Temptation Island 2016, seconda puntata 5 luglio [diretta live]

Temptation Island 2016, seconda puntata 5 luglio [diretta live]

Single e fidanzati: cosa accadrà oggi e quali coppie scoppieranno?

    Temptation Island 2016 giunge alla seconda puntata, Televisionando segue la diretta live del 5 luglio visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Le coppie concorrenti sono già alle prese con le prime gelosie e i falò con Filippo Bisciglia sono stati abbastanza sofferti, in particolar modo dalle donne. Ludovica Valli non sopporta la vicinanza del suo Fabio alla single Francesca, mentre Mariarita Salino inizia a temere che il suo Luca possa cedere alle avances di Irene Casartelli. Nel villaggio degli uomini, invece, è solo Davide Tresse a temere che la fidanzata Georgette si sia già dimenticata di lui con il single Claudio.

    Appuntamento alle 21.10 circa con Temptation Island 2016, la seconda puntata del 5 luglio in diretta live su Televisionando. Cosa accadrà oggi?
    Ore 21.26 – Inizia la seconda puntata di Temptation Island con un riassunto di quanto accaduto nella precedente puntata: le lacrime di Mariarita e le riflessioni di Davide, le paure di Ludovica e i primi segni di cedimento di Georgette.
    ‘Se si tratta di vero amore, la coppia non deve temere nulla: nè distanza, nè tentazioni’ – così Filippo Bisciglia inaugura il secondo appuntamento con il reality.
    Ore 21.33 - Mariarita continua a vedere il video in cui Luca, con l’aiuto di Roberto, sta organizzando un incontro intimo con la single Irene.

    Seconda puntata, Mariarita vede il video di Luca e Irene

    I due, soli in spiaggia, si confrontano e sono sempre più vicini: Lantieri mostra anche un pò di gelosia nei confronti della tentatrice. Poi, si salutano prima di andare a letto.
    Mariarita è profondamente delusa e preoccupata: “Farò le mie valutazioni, non voglio vedere molto altro. Non lo riconosco più”.
    Ore 21.37 - C’è un filmato anche per Roberta, il fidanzato Flavio si lamenta con alcune single per il suo atteggiamento possessivo. Lei scoppia in lacrime: “Sto vedendo solo cose negative!”.

    Seconda puntata, filmato per Roberta

    Ore 21.39 – C’è un video anche per Ludovica, Fabio si avvicina alla single Francesca e balla una bachata con lei. La Valli commenta: “Non mi sbaglio mai, avevo capito che lei era una persona che a Fabio poteva interessare”.

    Seconda puntata, Ludovica al falò

    Ore 21.42 – Per Georgette, invece, non ci sono filmati che riguardano il suo fidanzato Davide. Lei, però, non approva: “Non ha voglia di mettersi in discussione”.
    Per Valeria c’è un filmato del fidanzato Roberto che si confida con alcune single: “Ultimamente mi è passata la voglia, è uno starci per pietà!”. Poi il ragazzo si intrattiene per alcuni minuti con Melissa lontano dalle telecamere.

    Seconda puntata, Roberto con alcune single

    Ore 21.46 – Ma per Valeria le sorprese non finiscono, Filippo ha un altro filmato di Roberto e Melissa.
    Valeria nota un atteggiamento diverso tra il fidanzato e la tentatrice e in lei si insinua un pò di paura.

    Seconda puntata, Roberto e Melissa il video

    Ore 21.49 – E’ il momento del falò dei fidanzati. Fabio è convinto di vedere un filmato di Ludovica e Filippo Bisciglia ha qualcosa da fargli vedere: la sua fidanzata si confronta con il single Leonardo raccontandogli alcuni dettagli del loro rapporto. Ferrara è contrariato.

    Seconda puntata, Ludovica si confronta con i single

    Ore 21.53 – Per Flavio non c’è alcun filmato, mentre Davide ha qualcosa da vedere: la fidanzata Georgette continua ad essere vicina al single Claudio e confessa: “Se Davide è intelligente, deve aver paura”.
    Ma per Davide c’è ancora un altro video: Georgette e Claudio sono usciti in esterna.

