Temptation Island 2017, chi è Antonella Fiordelisi? Dalle Olimpiadi al reality show di Canale 5

Tra le single di Temptation Island 2017 si è messa in evidenza Antonella Fiordelisi: chi è la tentatrice che ha conquistato Nicola Panico? Spadista, ha partecipato alle Olimpiadi ed ha una passione per il mondo dello spettacolo. 19enne di Salerno è riuscita ad attirare l'attenzione di Gonzalo Higuain e ha avuto una relazione con Amedeo Barbato.

da , il

    Temptation Island 2017, chi è Antonella Fiordelisi? Dalle Olimpiadi al reality show di Canale 5

    Nel villaggio di Temptation Island 2017 si è fatta notare Antonella Fiordelisi: chi è la single che ha partecipato alle Olimpiadi come spadista per poi mettersi in mostra nel reality show di Canale 5? Sin dalla prima puntata di Temptation Island 4, la Fiordelisi si è fatta notare e ha saputo svolgere perfettamente il ruolo di tentatrice attirando l’attenzione di Nicola Panico, fidanzato della giovanissima Sara Affi Fella. Attraente e sensuale, la single non è del tutto sconosciuta al gossip e al mondo dello spettacolo e sembra essere una delle presenze ‘più pericolose’ all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia.

    Gli appassionati di cronaca rosa, infatti, sanno già chi è Antonella Fiordelisi che, negli ultimi giorni, è tornata alla ribalta grazie a Temptation Island 2017. La spadista 19enne originaria di Salerno ha partecipato alle Olimpiadi ed è considerata una delle promesse dello sport italiano: iscritta alla facoltà di Scienze Politiche, è una delle atlete della Nazionale Femminile di Scherma la cui bellezza non è sfuggita ai personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo. La Fiordelisi, infatti, finì nel mirino del gossip per un commento del calciatore Gonzalo Higuain sul suo lato B e per la relazione durata cinque mesi con l’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato.

    Temptation Island 2017, Antonella Fiordelisi conquista Nicola Panico?

    Il nome di Antonella Fiordelisi è tornato a fare il giro del web negli ultimi giorni: la spadista, infatti, ha fin da subito fatto breccia nel cuore di Nicola Panico, fidanzato da cinque anni con Sara Affi Fella.

    La presenza della Fiordelisi, infatti, sembra essere una delle più ‘ingombranti’ all’interno del villaggio di Temptation Island 4 dove il ‘bomber don Giovanni’ sembra non riuscire a stare lontano da lei.

    Nel corso delle settimane appena trascorse, Antonella e Nicola si sono avvicinati tantissimo scatenando la gelosia di Sara, convinta che al termine del programma tornerà a casa senza il suo compagno.

    Panico, infatti, non ha avuto problemi nel confermare di trovare nella Fiordelisi una ragazza che, seppur giovane come la fidanzata, pare molto più matura per una relazione a due.

    Temptation Island 2017, Antonella Fiordelisi su Instagram: la provocazione per Sara

    Così, a distanza di poche ore dalla fine della seconda puntata di Temptation Island 2017, Antonella Fiordelisi ha pubblicato su Instagram un video che riassume i suoi ‘best moment’ con Nicola.

    ‘Scopri di più su una persona in un’ora di gioco che in un anno di conversazione’ – ha commentato la tentatrice. E’ stata una frecciatina contro Sara Affi Fella che, a conclusione del reality show di Canale 5, potrebbe decidere di lasciare il fidanzato libero di scegliere tra lei e la single?

    Antonella, però, sarà davvero interessata a Nicola o starà recitando perfettamente la parte della tentatrice? È noto che la Fiordelisi, oltre ad essere iscritta all’università e ad essere una perfetta spadista, sia anche particolarmente attratta dalle luci dei riflettori.