Temptation Island 2017, Carmen Rimauro: chi è? Da Uomini e Donne a tentatrice

Tra le single della quarta edizione di Temptation Island c'è anche Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella a Uomini e Donne. La giovane napoletana si è calata perfettamente nei panni della tentatrice attirando l'attenzione del fidanzato Alessio Bruno: ma chi è esattamente Carmen?

da , il

    Temptation Island 2017, Carmen Rimauro: chi è? Da Uomini e Donne a tentatrice

    Tra le protagoniste di Temptation Island 2017 si è distinta Carmen Rimauro: chi è la tentatrice che, dopo Uomini e Donne, sta facendo vacillare la relazione tra Alessio Bruno e Valeria Bigella? Giovane, dallo sguardo dolce e dal sorriso ammiccante, Carmen è una delle single più in vista della quarta edizione di Temptation Island: dopo l’esordio in sordina, la Rimauro si è avvicinata sempre più ad uno dei fidanzati mostrando un lato di sé sconosciuto a chi l’aveva notata nel dating show di Canale 5.

    Rivedendola nelle vesti di tentatrici, in tanti si sono chiesti chi è Carmen Rimauro: la single ammiccante di Temptation Island 2017 o la ragazza timida di Uomini e Donne? Il ruolo nel quale la ex corteggiatrice di Manuel Vallicella si è calata sembra calzarle a pennello tanto che molti internauti l’hanno accusata di essere la classica ‘gatta morta’. Carmen, infatti, è riuscita ad attirare in pochissimo tempo l’attenzione di Alessio Bruno, fidanzato da cinque anni con Valeria Bigella, che pare aver completamente dimenticato il legame che lo lega alla partner per gettarsi nelle braccia della Rimauro.

    Carmen Rimauro da Uomini e Donne a Temptation Island 4

    Nelle vesti di corteggiatrice di Manuel Vallicella, Carmen Rimauro si era distinta per timidezza e semplicità tanto da sembrare una delle possibili scelte dell’ex tronista prima della decisione dell’abbandono del trono.

    Vent’anni, originaria di Napoli, l’attuale tentatrice impegnata nel reality show di Canale 5 ha avuto solo alcune esperienze televisive: prima di Uomini e Donne e Temptation Island 2017, infatti, la Rimauro ha lavorato come modella e partecipato a Miss Italia.

    Durante la stagione televisiva 2016/2017, poi, Carmen è approdata negli studi televisivi di Mediaset facendosi conoscere come una persona poco propensa alle telecamere tanto da sembrare molto spesso intimidita dalle luci dei riflettori.

    Ad oggi, però, la Rimauro pare si sia ambientata perfettamente nel mondo dello spettacolo e nel villaggio dei fidanzati non ha fatto fatica a mettersi in evidenza ed attirare l’interesse di Alessio Bruno.

    Temptation Island 2017, Carmen Rimauro conquisterà Alessio Bruno?

    La vicinanza tra Carmen e Alessio è stata sempre più evidente nel corso degli appuntamenti settimanali con Temptation Island 2017.

    Il fidanzato di Valeria Bigella sembra non riuscire a resistere alla tentazione della Rimauro e nella puntata andata in onda il 10 luglio scorso, Alessio si è trattenuto dal baciare Carmen durante un ballo guancia a guancia.

    Dall’altra parte del villaggio, Valeria sembra essere ormai decisa a concludere l’esperienza a Temptation Island 4 da single lasciando al compagno la possibilità di tornare tra le braccia della Rimauro.

    Carmen, però, potrebbe essersi calata perfettamente nei panni della tentatrice e, alla fine, servire un sonoro due di picche ad Alessio. Per saperne qualcosa di più dovremo aspettare la prossima settimana!