    Seconda puntata, esterna di Georgette e Claudio

    ‘In questo momento ho troppa confusione – commenta Davide dopo aver visto i due video riguardanti la fidanzata – ad oggi sono ancora convinto di amarla, ma ad ogni azione corrisponde una reazione’.
    Ore 21.59 - Per Roberto, invece, non ci sono video, mentre per Ernesto c’è qualche filmato che riguarda Gabriella. ‘Devo rivedere i miei obiettivi, i conti li faremo alla fine’ commenta Roberto.
    Ore 22.02 – Per Luca non ci sono filmati su Mariarita. Filippo congeda i fidanzati che rientrano al villaggio. Intanto, dall’altra parte, Mariarita è particolarmente scossa dai video che ha visto sul fidanzato.
    Ore 22.04 - Pubblicità
    Ore 22.08Mariarita si sfoga con le altre fidanzate: “Non me lo merito quello che mi sta facendo, un uomo così non lo voglio accanto”.
    Intanto, Luca ribadisce di voler capire se ama abbastanza Mariarita, mentre Roberto mette in dubbio il fatto di essere davvero preso da Valeria. Quest’ultima, dall’altra parte, si abbandona alle lacrime: “Non so se la persona con cui sono stata fino ad adesso ha finto”.

    Seconda puntata, lo sfogo di Valeria

    Fabio è particolarmente infastidito dal fatto che Ludovica non si renda conto dei suoi limiti e continui a criticare i suoi atteggiamenti, la Valli, invece, si lamenta del comportamento del fidanzato con le single.

    Seconda puntata, le lacrime di Ludovica

    Davide è molto arrabbiato con Georgette, lei, invece, non accetta il fatto che lui non si stia mettendo in gioco.
    Ore 22.16 - Nuovo giorno a Temptation island, Georgette è ancora con il single Claudio e si confronta con lui sul suo rapporto con Davide.
    Ore 22.18 – Comunicazione ufficiale a Temptation Island: fidanzati e fidanzate possono togliere i braccialetti e uscire con chi li pare.
    Come previsto da Mariarita, non appena sciolto il vincolo dei braccialetti, Luca e la single Irene escono insieme.

    Luca e la single Irene

    Ore 22.21Gabriella e il single Claudio sono usciti insieme per un’esterna estratta a sorte, Georgette non nasconde un pizzico di gelosia e, vedendolo rientrare, gli si butta al collo.

    Georgette abbraccia Claudio

    Ore 22.24 – Continua la grande complicità tra Luca e la single Irene, mentre Mariarita riflette sulla sua relazione.
    Roberto, fidanzato di Valeria, è sempre più interessato alla single Melissa.
    Flavio, invece, sembra aver raggiunto un buon feeling con la single Diana e decide di uscire insieme a lei per un’esterna.

    Seconda puntata, Flavio e la single Diana

    Ore 22.27 – Pubblicità
    Ore 22.33 - Roberta viene chiamata urgentemente nel pineto, c’è un filmato importante sul suo fidanzato Flavio che, in esterna con Diana, pensando di non essere ripreso dalle telecamere, si è avvicinato a lei.

    Seconda puntata, Roberta nel pineto

    Ore 22.38Roberta è sconvolta, le altre fidanzate cercano di starle vicino.

    Seconda puntata, lo sfogo di Roberta

    Ore 22.40 – Nel villaggio dei ragazzi, Fabio si risveglia con la colazione a letto che gli viene portata dalla single Francesca.
    Al risveglio, Roberta continua a piangere pensando al filmato del fidanzato Flavio che, nel frattempo, si concede un’altra esterna con Diana.

    Seconda puntata, esterna di Flavio e Diana

    Ore 22.45 – E’ il momento del terzo falò, le ragazze potranno vedere il comportamento dei fidanzati nell’altro villaggio.
    Il primo filmato è per Ludovica: Fabio è uscito proprio con la ragazza a cui Ludovica aveva dato il braccialetto. ‘Sei una ragazza che potrebbe farmi capire qualcosa’ ammette lui in video.
    ‘Mi fa schifo’ – Ludovica è arrabbiatissima.

