Temptation Island 2017, coppie e tentatori: i nomi della nuova edizione

A pochi giorni dall'inizio di Temptation Island 2017 spuntano i nomi delle coppie e dei tentatori che faranno parte del cast. Secondo quanto svelato nelle ultime ore, solo una coppia di Uomini e Donne partecipa al reality show di Canale 5 - Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi - mentre tutti gli altri fidanzate e fidanzate sono del tutto sconosciuti (o poco conosciuti) al mondo dello spettacolo.

da , il

    Temptation Island 2017, coppie e tentatori: i nomi della nuova edizione

    Il 26 giugno inizierà Temptation Island 2017 e sono state svelate le coppie e alcuni dei tentatori che faranno parte del cast della quarta edizione del reality show di Canale 5. Solo due sono personaggi noti e si tratta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, l’unica coppia di Uomini e Donne presente nel villaggio sardo dove fidanzati e fidanzate hanno deciso di mettere alla prova il loro amore per 21 giorni, mentre per tutti gli altri si tratta della prima (o quasi) apparizione televisiva. Conosciamo più nel dettaglio i nomi di tutti i protagonisti della quarta edizione di Temptation Island.

    E’ stato Tv Sorrisi e Canzoni ad annunciare le coppie e i tentatori di Temptation Island 2017: i nomi ufficiali del cast confermano la presenza di due ex di Uomini e Donne – Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo – e di altri fidanzati e fidanzate che da lunedì 26 giugno prossimo si faranno conoscere dal pubblico di Canale 5 durante gli appuntamenti settimanali con Filippo Bisciglia e con tutti i concorrenti di questa stagione.

    Temptation Island 4, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

    Tra i concorrenti ‘famosi’ di Temptation Island 4 troviamo Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: noti per la partecipazione a Uomini e Donne, sono fidanzati da sei mesi e hanno deciso di partecipare al reality show per capire come moderare la gelosia che, spesso, logora il rapporto.

    Temptation Island 4, Valeria Bigella e Alessio Bruno

    Alla quarta edizione di Temptation Island parteciperanno: Valeria e Alessio – lei commessa di 31 anni e lui imprenditore di 29 – stanno insieme da cinque anni ma vivono da tre una fase di stallo. E’ stato Alessio a voler partire per Temptation Island sperando di capire se vuole un futuro con la fidanzata.

    Temptation Island 4, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti

    Tra gli altri concorrenti della quarta edizione del reality show ci sono anche Veronica e Antonio: lei studentessa di 27 anni e lui rappresentante di 35. Antonio è già padre di due bambini e Veronica ha scelto di partecipare al programma per capire se valga la pena continuare la relazione con il fidanzato.

    Temptation Island 4, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

    Francesca e Ruben – lei animatrice di 22 anni e lui impiegato di 26 ed è impiegato – vivono un amore sbilanciato. Mentre il ragazzo è molto innamorato, lei ha qualche dubbio tanto che in passato lo ha lasciato.

    Temptation Island 4, Nicola Panico e Sara Affi Fella

    Sara e Nicola – lei studentessa di 21 anni e lui calciatore di 34 – sono fidanzati da cinque anni, ma lui le ha spesso dato modo di dubitare della sua fedeltà. Con Temptation Island 4, Nicola vorrebbe dimostrarle di essere cambiato.

    Temptation Island 4, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

    Infine, nel cast del reality show ci sono anche Selvaggia e Francesco: lei ha 27 anni e gestisce il bed and breakfast della famiglia di lui, che è un personal trainer 28enne. Conviventi da cinque anni, si sono lasciati per sei mesi in seguito alla gelosia di lei, convinta che Francesco l’abbia tradita.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 20 giugno 2017

    Temptation Island 2017, coppie e tentatori: i primi nomi della nuova edizione

    Simona Solimeno tra le single di Temptation Island 2017

    Manca poco all’inizio di Temptation Island 2017: chi sono le coppie e i tentatori della nuova edizione? In rete iniziano a circolare i primi nomi e tra le single pare siano state arruolate anche Simona Solimeno e Carmen Rimauro. La prima, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne, lasciò la trasmissione a causa dell’insicurezza del tronista, mentre la seconda, alla corte di Manuel Vallicella, fu costretta a dire addio alle telecamere in seguito all’abbandono del trono da parte del giovane veronese. Oggi, però, sembra che il loro ruolo sia stato completamente stravolto e le due siano pronte a mettere a repentaglio l’amore di alcune coppie di Temptation Island 4.

