Temptation Island 2017, chi è Jessica Guazzotti? Da Miss Italia a tentatrice su Canale 5

Nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2017 si è distinta la single Jessica Guazzotti, modella ed ex concorrente di Miss Italia, che è stata in grado di attirare l'attenzione di Antonio Lenti, compagno di Veronica Bagnoli. Chi è la tentatrice che ha messo in crisi il rapporto di coppia tra i due? Scopriamo alcune curiosità sulla modella.

da , il

    Temptation Island 2017, chi è Jessica Guazzotti? Da Miss Italia a tentatrice su Canale 5

    Tra le single di Temptation Island 2017 si è messa in evidenza Jessica Guazzotti: chi è la ex concorrente di Miss Italia 2008 che oggi fa la tentatrice su Canale 5? Modella di professione, la Guazzotti si è fatta notare da Antonio Lenti, fidanzato di Veronica Bagnoli e concorrente della quarta edizione del reality show di Canale 5. Dopo un esordio in sordina, Jessica ha saputo sfoderare le sue carte da tentatrice ed è stata in grado di farsi notare all’interno del villaggio di Temptation Island dove risiedono i fidanzati.

    Vista la complicità creatasi tra Antonio Lenti e Jessica Guazzotti, in tanti si sono chiesti chi è la single di Temptation Island 2017 che è riuscita nell’intento di far vacillare l’amore del ragazzo per la fidanzata Veronica. La tentatrice, che non è del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo, ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2008 arrivando tra le finaliste in gara: laureata in Marketing e Comunicazione presso l’Università di Milano, Jessica Guazzotti lavora come modella professionista, si è aggiudicata il secondo posto a ‘La più bella d’Italia’ nel 2009 ed ha vinto il premio ‘La modella per l’arte’ nel 2010.

    Jessica Guazzotti a Temptation Island 2017 dopo un lungo fidanzamento

    E’ stata la dote di grande ascoltatrice che contraddistingue Jessica Guazzotti a renderla una delle single più in vista della quarta edizione di Temptation Island.

    Il suo esordio nel villaggio del reality show di Canale 5 è stato notato da pochi telespettatori, ma ben presto la modella originaria di Alessandria ha saputo coinvolgere Antonio Lenti.

    Il fidanzato di Veronica Bagnoli, approdato in trasmissione per capire se la compagna potesse essere la donna della sua vita, è rimasto intrigato da Jessica che, puntata dopo puntata, si è avvicinata al ragazzo.

    Nonostante la giovane età – Jessica ha 27 anni – e una lunga relazione alle spalle – è stata fidanzata con un ragazzo di Pistoia – la Guazzotti ha dimostrato di comprendere e capire i problemi di Antonio, rimasto ammaliato dalla sua maturità e dalla spensieratezza che è stata in grado di regalargli.

    Temptation Island 2017, Antonio Lenti bacerà Jessica Guazzotti?

    Così, come si apprende dalle anticipazioni sulla quinta puntata di Temptation Island 2017 che andrà in onda lunedì 24 luglio prossimo, Antonio si avvicinerà ancora di più a Jessica spinto da una forte attrazione fisica.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, anticipazioni quinta puntata del 24 luglio: Antonio tradisce Veronica?

    Dimenticata – almeno momentaneamente – la fidanzata Veronica, Lenti cercherà dei luoghi bui all’interno del villaggio per avvicinarsi ancora di più alla Guazzotti.

    Inconsapevoli della presenza delle telecamere, i due potrebbero spingersi ben oltre qualche abbraccio scatenando la reazione furiosa della Bagnoli.

    Sarà la single Jessica Guazzotti la tentatrice in grado di distruggere la coppia composta da Antonio e Veronica?