Temptation Island 2017: anticipazioni prima puntata del 26 giugno

Lunedì 26 giugno andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2017. Le anticipazioni della nuova edizione del programma di Canale 5 svelano che Filippo Bisciglia e le 6 coppie di innamorati sbarcheranno sull'isola delle tentazioni e i fidanzati verranno separati. Non prima, però, di aver incontrato i tentatori e le tentatrici.

da , il

    Temptation Island 2017: anticipazioni prima puntata del 26 giugno

    Sta per tornare Temptation Island 2017 e le anticipazioni della prima puntata del 26 giugno svelano che le coppie di partecipanti al programma di Canale 5 finalmente sbarcheranno sull’isola delle tentazioni. Ad accorglierli, come di consueto, ci sarà il conduttore Filippo Bisciglia, che spiegherà loro il regolamento del gioco e poi li accompagnerà negli ultimi momenti che le coppie di Temptation Island 4 potranno passare insieme. In seguito, inizierà l’allontanamento forzato a cui hanno deciso di sottoporsi Riccardo e Camilla, Ruben e Francesca, Alessio e Valeria, Francesco e Selvaggia, Nicola e Sara e Antonio e Valeria, che durerà ben 21 giorni.

    Nella prima puntata di Temptation Island 2017 potremo vedere le coppie di questa nuova edizione del programma ancora insieme, per l’ultima volta. I fidanzati si rivedranno al falò conclusivo, che si terrà durante l’ultimo appuntamento della trasmissione di Canale 5. Filippo Bisciglia mostrerà ai 6 ragazzi e alle 6 ragazze i rispettivi villaggi e i tentatori e le tentatrici che vivranno con loro e che cercheranno di mettere in dubbio il loro amore.

    Coppie Temptation Island 2017

    Temptation Island 2017, prima puntata: l’arrivo nei villaggi

    Le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island 2017 raccontano l’arrivo nei villaggi delle 6 coppie di fidanzati, che dovranno vivere 21 giorni separati in compagnia di tentatori e tentatrici. Il compito di questi ultimi sarà distrarre i concorrenti, facendo loro compagnia e proponendo anche delle esterne, organizzate dai tentatori stessi. I fidanzati, però, potranno anche decidere di rifiutare l’invito. Queste esterne, poi, verranno mostrate dal conduttore al fidanzato o alla fidanzato interessato durante il falò: momento conclusivo delle puntate di Temptation Island 4.

    Come in tutte le prime puntate della trasmissione di Canale 5, le coppie, mentre saranno ancora insieme, incontreranno i tentatori e potranno decidere chi, tra di loro, non dovrà interagire con il rispettivo partner. Questo momento è uno di quelli di più alta tensione a Temptation Island: basti pensare che, nel 2016, la consegna del braccialetto a Irene da parte di Mariarita, ha fatto interessare il fidanzato Luca ancora di più alla tentatrice.

    I tentatori e le tentatrici consegneranno una collana di fiori al fidanzato o alla fidanzata che ha fatto più colpo su di loro, almeno fisicamente. In seguito, le coppie verranno separate e mandate nei rispettivi villaggi: quello dei fidanzati e quello delle fidanzate. Proprio in quelle che saranno le loro case per 21 giorni li aspetta una festa di benvenuto, animata dai tentatori, che avranno l’occasione perfetta da sfruttare per conoscere i concorrenti di Temptation Island 2017.

    Raffaella Mennoia su Temptation Island 2017: ‘Cosa si è disposti a fare per non dirsi la verità’

    L’autrice di Temptation Island 2017, Raffaella Mennoia, ha rilasciato qualche anticipazione e indizio su quello che vedremo nelle nuove puntate del programma di Canale 5. La Mennoia, infatti, ha postato su Instagram una foto che fa capire che la 4 edizione di Temptation Island ne promette delle belle. Solo la descrizione del post dell’autrice fa intendere che non tutte le coppie del programma termineranno il falò conclusivo insieme: ‘Cosa si è disposti a fare per non dirsi la verità’.

    @temptationisland_official h 2110 canale 5...cosa si è disposti a fare per non dirsi la verità...

    A post shared by Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) on

    Chi sarà il primo fidanzato o la prima fidanzata a ricevere un filmato riguardante il partner? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 lunedì 26 giugno per seguire la prima puntata di Temptation Island 2017 per scoprirlo.

    Temptation Island 2017, coppie concorrenti