Temptation Island 2017, concorrenti: Luca Onestini e Soleil Sorgè prima coppia?

Secondo le prime indiscrezioni, tra i concorrenti ufficiali (o quasi) di Temptation Island 2017 ci sono Luca Onestini e Soleil Sorgè, coppia nata a Uomini e Donne da poche settimane. Lui, ex tentatore della terza edizione, potrebbe tornare nel reality show di Canale 5 da fidanzato per mettere alla prova il sentimento che lo lega alla discussa ex corteggiatrice del trono classico.

da , il

    Temptation Island 2017, concorrenti: Luca Onestini e Soleil Sorgè prima coppia?

    Cresce la curiosità intorno a Temptation Island 2017: tra i concorrenti dovrebbero esserci Luca Onestini e Soleil Sorgè che, stando alle indiscrezioni del web, avrebbero già confermato la propria presenza nel cast. La coppia, nata da poche settimane negli studi di Uomini e Donne, pare abbia deciso di mettere alla prova il sentimento che li lega con uno dei reality show più discussi di sempre: Temptation Island, infatti, ha fatto scoppiare molte love story ma, in alcuni casi, è stato anche in grado di rafforzare il legame tra i partecipanti.

    Cosa accadrà, quindi, a Luca Onestini e Soleil Sorgè se fossero davvero i primi concorrenti di Temptation Island 2017? Il percorso dei due al trono classico di Uomini e Donne è stato ricco di momenti di tensione e di altri pregni di emozione e sentimento: in pochi hanno creduto che la coppia potesse durare e, forse, proprio per mettere a tacere tutte le malelingue che li ritengono ‘male assortiti’, Luca e Soleil potrebbero aver deciso di entrare a far parte del cast della quarta edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

    Temptation Island 2017, le coppie concorrenti della quarta edizione

    Stando a quanto rivelato dal Vicolodellenews, dunque, pare che Luca e Soleil saranno i primi concorrenti ufficiali di questa quarta edizione, mentre si rincorrono le voci su altre coppie di Uomini e Donne che potrebbero entrare a farvi parte. Archiviata l’ipotesi di rivedere su Canale 5 Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti – che hanno smentito la partecipazione al programma – pare sia quasi impossibile poter ritrovare nel cast di Temptation Island 2017 anche Giulia De Lellis e Andrea Damanteche hanno festeggiato da poco un anno di fidanzamento – e Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

    Temptation Island 2017, i tentatori: nel cast alcune conoscenze di Uomini e Donne

    Se, dunque, pare essere quasi certa la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorgè a Temptation Island 2017, sembra essere altrettanto sicura la partecipazione di Andrea Melchiorre tra i tentatori della quarta edizione. L’ex fidanzato di Valentina Dallari è stato visto ai casting del reality show di Canale 5 insieme ad un altro ex corteggiatore della dj bolognese, Nicolò Gallo, anche quest’ultimo in lizza per entrare a far parte dei dodici tentatori che proveranno a mettere a dura prova le ragazze concorrenti di Temptation Island 4. Secondo le indiscrezioni del web, inoltre, tra le possibili single pronte a confrontarsi con i fidanzati nel villaggio degli uomini, ci potrebbe essere anche la ex gieffina Asia Nuccetelli, chiacchierata figlia di Antonella Mosetti che provò a conquistare Andrea Damante nella Casa del Grande Fratello VIP.