Temptation Island 2017, anticipazioni sesta e ultima puntata del 31 luglio: i falò di confronto delle coppie

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Temptation Island 2017, che andrà in onda lunedì 31 luglio 2017 su Canale 5, svelano che tutte le coppie si incontreranno per i falò di confronto, dopo aver passato 21 giorni separate: chi deciderà di tornare a casa insieme e chi, invece, si lascerà? Infine, Filippo Bisciglia incontrerà i partecipanti un mese dopo i falò di confronto per vedere se hanno confermato le loro decisioni.

da , il

    Temptation Island 2017, anticipazioni sesta e ultima puntata del 31 luglio: i falò di confronto delle coppie

    Lunedì 31 luglio 2017 andrà in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island 4 e le anticipazioni svelano che vedremo tutti i falò di confronto tra le coppie che non hanno ancora abbandonato il programma di Canale 5. Dopo l’addio di Camilla e Riccardo, quello di Ruben e Francesca e di Sara e Nicola, che sono tornati insieme, sono rimaste solamente le coppie formate da Selvaggia e Francesco, Veronica e Antonio e Valeria e Alessio. Chi, tra di loro, deciderà di restare insieme e chi, invece, si lascerà? I falò di confronto di Temptation Island non sono mai scontati e, fino all’ultimo, il pubblico non può essere sicuro della sorte delle coppie partecipanti. Inoltre, a distanza di un mese dai falò, Filippo Bisciglia incontrerà le coppie del programma per scoprire se hanno deciso di confermare le loro decisioni prese alla fine del programma o hanno cambiato idea.

    I falò di confronto, comunque, non sarà l’unica cosa importante della sesta e ultima puntata di Temptation Island 2017. Sembra, infatti, che finalmente il pubblico potrà assistere al matrimonio annunciato dall’autrice del programma Raffaella Mennoia. La coppia più vicina ad un presunto ‘sì’ potrebbe essere quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due, nonostante diverse difficoltà, dettate soprattutto dalla vicinanza del ragazzo alla single Desirée, hanno ammesso, durante la quinta puntata del programma, di amarsi ancora e di essere pronti a sistemare le cose tra di loro. Però, nonostante le buone intenzioni di riavvicinarsi, la coppia, al falò, mostrerà di non aver superato i vecchi problemi che li hanno portati a partecipare a Temptation Island 4.

    Anticipazioni sesta puntata Temptation Island: chi tornerà a casa insieme?

    Valeria e Alessio

    La coppia formata da Valeria e Alessio è stata una delle più discusse di Temptation Island 2017, a causa della vicinanza del ragazzo alla single Carmen.

    Durante l’ultima puntata del programma, i due affronteranno il falò di confronto finale e Valeria sembrerà convinta che lasciare il fidanzato sia la scelta migliore.

    La ragazza si lamenterà di volere una famiglia, ma non con Alessio, che pare non essere ancora pronto.

    Da parte sua, il fidanzato si pentirà del suo comportamento, ammettendo che non pensava che Valeria avesse visto tutti quei video.

    Veronica e Antonio

    Dopo che nel week end da sogno Antonio sembra aver tradito Veronica con Jessica, il ragazzo non si allontanerà dalla single.

    Veronica, da parte sua, aspetterà con ansia il confronto con il fidanzato, per chiudere la loro relazione.

    Al falò, Antonio cercherà di giustificare il suo comportamento, spiegando che ‘voleva vedere fino a dove sarebbe riuscito ad arrivare’, mentre Veronica sarà furiosa.

    Selvaggia e Francesco

    Se nella quinta puntata di Temptation Island 2017, Francesco aveva dichiarato di volere andare a riprendersi Selvaggia, nell’ultimo appuntamento con il programma di Canale 5, i due si scontreranno pesantemente.

    Secondo le anticipazioni, durante il falò di confronto, Selvaggia chiederà a Francesco di essere più maturo e il ragazzo si lamenterà delle continue liti.

    La coppia, però, sembra essere quella più propensa a uscire insieme, per ricominciare la loro vita insieme. Saranno davvero Francesco e Selvaggia a convolare a nozze nell’ultimo appuntamento di Temptation Island 4?

    Ultima puntata temptation island 2017: le coppie un mese dopo

    La sesta e ultima puntata di Temptation Island 2017, però, non terminerà ai falò di confronti tra le tre coppie rimaste.

    Filippo Bisciglia, infatti, ha incontrato tutti i partecipanti del programma un mese dopo la fine della registrazione di Temptation Island 4.

    Il conduttore racconterà come le coppie hanno vissuto il loro ritorno a casa e il pubblico vedrà se le scelte prese al falò sono rimaste invariate o se c’è stato qualche ripensamento.