Temptation Island 2017, Asia Nuccetelli contro Selvaggia Roma: è scontro sui social

Dopo il falò delle fidanzate di Temptation Island 2017 andato in onda nella seconda puntata, Asia Nuccetelli si è scagliata contro Selvaggia Roma. La fidanzata di Francesco Chiofalo ha considerato 'brutta' Desirée Maldera, tentatrice e amica della ex gieffina che, dunque, è intervenuta su Instagram in sua difesa. Tra le due si è scatenato un acceso scontro sui social.

da , il

    Temptation Island 2017, Asia Nuccetelli contro Selvaggia Roma: è scontro sui social

    Dopo il falò della seconda puntata di Temptation Island 2017, Asia Nuccetelli si è scagliata contro Selvaggia Roma scatenando un vero e proprio scontro che si è consumato sui social. La ex concorrente del Grande Fratello VIP – che prima dell’inizio della quarta edizione di Temptation Island era data come una delle possibili tentatrici – non ha gradito i commenti che la fidanzata di Francesco Chiofalo ha esternato sulla caratteristiche fisiche della single Desirée Maldera che, nel corso degli appuntamenti con il reality show di Canale 5, si è avvicinata molto al giovane romano.

    Così, la polemica su Instagram di Asia Nuccetelli ha scatenato la reazione di Selvaggia Roma, protagonista di Temptation Island 2017 e personaggio già molto amato dal pubblico da casa. Nel falò che ha coinvolto le fidanzate durante il secondo appuntamento con il programma, la compagna di Francesco ha dovuto fare i conti con una serie di filmati in cui la single Desirée è riuscita nell’intento di distogliere il pensiero di Chiofalo dalla compagna: massaggi, primi approcci fisici, scambio di sguardi e commenti di intesa hanno scatenato il pianto di Selvaggia che non è riuscita a trattenersi dal considerare la Maldera una ragazza poco piacente.

    #temptationisland2017 #temptationisland

    A post shared by Didi Maldera (@desireemaldera) on

    Temptation Island 2017, Asia Nuccetelli su Instagram in difesa di Desirée Maldera

    Ed è stato proprio il commento dispregiativo di Selvaggia Roma a scatenare la reazione di Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti, infatti, è intervenuta su Instagram per difendere l’amica Desirée dalle critiche della fidanzata di Francesco.

    ‘Selvaggia che dice che Desirée è brutta ha un coraggio pazzesco’ – ha scritto la ex concorrente del Grande Fratello VIP in una Instagram Story – ‘[…] nessuna delle due è brutta, ma vogliamo mettere Desirée con Selvaggia?!’.

    Asia Nuccetelli difende Desiree Maldera

    La Nuccetelli, che non è mai stata estranea alle polemiche e, seppur a distanza, ha sempre partecipato via social ad alcuni programmi televisivi come Uomini e Donne o Temptation Island, ha deciso di difendere a spada tratta l’amica Desirée che sembra essere la più vicina a Francesco Chiofalo.

    Temptation Island 2017, Selvaggia Roma risponde ad Asia Nuccetelli

    I commenti di Asia, però, non sono piaciuti a Selvaggia Roma che ha replicato all’attacco della ex gieffina su Instagram.

    La fidanzata di Temptation Island 2017, infatti, ha invitato la Nuccetelli a rimanere al suo posto e a ridimensionare quanto accaduto durante il falò con Filippo Bisciglia.

    ‘Ma una ragazza che ha cercato di fare la tentatrice con Andrea (Damante, ndr) al GF VIP, non credo che possa aggiungere più di tanto’ – ha esordito la Roma su Instagram, invitando l’amica di Desirèe Maldera ad evitare di esprimere giudizi affrettati senza conoscere la persona di cui si sta parlando.

    Selvaggia Roma su Instagram contro Asia Nuccetelli

    Lo scontro social tra Asia e Selvaggia, dunque, è terminato con un botta e risposta pubblico, mentre la single che si è avvicinata a Francesco ha preferito restare in disparte e lasciar parlare l’amica. Si concluderà tutto così?