Temptation Island 2017, anticipazioni quinta puntata del 24 luglio: Antonio tradisce Veronica?

Le anticipazioni sulla quinta puntata di Temptation Island 2017 annunciano importanti colpi di scena per la coppia composta da Antonio e Veronica: lui potrebbe tradire la fidanzata con la single Jessica scatenando la furia della Bagnoli. Nell'appuntamento del 24 luglio prossimo, inoltre, una delle ragazze chiederà il confronto immediato, mentre Alessio si avvicinerà nuovamente alla tentatrice Carmen mettendo a repentaglio la relazione con Valeria.

da , il

    Temptation Island 2017, anticipazioni quinta puntata del 24 luglio: Antonio tradisce Veronica?

    Cosa accadrà nel penultimo appuntamento con Temptation Island 2017? Le anticipazioni sulla quinta puntata – che andrà in onda il 24 luglio – annunciano importanti colpi di scena: Antonio potrebbe tradire la fidanzata Veronica con la single Jessica, mentre Selvaggia e Francesco continueranno a mettere in dubbio la loro relazione confrontandosi con i single del villaggio. Le coppie rimaste nei villaggio di Temptation Island sono solo quattro: dopo l’uscita di scena di Riccardo e Camilla di Uomini e Donne, anche Ruben e Francesca si sono incontrati decidendo di mettere fine alla loro relazione.

    Secondo le anticipazioni sulla quinta puntata di Temptation Island 2017, nella serata del 24 luglio prossimo qualcun altro potrebbe decidere di richiedere il confronto immediato al proprio partner dopo aver assistito a dei video ‘imperdonabili’. Le coppie rimaste ancora in ‘gara’ sono quelle composte da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli – in crisi per le insofferenze di lei nei confronti degli impegni di lui – Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma – che sembrano essere sempre più distanti – Alessio Bruno e Valeria Bigella – che hanno rimandato il falò di confronto per scelta della fidanzata – e Sara Affifella e Nicola Panico – che stanno attraversando dei momenti di alti e bassi a causa della single Antonella.

    Temptation Island 2017, anticipazioni quinta puntata del 24 luglio: Alessio torna da Carmen

    Una delle coppie che maggiormente stanno facendo discutere durante la quarta edizione di Temptation Island è quella composta da Alessio e Valeria.

    Secondo le anticipazioni sulla puntata del 24 luglio, Bruno si riavvicinerà alla single Carmen nonostante abbia asserito di essere certo di voler uscire dal reality show di Canale 5 insieme alla sua compagna.

    Il feeling e il riavvicinamento del fidanzato alla tentatrice spingeranno la Bigella a chiedere il confronto immediato?

    Temptation Island 2017, Antonio vicino alla single Jessica

    Contro ogni previsione, inoltre, le anticipazioni rivelano che la coppia composta da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli subirà uno scossone a causa della single Jessica.

    Come svelato dal promo che rivela alcuni momenti salienti della puntata del 24 luglio 2017 di Temptation Island, il ragazzo si avvicinerà talmente tanto alla tentatrice da scatenare la furia della fidanzata, certa del suo tradimento.

    Ecco cosa succederà nella quinta puntata! #TemptationIsland

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Selvaggia e Sara in crisi

    Intanto, Selvaggia Roma e Sara Affifella continueranno a mettere in dubbio le loro relazioni con i rispettivi compagni, Francesco Chiofalo e Nicola Panico.

    La romana ribadirà di non voler stare più insieme al fidanzato cui è legata da cinque anni, mentre la campana sarà sempre più disturbata dagli atteggiamenti del partner con la single Antonella.

    L’appuntamento con Temptation Island 2017 è fissato per lunedì 24 luglio 2017 alle 21.10 circa su Canale 5: la penultima puntata si preannuncia ricca di colpi di scena.

    Temptation Island 2017, coppie concorrenti