    Seconda puntata, Ludovica Valli

    Ore 22.51 – Per Gabriella non ci sono filmati, ma per lei non è un buon segno.
    Per Roberta c’è un filmato: Flavio e la single Diana sono usciti di nuovo insieme. ‘A volte penso che lui non è l’uomo che può stare al mio fianco’ confessa Roberta a Filippo.
    Ore 22.56 – Per Georgette non ci sono filmati sul fidanzato Davide.
    Valeria, intanto, ammette di non stare benissimo: “In questi giorni mi sono fatta tante domande”. Per lei c’è un filmato: il fidanzato Roberto si è concesso un’esterna con una single.
    ‘E’ ridicolo, si è dimenticato completamente che dall’altra parte ha una ragazza’ – commenta Valeria, ma per lei c’è un altro filmato.

    Roberto e la single

    Ore 23.00 - Pubblicità
    Ore 23.05 - Filippo consegna un altro filmato a Valeria: Roberto è sempre più attratto da Melissa. ‘Per me ha chiuso, non voglio vedere altro’ – spiega la fidanzata alla fine del video.
    Ore 23.09 - C’è un doppio video anche per Mariarita: appena i braccialetti sono stati rotti, Luca ha scelto di uscire con Irene. La Salino è basita: “Tutto quello che avverrà, si prenderà le sue conseguenze”.
    Mariarita chiede di lasciare il falò.
    Ore 23.14 – L’incontro delle ragazze con Filippo si conclude: “Questa sera è stata dura” commenta Bisciglia.
    Come Mariarita, anche Valeria è molto sconvolta per ciò che ha visto del fidanzato Roberto.
    Ore 23.17 – I fidanzati vengono chiamati al falò. Fabio racconta di pensare quotidianamente a Ludovica, ma Filippo ha un filmato per lui: la Valli rivela a Georgette di notare un Fabio diverso quando non ci sono le telecamere e si lamenta del fatto che lui non si comporti ancora pensando come coppia: “Ad oggi non so se Fabio è innamorato di me”.
    Ferrara è infastidito: “Mi scredita e mi fa passare per una persona che non la ama”.
    Ore 23.22 - Per Roberto, nemmeno questa volta, ci sono filmati sula fidanzata Valeria.
    Davide inizia ad avere dei dubbi sulla relazione con Georgette: per lui c’è un video in cui la fidanzata dimostra di essere gelosa del single Claudio.
    ‘Questa è un’ulteriore conferma di quanto non la conoscevo – commenta Davide - forse devo capire anch’io, vivendomi la mia esperienza, se lei sia la persona idonea a farmi sentire completo’.
    Ore 23.28 - Per Flavio e Luca non ci sono filmati, mentre per Ernesto c’è un video: Gabriella ammette di non vedere un futuro insieme al fidanzato a causa della sua famiglia.
    ‘Posso dire ufficialmente che il mio percorso potrebbe finire qui’ – Ernesto è arrabbiatissimo.
    Ore 23.33 – Pubblicità
    Ore 23.39 - Il falò dei ragazzi si conclude, Ernesto è molto arrabbiato e i fidanzati tentano di tranquillizzarlo ma per lui pare che la storia si possa concludere qui.
    Intanto, nel villaggio delle fidanzate, Roberta è molto ferita dalla complicità tra il fidanzato Flavio e la single Diana.
    Davide accusa Georgette di essere troppo superficiale, ma medita già vendetta.
    Nei rispettivi villaggi, Fabio e Ludovica sono molto tristi: lui piange per le parole usate dalla Valli, lei per l’esterna del fidanzato con la single.
    Mariarita continua ad essere molto dispiaciuta per l’atteggiamento di Luca, sempre più interessato alla single Irene.
    Ore 23.49 – L’11esimo giorno a Temptation Island inizia in modo diverso nei villaggi: le fidanzate sono giù di morale, i ragazzi sono più sereni.
    Ai fidanzati giunge una comunicazione ufficiale: una delle fidanzate ha chiesto un confronto immediato.
    Ore 23.50 – Il video è per Luca, Mariarita piange e chiede di tornare a casa. Lantieri non capisce cosa abbia fatto di male: “Non si fida di me!”.
    Ore 23.53 – Nel villaggio delle fidanzate, Mariarita inizia a preparare le valigie. Le ragazze provano a consolarla e le suggeriscono di prendersi un pò di tempo.
    Ore 23.55Mariarita e Luca si ritrovano al falò di confronto.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 05 23 57 21

    Ore 23.58 – La seconda puntata di Temptation Island si conclude qui.

    2635

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI