Temptation Island 2016, quando inizia e le coppie in gara: anticipazioni sul cast

Temptation Island 2016, quando inizia e le coppie in gara: anticipazioni sul cast

I concorrenti della nuova stagione del reality condotto da Filippo Bisciglia

da in Canale 5, Programmi TV, Reality Show, Temptation Island, canale5
Ultimo aggiornamento:

    Inizia il conto alla rovescia per Temptation Island 2016 che andrà in onda dal 28 giugno su Canale 5. Chi sono le coppie in gara? Le ultime anticipazioni sul cast rivelano i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality che mette alla prova il vero amore, la gelosia e la fedeltà di alcuni fidanzati. Sei coppie verranno divise in due villaggi: da una parte le ragazze insieme ai tentatori, dall’altra i ragazzi che dovranno destreggiarsi tra le tentatrici. Dopo tre settimane di separazione, Filippo Bisciglia farà ai partecipanti la fatidica domanda: “Volete continuare la vostra relazione o decidete di andare via separati?”.

    Il cast di Temptation Island 2016 è pronto: dal 28 giugno su Canale 5 le coppie in gara metteranno alla prova il loro amore. Le ultime anticipazioni sui concorrenti ufficiali sono state rese note dal settimanale Telepiù che ha pubblicato le foto e i nomi dei partecipanti di questa edizione. Oltre ai già noti Ludovica Valli e Fabio Ferrara e agli annunciati Georgette Polizzi e Davide Tresse, Mariarita Salino e Luca Lantieri, conosciamo meglio gli altri volti di Temptation Island. Valeria e Roberto sono fidanzati dal 2009, si sono conosciuti al liceo e si sono subito messi insieme: vivono con i genitori e non hanno mai provato la convivenza. Gabriella ed Ernesto stanno insieme dal 2013 e, dopo un periodo da amici, si sono fidanzati: lei è estroversa, lui timido e, finora, il loro rapporto è stato altalenante. La storia di Roberta e Flavio dura da sei anni, dal 2010: lui l’ha tradita più volte, lei lo ha perdonato e adesso vuole capire se può davvero fidarsi di lui.

    Il cast è pronto, le registrazioni nel villaggio di Temptation Island proseguono e, nonostante le prime indiscrezioni su quanto sta accadendo in Sardegna, resta tutto top secret: non ci resta che attendere il 28 giugno per la prima puntata su Canale 5.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 21 giugno 2016

    Le registrazioni di Temptation Island 2016 sono iniziate, il reality sarà trasmesso dal 28 giugno su Canale 5, ma ci sono già anticipazioni sulle coppie in gara: tra i concorrenti dovrebbero esserci anche Georgette Polizzi e Davide Tresse, e Luca Lantieri e Mariarita Salino. Come già accaduto lo scorso anno, i partecipanti di Temptation Island si distinguono tra vip e nip e, per il momento, gli unici già noti al pubblico di Canale 5 sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, prima coppia ufficiale confermata dalla produzione del programma. Nel cast, secondo le anticipazioni, ci sono anche alcuni tentatori provenienti da Uomini e Donne.

    Continuano le anticipazioni su Temptation Island 2016, svelata la data di inizio – 28 giugno in prima serata – continuano i rumors sulle coppie in gara. Dopo la conferma dei neo innamorati Ludovica Valli e Fabio Ferrara, nel cast potremmo trovare anche altre vecchie conoscenze di Uomini e Donne. Tra le coppie partecipanti pare ci siano anche Georgette Polizzi e Davide Tresse – lei è una giovane stilista molto amica di Ludovica ed ex fidanzata di Luca Dorigo, mentre lui è totalmente sconosciuto al mondo dello spettacolo – e Luca Lantieri e Mariarita Salino – lui è già noto ai fan di Uomini e Donne perché corteggiò Anna Munafò, mentre lei è una blogger freelance.

    Pare proprio che siano queste le coppie nip di Temptation Island 2016, sugli altri partecipanti ‘famosi’, invece, per il momento non ci sono molte anticipazioni.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 13 giugno 2016

    Le riprese di Temptation Island 2016 sono già iniziate, il reality andrà in onda dal 28 giugno e, secondo le anticipazioni, tra le coppie in gara nel cast ci saranno anche due ragazzi di Benevento: Flavio Zerella e Roberta Mercurio. I due, originari del capoluogo sannita, pare facciano parte delle coppie nip, i ‘non famosi’ che mettono alla prova il loro amore tra tentatori e tentatrici. Al reality, che anche quest’anno viene girato in un villaggio sardo, partecipano, com’è noto, anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara di Uomini e Donne, prima coppia ufficiale annunciata dai produttori di Temptation Island.

