Temptation Island 2015, quarta puntata 14 luglio in diretta su Canale 5 [Live]

Temptation Island 2015, quarta puntata 14 luglio in diretta su Canale 5 [Live]

Temptation Island 2015, quarta puntata 14 luglio in diretta su Canale 5 [Live]

    Temptation Island 2015, la quarta puntata del 14 luglio in diretta su Canale 5 e Live su Televisionando, a partire dalle 21.00. Dopo l’addio al programma di Aurora Betti e Gianmarco Valenza (per via del tentatore Giorgio Nehme) e, prima ancora, di Teresa e Salvatore che hanno ricominciato fuori la loro storia d’amore, il quarto appuntamento di Temptation Island avrà luci puntate sulla coppia di Amedeo e Alessia (l’ex tronista si avvicinerà a Chiara Napoli?) e sulla liason tra Mauro e Isabella, sempre più scettica sui comportamenti del fidanzato ‘over’.

    Filippo Bisciglia conduce Temptation Island 2

    21:16 – Al via la quarta (memorabile?) puntata di Temptation Island.

    21:20 – Ci sono ancora loro: Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Niente paura però, è solo la sintesi della puntata precedente.

    21:23 – Partita ufficialmente la sigla della quarta puntata. Per Bisciglia è un nuovo giorno, il 14esimo per fidanzati e fidanzate.

    21:25 – Nuova fase per le quattro coppie rimaste: il veto dei braccialetti decade da questo momento.

    21:28 – Il fidanzata di Alessandra, Emanuele, esce con la tentatrice Fabiola.

    Fabiola esce con Emanuele

    21:30 – Intanto Mauro si lascia abbagliare dal carattere di Marta. Quindi discutono perché lei gli prende la mano, ma lui la rifiuta.

    21:33 – Nel villaggio dei fidanzati, però, racconta una versione ‘del tutto personale’ (parole di Bisciglia).

    21:36 – Isabella non sa ancora nulla e pensa a Mauro nel villaggio delle fidanzate: ‘Non ho più aspettative’.

    21:37 – Chiara e Amedeo sempre più vicini? Tutto fumo e niente arrosto: Andreozzi e consorte avvistati insieme ieri sera a Napoli, in una nota pizzeria dei Quartieri.

    21:42 – Versione slippino rosso fuoco, Mauro tenta di chiarire con Marta in piscina. Amedeo si convince di dover pensare ad Alessia.

    Marta non rivolge lo sguardo a Mauro

    21:45 – Quarto falò per le fidanzate. Viene mostrato un filmato ad Isabella.

    21:50 – Se non abbiamo capito male, Isabella ha dato della t*oia a Marta.

    21:52 – Quindi pianto liberatorio per Isabella. E Marta si becca l’ennesima ‘oca giuliva’.

    21:57 – Isabella se la prende con Marta, anche per ‘lo straccio di laurea che ha’. Lei, invece, non ha potuto studiare, ma ‘di cose forse ne so più di lei’. La fiera degli intellettuali, insomma.

    22:00 – Ora tocca ad Alessandra: per lei c’è un video su Emanuele con Fabiola.

    Alessandra

    22:03 – Emanuele e Fabiola al mare di primo mattino (‘mi sono divertito. Mi è sembrato di vivere l’estate’), ma Alessandra non sembra gradire.

    22:05 – Pubblicità. La grafica stavolta è corretta (la scorsa settimana andò in onda l’erronea scritta ‘Amici’).

    22:07 – Alessandra su Emanuele: ‘E’ vago, troppo tranquillo. Ho paura di ritrovare una persona che non ho lasciato. Non ritroverò lo stesso Emanuele che ho lasciato. Ha ballato con Fabiola? A me di andare a ballare ha sempre detto di no’.

    22:09 – Nessun filmato per Claudia e Dario. C’è n’è uno di sicuro per Alessia Messina: Amedeo ‘se la tira’ con Chiara Di Napoli (che dice: ‘Non ci riesco a fare la deficiente con qualcuno’).

    22:11 – Alessia chiama Amedeo ‘pezzo di m*rda e ridicolo’.

    22:20 – Amedeo massacrato da Alessia: ‘O sei stato finto con me o sei finto proprio in generale’. Tanti dubbi, tante domande, tante perplessità. E’ difficile riempire una puntata

    Chiara si rivela ad Amedeo

    22:22 – Ora è il momento del quarto falò dei fidanzati.

