Temptation Island 2016, Roberto Ranieri ricorda Valeria Vassallo: su Instagram una dedica per la ex

A distanza di un anno dalla partecipazione a Temptation Island 2016, Roberto Ranieri ha voluto ricordare l'esperienza che lo ha portato a separarsi da Valeria Vassallo, ai tempi sua fidanzata da ben sette anni. L'ex concorrente del reality show di Canale 5 le ha dedicato un post su Instagram augurandosi che la sua vita, adesso, sia serena. La Vassallo ha replicato a suo modo.

da , il

    A distanza di un anno da Temptation Island 2016, Roberto Ranieri ricorda la storia con Valeria Vassallo dedicandole un post su Instagram: la coppia, scoppiata in seguito al presunto tradimento di lui con Melissa Castagnoli, non ha più ripreso i rapporti e, al termine del reality show di Canale 5, ha deciso di separarsi definitivamente. Fidanzati da sette anni, Roberto e Valeria avevano condiviso moltissime esperienze insieme, ma il loro amore non è riuscito a sopravvivere alla prova di Temptation Island.

    È stata una dedica del tutto inaspettata quella che Roberto Ranieri ha scritto per Valeria Vassallo su Instagram ricordando l’esperienza a Temptation Island 2016. La loro storia è rimasta per settimane nell’occhio del ciclone e in tanti – sul web e non solo – si sono schierati dalla parte della fidanzata che ha dovuto assistere per quattro settimane ai ‘cedimenti’ di Ranieri: il ragazzo, infatti, fin da subito si confessò con le single del villaggio dichiarandosi non più innamorato della sua fidanzata per gettarsi, al termine del falò conclusivo, nelle braccia della tentatrice Melissa che, però, gli rifilò un sonoro due di picche.

    Roberto Ranieri dopo Temptation Island 2016: ‘Adesso sto benissimo’

    Forse consapevole degli errori commessi davanti alle telecamere di Temptation Island 3, Roberto Ranieri, ad un anno esatto dalla partenza per un’esperienza che lo ha segnato, ha voluto ricordare il rapporto con la ex fidanzata scrivendo un post su Instagram che, a molti, è sembrato una sorta di dichiarazione d’amore (o richiesta di perdono) per Valeria: ‘Esattamente un anno fa… Esattamente a quest’ora…Le mie labbra sfioravano le sue per l’ultima volta!!’ – ha scritto Ranieri sui social – ‘Adesso sto benissimo, ma spero davvero che valga la stessa cosa per lei! Si cresce, si matura, si prendono strade diverse…ma l’importante è vivere al massimo ed essere felici…quindi…buona vita a noi!’.

    Temptation Island 2016, Valeria Vassallo su Instagram: ‘Ho deciso di riprendermi la mia vita’

    Così come l’ex fidanzato, anche Valeria Vassallo ha ricordato l’esperienza a Temptation Island 2016 con un post pubblicato su Instagram. A differenza di Roberto, però, la ragazza non ha fatto alcun riferimento alla storia terminata, ma ha voluto sottolineare quanto sia riuscita a crescere grazie alla delusione: ‘Mi disse ‘un giorno per tutto ciò mi ringrazierai’ beh… è passato un anno non pensavo di poterci mai riuscire … chi mi conosce sa, chi non mi conosce giudica soltanto… ma ad oggi il tempo mi ha aiutato a capire, riflettere e osservare’ – esordisce la Vassallo sul suo profilo Instagram ufficiale – ‘[…]sono ripartita da zero così ho deciso di riprendermi la mia vita! Mi hanno mentito così tanto che mi hanno ferito e allora ho imparato ad andare sempre avanti con la verità, la vita mi ha colpito così forte che mi ha insegnato a resistere… quindi oggi raggiunta una consapevolezza posso solo dire GRAZIE!’.