    Tra le coppie non famose in gara a Temptation Island 2016 ci sono Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Il reality partirà il 28 giugno su Canale 5, ma secondo i rumors sul cast pare che i due, originari di Benevento, siano tra i concorrenti ufficiali di questa terza edizione. Flavio e Roberta, non conosciuti ai telespettatori, pare siano abbastanza noti nel capoluogo sannita: lui è gestore di una discoteca, mentre lei è un’ex pallavolista che ha partecipato a Miss Molise vincendo la fascia di Miss compagnia della bellezza e piazzandosi al secondo posto.

    Per avere certezza della partecipazione a Temptation Island di Flavio Zerella e Roberta Mercurio, non ci resta che attendere il 28 giugno. Appuntamento in prima serata su Canale 5.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 10 giugno 2016

    È quasi tutto pronto per Temptation Island 2016 che inizierà il 28 giugno. Chi saranno le coppie in gara? Le ultime anticipazioni sul cast rivelano che i primi concorrenti ufficiali del reality show di Canale 5 sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, svelati sulla pagina ufficiale della trasmissione. In tanti sospettavano che la coppia, nata solo qualche mese fa negli studi di Uomini e Donne, cedesse alle lusinghe della redazione e mettesse alla prova il loro amore e, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono la prima coppia ufficiale della stagione 2016 di Temptation Island.

    Tra le coppie in gara a Temptation Island 2016 – la data d’inizio è fissata per il 28 giugno – ci sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Le anticipazioni sul cast del reality show che mette alla prova l’amore di fidanzati e fidanzate rivelano, inoltre, che alcune delle coppie date per certe hanno rifiutato poco prima della partenza: Alessandro Calabrese e Lidia Vella, Silvia Raffaele e Andrea La Mantia, e Valentina Vignali e Stefano Laudoni non saranno tra i protagonisti della terza edizione di Temptation Island. Smentita anche la partecipazione di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese nel ruolo di tentatori, tra questi ci saranno Irene Casartelli, già nota al pubblico di Uomini e Donne, e Andrea Franchini.

    Restiamo in attesa di conferme ufficiali per conoscere le altre coppie in gara a Temptation Island 2016.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 6 giugno 2016

    Temptation Island 2016 partirà il 28 giugno su Canale 5 e già da diverso tempo girano indiscrezioni sulle coppie in gara. Secondo le anticipazioni, nel cast ci potrebbero essere alcuni ex corteggiatori che vestiranno i panni di tentatori, e coppie di fidanzati ripescate dal Grande Fratello e da Uomini e Donne. È ormai quasi certa la presenza di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia che si è formata nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. E fra i molti rumors, ci sono anche le smentite di due coppie.

    Quando inizia Temptation Island 2016? La data è fissata per martedì 28 giugno su Canale 5 e tra le possibili coppie in gara spuntano i nomi di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia che pochi mesi fa si è formata a Uomini e Donne.

    Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, i due avrebbero deciso di mettere alla prova il loro amore nel reality della tentazione di Maria De Filippi. Le anticipazioni di Temptation Island 2016 non finiscono qua perché un altro nome dato per certo è quello di Gianluca Tornese, il corteggiatore di Valentina Dallari.

    Inoltre, sempre Il Vicolo delle News ha reso noto che una delle coppie più quotate non sarà presente al reality. Si tratta di Lidia Vella e Alessandro Calabrese, che sembrerebbe abbiano rifiutato di prendere parte a Temptation Island 3 a pochi giorni dalla partenza.
    Altra smentita arriva direttamente dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Vignali che ha fatto sapere che lei e Stefano Laudoni non sono una delle coppie in gara: “Ragazzi vorrei informarvi che contrariamente a quanto riportato su tutti i blog, giornali, stampa web ecc, io e Stefano NON saremo tra i concorrenti della prossima edizione di #temptationisland. Auguro a tutti i concorrenti un in bocca al lupo!”, ha scritto sulla sua pagina Facebook la bella giocatrice di Basket.

    Rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni su Temptation Island 2016, manca ormai davvero poco per scoprire il cast ufficiale della nuova edizione del reality.

    Aggiornamento del 4 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Temptation Island 2016 partirà il 28 giugno su Canale 5 e iniziano a girare i primi rumors sulle coppie in gara. Secondo le anticipazioni, nel cast ci potrebbero essere alcuni ex corteggiatori che vestiranno i panni di tentatori, e coppie di fidanzati ripescate dal Grande Fratello e da Uomini e Donne. Tra i nomi possibili spuntano Ludovica Valli e Fabio Ferrara che, appena usciti dal dating show condotto da Maria De Filippi, potrebbero mettere alla prova il loro amore. Pare possibile anche la partenza di Giuliana e Cristian, ex del trono over, e di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, che hanno appena superato una crisi.

    Quando inizia Temptation Island 2016? La data è fissata per il 28 giugno e tra le possibili coppie in gara spuntano i nomi di ex protagonisti di Uomini e Donne ed ex inquilini della Casa del Grande Fratello. Oltre ai già citati Lidia Vella e Alessandro Calabrese e a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato, secondo le anticipazioni sul cast della terza stagione spuntano nomi di vecchi e nuovi protagonisti di programmi targati Maria De Filippi – e non solo. Potrebbero partire per il reality Ludovica Valli e Fabio Ferrara, neo fidanzati di Uomini e Donne, Giuliana e Cristian del trono over, che ripercorrerebbero i passi di Mauro Donà ed Isabella Falasconi, e Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, reduci da una lunga crisi di coppia.