    22:23 – Amedeo, di contro, si gusta un filmato di Alessia con Alessandro: la differenza con l’ex tronista è che il tentatore della Messina gioca a fare il migliore amico, non il polipo.

    22:25 – Amedeo: ‘Va bene così. Preferisco non commentare. Alessandro? Lui è un ingegnere, io non lo sono.

    Sono un po’ agitato’.

    22:26 – Nessun filmato per Dario (si scambiano i favori?), mentre c’è un video per Emanuele.

    22:30 – Isabella categorica contro Mauro: ‘Non lo voglio quel tipo di uomo nella mia vita’.

    Un video per Emanuele

    22:40 – La crisi di Alessia per le sbandate di Amedeo: pianto e ansia per gli abbracci con Chiara. D’altro canto, il fidanzato si fa delle domande: non condivide il Messina-pensiero mostrato nell’ultimo video.

    22:41 – A ruota, lo sfogo di Isabella: ‘Quello che ho visto è un tradimento a tutti gli effetti. Non serve arrivare alla fisicità per tradire una persona’. Mauro, intanto, sorride alla ‘sua’ Marta, senza troppi pensieri.

    22:43 – Curiosità: Claudia mette alla prova Dario chiedendo aiuto al tentatore Marco. Fingeranno di provare interesse l’uno per l’altra. Lo scherzo-provocazione è così servito.

    22:46 – Alessia esce (di nuovo) con l’ingegnere-tentatore Alessandro. Lui: ‘Non mi interessa parlare di lui’. ‘Ho bisogno semplicemente di essere amata e mi sento confusa’, dice lei. Il tentatore è diventato il consigliere ufficiale della Messina.

    Alessia esce di nuovo con Alessandro

    22:50 – Oltre ogni rischio per le coppie, è tempo di rilassarsi: feste a tema nei rispettivi villaggi.

    22:54 – A Chiara e Amedeo la festa annoia un po’, così decidono di fare un bagno insieme. Scene molto sexy con Amedeo dal pettorale bagnato e la Di Napoli in costumini succinti.

    22:57 – Sveglia numero 17 a Temptation Island: porterà male?

    23:00 – Fidanzati e fidanzate possono scegliere con chi passare il week-end. Alessandro uscirà con Alessia; Isabella partirà da sola (per scelta e per riflettere, dice). Viene però chiamata nel ‘Pinnettu’: per lei un filmato semi-rassicurante con le immagini di Mauro.

    23:05 – Pubblicità.

    Marta e Mauro

    23:12 – Isabella molto delusa dai comportamenti di Mauro. A suo dire, ‘ormai l’ha fatta la figura di me*da’. La bionda chiosa: ‘Quando il cuore soffre non si può decidere nulla’.

    23:14 – Isabella ha un calo psicologico: ‘Mi lecco le ferite da sola, come ho sempre fatto’.

    23:15 – Anche Alessia convocata nel ‘Pinnettu’: scopre che Amedeo e Chiara partono insieme per il week-end.

    23:20 – Quindi, i commenti a caldo insieme alle altre: ‘Mi è dispiaciuto vedere delle cose che lui fa e che con me non ha fatto. Come se tutto fosse crollato così. Come se avessi sbagliato tutto quanto’; scoppia in un pianto-lamento: ‘Non è possibile che cadi davanti ad una che ti fa quattro moine’.

    Alessia piange dopo il video su Amedeo

    23:24 – Boom. Alessandra lascia Temptation Island? Convocata nel ‘Pinnettu’ non gradisce le immagini sul fidanzato Emanuele.

    23:28 – Alessandra sbotta e minaccia l’addio al programma: ‘Non voglio stare proprio più qua’. ‘Non me lo fate vedere né incontrare altrimenti lo picchio’.

    23:33 – ‘Me ne voglio andare, non lo voglio incontrare’.

    23:36 – ‘Che devo fare la cornuta? Ma chi mi devo sposare? Mi fa schifo’.

    23:38Alessandra fa le valigie mentre si sfoga con le altre.

    23:40 – Dopo la rabbia, Alessandra elabora con un pianto di disperazione. La quarta puntata di Temptation Island termina qua. Le anticipazioni della prossima, in onda martedì 21 luglio 2015, rivelano che ci sarà il confronto finale tra Alessandra ed Emanuele. Televisionando vi augura la buonanotte. Alla prossima!

    Alessandra fa le valigie

    1569

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI