Temptation Island 2017: anticipazioni seconda puntata del 3 luglio

Lunedì 3 luglio andrà in onda la seconda puntata, Temptation Island 2017, su Canale 5, in prima serata. Le anticipazioni del nuovo appuntamento del programma condotto da Filippo Bisciglia svelano che ci sarà il primo falò di confronto: Riccardo, stanco dell'atteggiamento di Camilla, deciderà di lasciare Temptation Island 4. Valeria sarà in difficoltà: il fidanzato Alessio si avvicinerà sempre di più alla single Carmen.

da , il

    Temptation Island 2017: anticipazioni seconda puntata del 3 luglio

    Sta per tornare in onda Temptation Island 2017 e le anticipazioni della seconda puntata del 3 luglio svelano che le coppie della 4 edizione del programma di Canale 5 vivranno delle nuove difficoltà. E’ passata solamente una settimana dall’inizio della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, ma, nella seconda puntata di Temptation Island 2017, ci sarà già il primo falò di confronto. Una delle coppie, dunque, lascerà in anticipo la trasmissione, ma ancora non si sa se i due protagonisti del falò di confronto decideranno di restare insieme oppure di lasciarsi. Alla fine della puntata, come di consueto, Filippo Bisciglia radunerà tute le fidanzate e tutti i fidanzati rimasti in due falò separati e mostrerà loro il comportamento del partner durante la settimana.

    Nella seconda puntata di Temptation Island 2017, la situazione non si sarà calmata rispetto al primo appuntamento con il programma, durante il quale ci sono già stati i primi litigi. Molti dei fidanzati rimarranno delusi da ciò che vedranno nei vari filmati che ritraggono il loro partner. Quelli più arrabbiati, comunque, saranno Riccardo, Sara e Valeria, che si sentiranno traditi da Camilla, Nicola e Alessio.

    Temptation Island 2017, seconda puntata: Riccardo chiede il falò di confronto

    Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2017 raccontano che Antonio e Selvaggia scoppieranno in lacrime a causa del comportamento dei loro fidanzati. Anche Francesco sarà ancora infuriato con Selvaggia.

    Sara, vedendo dei filmati del fidanzato Nicola, che pare essere sempre più vicino alla single Antonella, deciderà di chiedere il confronto immediato con il suo fidanzato. Nel villaggio dei fidanzati, Nicola si arrabbierà: dirà di sentirsi tradito proprio da Sara.

    La storia tra Francesco e Ruben è ormai al capolinea: la ragazza, nella seconda puntata di Temptation Island 4, passerà sempre più tempo con i tentatori, arrivando a definire Ruben ‘un pollo’. Il ragazzo, invece, deluso dal comportamento di Francesca si sfogherà con gli altri fidanzati, ammettendo che, secondo lui, la sua ragazza non ha capito niente di lui.

    Carmen e il fidanzato Alessio usciranno in esterna e, una volta tornati al villaggio, decideranno di appartarsi e andare dove non ci sono le telecamere. La fidanzata Valeria verrà a conoscenza di ciò e si chiederà, ancora una volta, perché Alessio sia stato fidanzato con lei per ben 5 anni.

    Riccardo chiederà il falò di confronto con Camilla: sarà il conduttore Filippo Bisciglia ad annunciarlo alla fidanzata. I due si incontreranno, discuteranno di quanto accaduto nei rispettivi villaggi e, alla fine, Riccardo dovrà rispondere alla consueta domanda: ‘Decidi di tornare a casa con Camilla o da solo?’

    Sembra, comunque, che i due lasceranno il programma insieme: il web, infatti, ha gridato allo scandalo quando ha visto molto vicini Riccardo e la single Simona, che sarebbe una grande amica di Camilla.

    Per sapere cosa succederà durante la seconda puntata di Temptation Island 4, non resta che sintonizzarsi su Canale 5, in prima serata, lunedì 3 luglio.