Temptation Island 2017, Francesca Baroni dopo le critiche: ‘Sembro antipatica, ma non lo sono’

Francesca Baroni rompe il silenzio dopo le prime due puntate di Temptation Island 2017. Le scomode ed antipatiche dichiarazioni su Ruben hanno scatenato le critiche del popolo del web, quest'ultimo infuriatosi con la concorrente stessa difendendo a spada tratta il 'povero' Ruben. Ora, Francesca ha deciso di rispondere a tutto questo caos...

da , il

    Temptation Island 2017, Francesca Baroni dopo le critiche: ‘Sembro antipatica, ma non lo sono’

    Giunti quasi alla terza puntata di Temptation Island 2017, Francesca Baroni commenta le critiche sui social: ‘Sembro antipatica, ma non lo sono’. La fidanzata di Ruben è stata presa di mira a seguito dei numerosi sfoghi poco carini nei confronti del compagno, difeso a spada tratta dal popolo del web. Nelle ultime ore, la concorrente di Temptation Island 2017 si è espressa per la prima volta su Instagram Stories, ironizzando su alcuni commenti ed interpretazioni diffusi in rete.

    ‘Credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande’, commenta così Francesca Baroni la sua partecipazione a Temptation Island 2017. La fidanzata o ‘ex’ fidanzata del povero Ruben risponde alle incessanti critiche che nel corso delle ultime due settimane si sono fatte sempre più insistenti. D’altronde, si tratta di una reazione spontanea e prevedibile viste le parole ed i termini utilizzati dalla concorrente stessa in riferimento al compagno, nonostante il montaggio finale non abbia perso occasione per sottolinearli.

    Temptation Island 2017, Francesca Baroni su Instagram: ‘Ho letto certe interpretazioni fantastiche…’

    La partecipazione tumultuosa ed assai chiacchierata di Francesca Baroni è stata commentata dalla concorrente stessa sulla propria pagina di Instagram.

    ‘Premetto che non ho ancora avuto modo di guardare la puntate, i montaggi ecc…’, inizia così il messaggio della fidanzata di Ruben, per poi continuare con la seguente dichiarazione: ‘Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande’.

    Francesca Baroni è stata, infatti, ricoperta di critiche nelle ultime due settimane a causa di alcuni antipatici discorsi, talvolta fraintesi, resi pubblici in puntata.

    ‘Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio, la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata un ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’… ???’.

    Come saranno usciti Francesca e Ruben da Temptation Island 2017? Staranno ancora insieme o Ruben avrà ceduto all’ira?

    Temptation Island 2017, Francesca Baroni umilia Ruben Invernizzi

    L’edizione 2017 di Temptation Island si fa sempre più calda, in particolar modo per la coppia formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.

    La giovane ventitreenne ha più volte umiliato Ruben con dichiarazioni assai poco gradevoli e, soprattutto, difficili da accettare da un tipo sensibile come Ruben.

    Quest’ultimo ha, infatti, conquistato l’appoggio del pubblico ed in poco tempo è esploso l’hashtag #iostoconruben, oppure, #poveroruben.

    Insomma, se nel corso della seconda puntata abbiamo visto uscire Riccardo e Camilla, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, cosa ci attenderà nella terza puntata prevista per lunedì 10 luglio 2017?

    Ruben Invernizzi e Francesca Baroni