Temptation Island 2016, che fine hanno fatto le coppie delle edizioni precedenti?

Le coppie di Temptation Island 2016 hanno attirato l'attenzione del pubblico, tanto che in molti si chiedono che fine abbiano fatto. Tra i vari partecipanti delle edizioni precedenti, tra il 2016 e il 2017 due delle coppie si sono lasciate, altre due sono praticamente prossime al matrimonio, una delle coppie sembra che ci stia riprovando - per l'ennesima volta - e l'ultima, infine, dopo aver deciso di lasciarsi al falò dell'ultima puntata dell'edizione del 2016 del programma, sembra che abbia definitivamente chiuso ogni rapporto.

da , il

    Temptation Island 2016, che fine hanno fatto le coppie delle edizioni precedenti?

    E’ ormai passato un anno da Temptation Island 2016, che fine hanno fatto le coppie delle edizioni precedenti? L’edizione 2016 del programma di Canale 5 è stata molto movimentata, soprattutto a causa del comportamento dei fidanzati. Questi ultimi, a differenza delle loro fidanzate, che sono rimaste tutte (o quasi) fedeli alle loro dolci metà, hanno voluto, sin dal primo giorno, conoscere le tentatrici, destando molti malumori nel villaggio delle fidanzate. Al falò dell’ultima puntata di Temptation Island 2016 sono arrivate 3 coppie su 6 partecipanti a questa edizione: 2 hanno deciso di tornare a casa insieme e 1, invece, ha capito che era meglio lasciarsi. Le storie delle coppie di Temptation Island 2016 procedono a gonfie vele?

    Le coppie di Temptation Island 2016 hanno avuto destini molto diversi: se ben 2 sono ormai prossimi al matrimonio, c’è chi, invece, nonostante avesse superato la prova del programma di Canale 5, non è durato molto dopo la fine della trasmissione. In attesa di capire chi saranno i tentatori, le tentatrici, i concorrenti e quando inizierà l’edizione 2017, scopriamo che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2016.

    Temptation Island 2016, le coppie stanno ancora insieme?

    Sono 6 le coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2016: Mariarita e Luca, Roberta e Flavio, Georgette e Davide, Ludovica e Fabio, Gabriella ed Ernesto e Valeria e Roberto. Tutte le coppie, tranne quelle formate da Gabriella ed Ernesto e Valeria e Roberto, hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione. Roberto, invece, durante l’ultima puntata ha chiesto di rivedere la single Melissa, che però ha deciso di rifilargli un sonoro due di picche. Qual è stato il destino delle coppie di Temptation Island 2016?

    Mariarita e Luca: l’amore è finito dopo Temptation Island 2016

    Mariarita e Luca sono stati i primi ad abbandonare Temptation Island 2016. La ragazza ha chiesto un falò di confronto anticipato dopo che il suo fidanzato sembrava troppo interessato alla single Irene. Infine, i due sono usciti dal programma insieme e le cose sembravano andare a gonfie vele. Ora, però, a quanto pare Mariarita e Luca si sono lasciati e l’indizio deriva dai loro profili Instagram: i due, infatti, non hanno più pubblicato nessuna foto insieme.

    Roberta e Flavio: dopo Temptation Island 2016, arrivano le nozze

    Anche Roberta e Flavio hanno abbandonato anticipatamente Temptation Island 2016. Il ragazzo si era molto avvicinato alla single Diana, tanto da farsi un tatuaggio insieme. Roberta, dopo aver ascoltato le ragioni del fidanzato, ha deciso di dargli una seconda possibilità. Ad ora, i due stanno organizzando il loro matrimonio, che dovrebbe svolgersi nel 2018.

    Temptation Island 2016, Georgette e Davide: fiori d’arancio per i vicentini

    Georgette e Davide sono stati la coppia più chiacchierata di Temptation Island 2016. Lei, dal primo giorno, si è molto avvicinata al single Claudio, poi diventato tronista di Uomini e Donne. Lui, forse per ripicca, ha deciso di conoscere la single Karyna. Infine, però, Georgette e Davide hanno deciso di uscire dal programma fidanzati e la loro relazione procede bene: lei sta ampliando il suo brand e, nonostante la data sia ancora sconosciuta, Georgette e Davide hanno deciso di sposarsi.

    Temptation Island 2016, Ludovica e Fabio: amore al capolinea per la coppia di Uomini e Donne

    Unica coppia famosa di Temptation Island 2016, Ludovica e Fabio al falò conclusivo del programma non hanno avuto dubbi sul loro amore e sono tornati a casa fidanzati. Poco dopo, però, i due sono entrati in crisi e dopo una lite a Roma, in cui sono intervenuti anche i carabinieri, si sono lasciati. Ludovica e Fabio, ora, stanno lavorando e sono spesso in giro per l’Italia e, sembra, che non ci sia nessuna possibilità che tornino insieme.

    Gabriella ed Ernesto ci riprovano dopo Temptation Island 2016

    Gabriella ed Ernesto sono la terza coppia ad aver abbandonato Temptation Island 2016 in anticipo. Ernesto non ha apprezzato le parole delle fidanzata, specialmente quelle riguardanti la sua famiglia, e l’ha lasciata. Gabriella, in lacrime, ha giurato che sarebbe riuscita a riconquistarlo e sembra ci sia riuscita. Dopo un lungo tira e molla, i due, recentemente, sono stati a cena insieme, come dimostrato da alcune Instagram Stories. Che sia tornato l’amore?

    Temptation Island 2016, Roberto pensa ancora a Valeria?

    Al falò conclusivo di Temptation Island 2016, Valeria ha lasciato Roberto in quanto l’aveva tradita, baciando la single Melissa. Il ragazzo, poi, ha provato a tornare nel villaggio dei fidanzati per parlare con la tentatrice che, però, non era interessata ad avere una storia con lui. Roberto, dopo la fine del programma, ha accusato Valeria di volersi approffittare della fine della loro storia. Valeria non ha mai risposto alle accuse e ora si sta godendo la vita da single insieme alle sue nuove amiche conosciute proprio nel villaggio delle fidanzate. Il 7 giugno 2017, però, Roberto ha dedicato un post su Instagram alla ex fidanzata, dove ha scritto che spera che Valeria sia felice.

    Anche le coppie di Temptation Island 2017 usciranno dal programma più affiatati di prima, come Georgette e Davide e Roberta e Flavio?

    Concorrenti di Temptation Island