    Nel cast di Temptation Island 2016 potrebbero esserci anche Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, fidanzatissimi dopo l’esperienza al GF14, mentre tra i tentatori spuntano i nomi di ex corteggiatori. Pare, infatti, che Filippo Fantini, Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Roberto Goffredi possano partire nei panni di single. Per il momento, però, le uniche certezze sul reality di Canale 5 restano la data di inizio, il 28 giugno, e il conduttore, Filippo Bisciglia.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 2 maggio 2016

    Le anticipazioni sul cast non sono ancora molte, ma finalmente sappiamo quando inizia Temptation Island 2016, il reality show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi che mette alla prova i sentimenti e la fedeltà delle coppie in gara. Publitalia, la concessionaria di pubblicità del gruppo di Cologno Monzese, ha reso noto che Temptation Island inizierà martedì 28 giugno 2016 e andrà in onda in prima serata su Canale 5. Non c’è ancora un cast definitivo, ma la macchina organizzatrice è già in moto per scegliere i concorrenti della terza edizione del reality, fra i quali dovrebbero esserci Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ex concorrenti del Grande Fratello 14.

    Ci sono molte indiscrezioni sulle coppie in gara che potrebbero prendere parte a Temptation Island 2016. Anticipazioni sul cast ufficiali non ci sono, ma i nomi che circolano sul web sono davvero tanti e la maggior parte riconducibili al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come la coppia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Anche se la partecipazione di Alessandro Calabrese e Lidia Vella tra le 6 coppie in gara è quasi certa, per saperne di più bisogna attendere le nuove anticipazioni di Temptation Island 2016.

    Al momento, oltre la data di debutto, unica certezza della terza edizione del reality estivo di Canale 5 è la presenza di Filippo Bisciglia nel ruolo di conduttore, il quale ha condotto le prime 2 stagioni di Temptation Island.

    Aggiornamento del 12 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    alessandro abbraccia lidia nel bistrot

    Alessandro Calabrese e Lidia Vella: potrebbero esserci loro tra le coppie in gara a Temptation Island 2016, reality show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi che mette alla prova i sentimenti e la fedeltà delle coppie in gara. Manca ancora un po’ prima che Temptation Island prenderà il via, visto che il fortunato reality show sarà trasmesso durante i mesi primaverili. Se vi state chiedendo quando inizierà Temptation Island 2016, ancora non abbiamo una data ufficiale prevista per il debutto, ma nonostante ciò, l’organizzazione è già in moto, con la ricerca dei concorrenti che si metteranno in gioco nella terza edizione del programma.
    Alessandro Calabrese e Lidia Vella parteciperanno a Temptation Island 2016? È questa la domanda che si rincorre sul web ormai da diverso tempo. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, gli ex concorrenti del Grande Fratello 2014 metteranno alla prova il loro amore partecipando insieme ad un altro reality show. Indiscrezioni che hanno trovato una mezza conferma. In un’intervista rilasciata al blog Isa&Chia Alessandro Calabrese e Lidia Vella hanno fatto chiarezza sulla questione, rivelando di aver ricevuto la proposta di diventare una delle coppie in gara a Temptation Island 2016.

    ‘Sì, vero, anche se non c’è niente di ufficiale! – hanno dichiarato i due per poi aggiungere: intanto stiamo valutando la proposta, non sappiamo ancora se accettare o meno!’. In questo modo, i due hanno chiarito finalmente i gossip che circolano da giorni. La proposta c’è stata, ma i due stanno valutando se prendervi parte, forse tenendo conto dell’esperienza già vissuta nella casa più spiata d’Italia. Alessandro Calabrese e Lidia Vellai, infatti, dopo aver chiuso una storia durata per tre anni si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello 2014, e dopo diversi ostacoli, hanno capito di amarsi ancora. Decideranno di vedere quanto sia salda adesso la loro unione intorno al Falò della terza edizione di Temptaion Island? Staremo a vedere…

    Intanto, sul web ha già preso il via il toto concorrenti e tra i nomi più gettonati, oltre quelli di Calabrese e Vella, serpeggiano altri noti ai fan di Uomini e Donne, come quello dell’ex tronista Silvia Raffaele e l’ ex corteggiatore, Mariano Catanzaro. Voi quale coppie vorreste vedere in gara?
    Al momento non ci sono altre anticipazioni su Temptation Island 2016. Per scoprire tutti i concorrenti in gara e vedere se anche quest’anno Filippo Bisciglia resterà il conduttore dobbiamo rimanere in attesa dei prossimi aggiornamenti.

    2986

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TVReality ShowTemptation Islandcanale5 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 11:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI