Temptation Island 2017, Alessio Bruno su Instagram: la difesa di Carmen e la dedica per Valeria

Al termine della quinta puntata di Temptation Island 2017, Alessio Bruno ha risposto su Instagram a tutti coloro che lo accusavano di aver tradito la fidanzata con la single Carmen. Il post in difesa di quest'ultima, però, non è stato l'unico e il ragazzo ha dedicato anche un dolce pensiero alla compagna nel giorno del suo compleanno.

da , il

    Temptation Island 2017, Alessio Bruno su Instagram: la difesa di Carmen e la dedica per Valeria

    Al termine della quinta puntata di Temptation Island 2017, Alessio Bruno è intervenuto su Instagram in difesa di Carmen e per fare una dedica a Valeria nel giorno del suo compleanno. Il fidanzato della Bigella, discusso protagonista della quarta edizione del reality show di Canale 5, ha smentito le illazioni su eventuali baci o approcci fisici con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante il weekend da sogno che la produzione di Temptation Island ha regalato loro, per poi sorprendere con un post romantico indirizzato – senza ombra di dubbio – alla partner (o ex).

    Il primo post che Alessio Bruno ha pubblicato su Instagram dopo la penultima puntata di Temptation Island 2017 è stata la conseguenza di numerosi insulti e illazioni che il popolo del web ha fatto nei confronti del protagonista del reality show e della single Carmen, la sua preferita nel villaggio dei fidanzati. Bruno e la Rimauro, infatti, hanno approfittato dell’opportunità offerta dalla produzione per trascorrere un weekend da soli: tra confessioni inaspettate, effusioni romantiche e baci mancati, Alessio e Carmen hanno dormito insieme sotto le stelle inconsapevoli della presenza delle telecamere nascoste.

    Temptation Island 2017, Alessio Bruno ha tradito Valeria con Carmen?

    Alla vista di queste immagini, dunque, non è stata solo Valeria a rimanere a bocca aperta, ma tutto il popolo di Temptation Island 2017 ha avuto da ridire.

    Su Twitter sono nati tantissimi post e hashtag contro Alessio e Carmen, quest’ultima accusata di aver finto la parte della ragazza timida a Uomini e Donne per poi mostrarsi ‘gatta morta’ nel villaggio di Temptation Island.

    Stanco degli attacchi del web, dunque, Alessio Bruno ha deciso di intervenire smentendo qualunque tradimento nei confronti di Valeria con Carmen.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, Carmen Rimauro: chi è? Da Uomini e Donne a tentatrice

    ‘Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe e questo non mi preoccupa’ – ha scritto Alessio su Instagram – ‘Mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo’.

    Così, dunque, Alessio ha voluto anche mettere a tacere le voci che parlavano di un approccio fisico più spinto con la single Carmen che, tuttavia, ha dimostrato di sapersi difendere da sola dagli attacchi del web.

    ‘La gente, si sa, ama parlare e soprattutto sparlare’ – ha esordito la Rimauro in una Instagram Story – ‘Lasciatela fare: è l’unica cosa che fa e non sa fare’.

    Temptation Island 2017, Alessio Bruno e Valeria Bigella stanno ancora insieme?

    Il post di Alessio in difesa di Carmen, però, non è stato l’unico pubblicato dal protagonista di Temptation Island 4.

    In occasione del compleanno della fidanzata (o ex) Valeria, Bruno ha voluto dedicarle un pensiero con una Instagram Story lasciando immaginare che la loro storia non sia ancora finita.

    ‘[…] Io sono al tuo fianco senza spingere né tirare, nel posto in cui ti puoi appoggiare senza perdere l’equilibrio, di fianco per dirti all’orecchio che ti voglio bene, per non perderti di vista neanche quando ti allontani […]’ – ha scritto Alessio allegando lo stralcio di una vecchia foto di loro due insieme.

    ‘[…] E non occorre che allunghi la mano per cercare la mia, non l’ho mai mollata!’ – ha concluso Bruno lasciando immaginare che lui e Valeria non si siano lasciati dopo Temptation Island.