia si è ‘arresa’ di fronte ad un video mostrato da Filippo Bisciglia, il quale mostrava Francesco particolarmente vicino ad una delle tentatrici dei single: ‘Lui è il mio lenticchio’ è diventata una delle frasi emblema di questa edizione di Temptation Island.

    Temptation Island 4: l’indizio Instagram su Francesco e Selvaggia

    Nonostante le registrazioni siano terminate da più di un mese, il reality show estivo di Canale 5 intratterrà il suo pubblico per tutto il mese di luglio.

    Per questa ragione, i protagonisti di Temptation Island non possono svelare nulla a proposito delle proprie relazioni fino alla fine del programma… ma è bastata una semplice mossa a destare l’attenzione dei più curiosi.

    Selvaggia Roma ha, infatti, iniziato a seguire Francesco Chiofalo su Instagram: un gesto che porterebbe ad una sola conclusione vista la piega presa della loro relazione al di sotto dei riflettori. Probabilmente i due si sono riappacificati al momento del falò o, addirittura, appena usciti dalla trasmissione.

    Insomma, cosa ne sarà di questa storia d’amore che si è rivelata essere tra le protagoniste assolute di questa edizione?