    In attesa di conoscere in modo ufficiale il cast di coppie e tentatori partecipanti a Temptation Island 2017, dunque, non ci resta che reperire le prime anticipazioni provenienti dal web. Tra le single che faranno parte del villaggio degli uomini – secondo quanto rivelato da Il Vicolo delle news – pare ci siano anche due ex conoscenze di Uomini e Donne: le corteggiatrici Carmen Rimauro e Simona Solimeno che andranno ad aggiungersi a gruppo dei tentatori tra i quali figurerebbero Andrea Melchiorre e Camillo Agnello. Vige, per il momento, assoluto riserbo sulle coppie concorrenti: gli unici certi sembrano essere Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne.

    Non ci resta, dunque, che attendere l’annuncio ufficiale per conoscere il cast al completo della quarta stagione del reality show estivo più atteso di sempre.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 12 giugno 2017

    Temptation Island 2017, coppie e tentatori: i primi nomi della nuova edizione

    riccardo gismondi camilla mangiapelo temptation island 2017 coppie tentatori

    Temptation Island 2017 sta per cominciare. Ma quali saranno le coppie e i tentatori di questa nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia? Tra i primi nomi del cast ‘Vip’ di Canale 5 spuntano quelli di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, un amore nato tra le mura di Uomini e Donne circa sei mesi fa, inizialmente fischiato e successivamente divenuto tra i più seguiti del panorama mediatico giovanile. Per quanto riguarda i tentatori di Temptation Island, spiccano i nomi degli ex corteggiatori Andrea Melchiorre e Camillo Agnello, anch’essi sfornati dal format di Maria De Filippi.

    Continuano, dunque, le indiscrezioni sulle coppie e sui tentatori di Temptation Island 2017, in onda da lunedì 26 giugno in prima serata. Di recente abbiamo assistito a numerose smentite tra cui quelle di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Asia Nuccetelli e di Luca Onestini e Soleil Sorgè, la coppia appena uscita dagli studi di Uomini e Donne. In sostituzione a quest’ultimi sembrano, però, esser partiti proprio Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, tra i protagonisti più amati del format pomeridiano di Maria De Filippi.

    Temptation Island 2017, coppie: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

    Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo saranno i prossimi protagonisti di Temptation Island 2017. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbero già volati in Sardegna in previsione dell’inizio ufficiale delle registrazioni, mentre il reality show partirà su Canale 5 verso la fine di giugno. Affiatati ed innamorati più che mai, la coppia rimane tra le più apprezzate dai telespettatori della televisione di Maria De Filippi, andati a convivere a pochissimo tempo dalla scelta di Riccardo. La decisione di chiamare la coppia romana sarebbe stata diretta conseguenza al rifiuto di Luca Onestini e Soleil Sorgè, appena usciti da Uomini e Donne e contrari a mettere a repentaglio una relazione appena nata. Tra le tante smentite, anche quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più social del momento. Insomma, non ci resta che accomodarci e scoprire quale sarà la sorte di Camilla e Riccardo, prossime vittime delle scomode meccaniche del programma.

    Temptation Island 2017, tentatori: Andrea Melchiorre e Camillo Agnello

    Tra i single tentatori conosciuti di Temptation Island sta per arrivare Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari: Melchiorre sembrerebbe al momento essere impegnato con Martina Luchena. Il modello romano sarà, inoltre, accompagnato nel reality show da un’altro ‘amico’ di Maria De Filippi, Camillo Agnello: ex corteggiatore sia di Anna Munafò sia di Silvia Raffaele.

    Al momento ancora nessuna conferma sugli altri possibili protagonisti del cast di Temptation Island: non ci resta che attendere maggiori informazioni per scoprire chi volerà in Sardegna per un’avventura all’insegna della fedeltà!

    Riccardo Gismondi